Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 ๐Ÿคถ ๐ŸŽ… ๐ŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ

2.678 Risposte

• ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me domani รจ il fatidico giorno della veritร ...chissร  se arrivano..๐Ÿค” un po di delusione ci sarร  se mi vengono perรฒ alla fine รจ il primo tentativo ( devo ammettere che non ci siamo impegnati tanto )
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Francesca, perchรฉ non รจ una prima infezione la mia, ho giร  fatto 10 giorni di antibiotico e ora dovrei semplicemente aspettare che passa ๐Ÿ˜ฐ avrei fatto una cura non so mi sarebbe sembrato diverso, ma passano i mesi cosรฌ senza far niente ๐Ÿ˜” non lo so, mi sembra brava questa gine. Dovrei chiedere un altro parere secondo voi?
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน di quanto sto facendo รจ impossibile ๐Ÿ˜‚ mi sa che con me non funziona ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerca di distrarti e vedrai che la settimana passa in fretta.. Io niente di niente e mi sono data alloshopping compulsivo su zalando ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la festa dove dovevamo andare noi รจ stata annullata quindi vedo se riesco ad aspettare il ritardo, invece di farlo il 17, aspetto ancora.... il 18 รจ il giorno del presunto ciclo, solitamente รจ puntuale e magari lo faccio verso il 20!.......... Se non arrivano prima.... Per il momento non ho nessun sintomo, solo appena mangio qualcosa (di mattina) sento un leggero bruciore di stomaco.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 15 vado al 17.. Devo farlo x forza quella mattina altrimenti avrei aspettato il ritardo stavolta..
    • Rispondi
  • Feffe
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo รจ l'ultimo calendario aggiornato ๐Ÿ˜Š ragazze che siete prossime al test, come state?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovrebbe essere questo l'ultimo, controlliamo a vicenda se non ci siamo perse positivi oppure date del calendario๐Ÿ˜…

13- Mery

14- Giulia- SoloIo

15- Chiara - Sara

16-

17- Feffe -

18- Anna - Francesca

19-

20-

21- Linda

22-

23- Elisa

24-

25- Francesca

26- Giovanna

27- Lolla

28-

29-

30- Concy

31-

POSITIVI ๐Ÿ€๐ŸŽ„โค๏ธ Roby- Maria- Eleonora

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Lecco
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Come andiamo?! Qualcuna รจ prossima a fare il test? Non riesco a ritrovare il calendario.. Io sono a 9po oggi.. L attesa รจ quasi terminata x me.. ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena,posso capire il tuo sconforto..marzo davvero sembra lontano.nel frattempo ti ha dato una cura da seguire per tutti questi 3 mesi?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Elena โค๏ธโค๏ธโค๏ธ ma forzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Vedrai che poi riparti piรน carica!!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie veramente carmela ๐Ÿ™๐Ÿผ รˆ vero diciamo che รจ lโ€™unica consolazione a cui mi sto aggrappando in questo momento, perchรฉ ho capito che prenderlo in gravidanza questo maledetto virus รจ veramente pericoloso per il bambino e gli puรฒ portare molti problemi anche alla nascita ๐Ÿ˜ฉ grazie ragazze sapevo di poter trovare come sempre un bel sostegno qui โค๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, mi dispiace tantissimo.. l'unica cosa che ti puรฒ consolare รจ pensare che averlo scoperto e curato prima gioverร  ad una futura gravidanza ๐Ÿ’ช รจ brutto aspettare, ma te lo dico x esperienza.. una volta che potrai ripartire sarai ancora piรน carica e positiva di prima..โ™ฅ๏ธ ti abbraccio forte โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buonasera, finalmente oggi ho avuto la visita e il via libera x riprovarci ๐Ÿ’ช๐Ÿ€ in realtร  noi abbiamo avuto giร  dei rapporti questa settimana xk sono nella settimana fertile e meno male xk dall' ecografia la gine ha visto che ho giร  ovulato.. speriamo di averla beccata ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคž e niente.. sono felice xk tutto sembra tornare alla normalitร  e nel frattempo ho avuto anche una possibilitร  a dicembre.. e quindi non le aspetto x il 26/27 ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje Francesca, che soddisfazione!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi รจ giusto vada cosรฌ il tuo umore.. รˆ normale.. Ma gg gg andrร  meglio.. Xke. Cmq hai trovato cosa fare.. Quindi tranquilla.. E vedrai che raggiungeremo qst obiettivo..
    Grazie โค๏ธ speriamo bene.. Mi sento stralunata.. Nn so xke.. Boh
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi va cosรฌ, sicuramente nei prossimi giorni ci penserรฒ a mente lucida e andrร  meglio. Grazie ๐Ÿ™๐Ÿผ e incrocio le dita per la settimana prossima! ๐Ÿคž๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io sinceramente, la gine mi avvisรฒ ma evidentemente non volevo crederci fino in fondo. E invece รจ ancora qui e dobbiamo aspettare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Xke sarรฒ a 14po..e avendo una cena la sera voglio sapere se potrรฒ bermi una birra o no.. Spero di no pur adorando la birra
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CARA Elena mi dispiace tanto.. Anche io pensavo che curare la.tiroide fosse un gioco da ragazzi.. Invece purtroppo ci vuole tempo.. Cmq dai.. Magari il prossimo mese l avrai sconfitta.. Devi essere forte.. Ce la faremo
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siโ€ฆil nostro miracolino si chiamerร  Giordano ๐Ÿ’™!! Addirittura fino a venerdรฌ vuoi aspettare ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene.. Avete giร  pensato a qualche nome?! Cmq si resisterรฒ stoicamente.. Fino a venerdรฌ mattina..
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saretta io tutto bene! La pancetta cresceโ€ฆmi raccomando resisti un altro paio di giorni e speriamo nel miracolo di Natale!!! โค๏ธ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a un anno di tentativi รจ normale,non ti abbattere๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena mi dispiace, ci vuole davvero tanto per debellarlo, non ne avevo veramente idea
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara โค๏ธ Qualsiasi parola penso non sia di conforto quindi ti abbraccio forte โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mely Marzo ๐Ÿ˜ž mi sembra cosรฌ lontano, e chissร  se a marzo non sarร  ancora positivo poi. Mi viene solo da piangere. Lo desideriamo da cosรฌ tanto tempo e dobbiamo rimandare ancora, mi sembra che qualcuno abbia usato il mio stomaco come un sacco da box
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace ๐Ÿ˜ž addirittura Marzo? ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Questa mattina mi ha chiamata la gine, e dal tampone sono ancora positiva alla candida e al citomegalovirus ๐Ÿ˜” prossimo tampone a marzo. Nel frattempo rapporti protetti, inutile dirvi che piango da questa mattina. Dโ€™altronde la gine mi aveva avvisata che ci puรฒ voler molto a negativizzarmi, pretendevo forse di avere la fortuna di farlo il prima possibile? Certo, Mi fa piacere averlo scoperto prima di una gravidanza perchรฉ ho capito quanto sia pericoloso per il futuro bambino questo maledetto virus, ma cavolo quanto ci vuole per debellarlo ๐Ÿ˜ž e intanto i mesi passano cosรฌ, beata ignoranza quando credevo che bastasse uno sputo per avere una gravidanza. Scusate il papiro ragazze ma so che potete capirmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione