Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
A me domani รจ il fatidico giorno della veritร ...chissร se arrivano..๐ค un po di delusione ci sarร se mi vengono perรฒ alla fine รจ il primo tentativo ( devo ammettere che non ci siamo impegnati tanto )
No Francesca, perchรฉ non รจ una prima infezione la mia, ho giร fatto 10 giorni di antibiotico e ora dovrei semplicemente aspettare che passa ๐ฐ avrei fatto una cura non so mi sarebbe sembrato diverso, ma passano i mesi cosรฌ senza far niente ๐ non lo so, mi sembra brava questa gine. Dovrei chiedere un altro parere secondo voi?
Dai cerca di distrarti e vedrai che la settimana passa in fretta.. Io niente di niente e mi sono data alloshopping compulsivo su zalando ๐๐คฃ
Alla fine la festa dove dovevamo andare noi รจ stata annullata quindi vedo se riesco ad aspettare il ritardo, invece di farlo il 17, aspetto ancora.... il 18 รจ il giorno del presunto ciclo, solitamente รจ puntuale e magari lo faccio verso il 20!.......... Se non arrivano prima.... Per il momento non ho nessun sintomo, solo appena mangio qualcosa (di mattina) sento un leggero bruciore di stomaco.
Buongiorno ragazze.. Come andiamo?! Qualcuna รจ prossima a fare il test? Non riesco a ritrovare il calendario.. Io sono a 9po oggi.. L attesa รจ quasi terminata x me.. ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ciao elena,posso capire il tuo sconforto..marzo davvero sembra lontano.nel frattempo ti ha dato una cura da seguire per tutti questi 3 mesi?
Grazie veramente carmela ๐๐ผ ร vero diciamo che รจ lโunica consolazione a cui mi sto aggrappando in questo momento, perchรฉ ho capito che prenderlo in gravidanza questo maledetto virus รจ veramente pericoloso per il bambino e gli puรฒ portare molti problemi anche alla nascita ๐ฉ grazie ragazze sapevo di poter trovare come sempre un bel sostegno qui โค๏ธ
Ciao Elena, mi dispiace tantissimo.. l'unica cosa che ti puรฒ consolare รจ pensare che averlo scoperto e curato prima gioverร ad una futura gravidanza ๐ช รจ brutto aspettare, ma te lo dico x esperienza.. una volta che potrai ripartire sarai ancora piรน carica e positiva di prima..โฅ๏ธ ti abbraccio forte โฅ๏ธ
Ragazze, buonasera, finalmente oggi ho avuto la visita e il via libera x riprovarci ๐ช๐ in realtร noi abbiamo avuto giร dei rapporti questa settimana xk sono nella settimana fertile e meno male xk dall' ecografia la gine ha visto che ho giร ovulato.. speriamo di averla beccata ๐๐ค e niente.. sono felice xk tutto sembra tornare alla normalitร e nel frattempo ho avuto anche una possibilitร a dicembre.. e quindi non le aspetto x il 26/27 ๐ค
Oggi รจ giusto vada cosรฌ il tuo umore.. ร normale.. Ma gg gg andrร meglio.. Xke. Cmq hai trovato cosa fare.. Quindi tranquilla.. E vedrai che raggiungeremo qst obiettivo.. Grazie โค๏ธ speriamo bene.. Mi sento stralunata.. Nn so xke.. Boh
Oggi va cosรฌ, sicuramente nei prossimi giorni ci penserรฒ a mente lucida e andrร meglio. Grazie ๐๐ผ e incrocio le dita per la settimana prossima! ๐ค๐ผโค๏ธ
Neanche io sinceramente, la gine mi avvisรฒ ma evidentemente non volevo crederci fino in fondo. E invece รจ ancora qui e dobbiamo aspettare
Eh si.. Xke sarรฒ a 14po..e avendo una cena la sera voglio sapere se potrรฒ bermi una birra o no.. Spero di no pur adorando la birra
CARA Elena mi dispiace tanto.. Anche io pensavo che curare la.tiroide fosse un gioco da ragazzi.. Invece purtroppo ci vuole tempo.. Cmq dai.. Magari il prossimo mese l avrai sconfitta.. Devi essere forte.. Ce la faremo
Saretta io tutto bene! La pancetta cresceโฆmi raccomando resisti un altro paio di giorni e speriamo nel miracolo di Natale!!! โค๏ธ
Si mely Marzo ๐ mi sembra cosรฌ lontano, e chissร se a marzo non sarร ancora positivo poi. Mi viene solo da piangere. Lo desideriamo da cosรฌ tanto tempo e dobbiamo rimandare ancora, mi sembra che qualcuno abbia usato il mio stomaco come un sacco da box
Ciao ragazze come state? Questa mattina mi ha chiamata la gine, e dal tampone sono ancora positiva alla candida e al citomegalovirus ๐ prossimo tampone a marzo. Nel frattempo rapporti protetti, inutile dirvi che piango da questa mattina. Dโaltronde la gine mi aveva avvisata che ci puรฒ voler molto a negativizzarmi, pretendevo forse di avere la fortuna di farlo il prima possibile? Certo, Mi fa piacere averlo scoperto prima di una gravidanza perchรฉ ho capito quanto sia pericoloso per il futuro bambino questo maledetto virus, ma cavolo quanto ci vuole per debellarlo ๐ e intanto i mesi passano cosรฌ, beata ignoranza quando credevo che bastasse uno sputo per avere una gravidanza. Scusate il papiro ragazze ma so che potete capirmi