Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 ๐Ÿคถ ๐ŸŽ… ๐ŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโ€™albero con un bel test positivo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ

2.678 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo, aspettiamo tue notizie ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. Mi sa che nn รจ andata nemmeno qst mese.. Ho dei crampetti basso ventre come quelli del pre ciclo.. ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trento
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž assolutamente ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Silvia!!! Facci sapere
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io non le aspettavo per il 5!ho voluto aspettare una settimana di ritardo per fare il test.. domani mattina lo farรฒ! Sono agitatissima! ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe le igg positive penso sino normali perchรฉ su attivano dopo le infezioni mentre le igm se l infezione รจ in atto...comunque รจ strano se il resto รจ negativo che devi ugualmente aspettare....io chiederei mal che vada un altro parere...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete ragione e mi sono confusa io scusatemi, quello che mi ha dato รจ un antivirale non un antibiotico. Per vedere se i valori scendono dovrei fare lโ€™esame delle urine? Perchรฉ ho fatto solo quelle del sangue e non cโ€™erano i valori ma solo igG positive, igM negative e CMV DNA negativo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi ero segnata per il 15 ma credo che andrรฒ piรน in lร , tra il 16 ed il 20.. Non so dirlo di preciso perchรฉ il 03 sono andata a fare una visita dal ginecologo e mi aveva detto che secondo lui avevo ovulato da un paio di giorni.. Ho dei dubbi, perรฒ, perchรฉ durante l'eco ha visto quella che mi ha detto essere una ciste di circa 2.5 cm, niente di compromettente ma solo da ricontrollare tra tre mesi.. Perรฒ il giorno dopo la visita รจ uscita la faccina fissa sul cb di ovulazione, quindi mi รจ venuto un dubbio che fosse magari un follicolo.. Mi fido del mio ginecologo perรฒ boh, sono davvero confusa!! ๐Ÿคฏ Non mi resta quindi che vedere cosa succede questa settimana..
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di si ancora non รจ certo ma teoricamente si
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siamo tutte qui a supportarci! Io aspetterei il giorno del ciclo e farei il test tradizionale perรฒ รจ davvero una scelta personale. Il tuo futuro marito tornerร  per Natale?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ciao, non sono medico ma ho studiato salute pubblica. Lโ€™antibiotico per il cmv non si dร  perchรฉ non funzionerebbe, forse per questo la gine non ti ha dato niente. Puoi chiedere un altro parere (รจ sempre utile!) ma se hai contratto il cmv per la prima volta o si รจ riattivato (perchรฉ una volta contratto rimane nel nostro corpo), allora devi semplicemente aspettare che i valori scendano. Guarda il positivo: prima di tutto ce lโ€™abbiamo quasi tutti il cmv, perchรฉ di solito si prende da bambini o adolescenti. Se lโ€™hai preso ora per la prima volta, in gravidanza avrai giร  ho anticorpi e dovrai fare solo attenzione a situazioni in cui puoi esporti di nuovo. Tanti in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me in realtร  non hanno dato niente..
    e sinceramente lโ€™antibiotico te lo hanno dato per il citomegalovirus? Perchรฉ di solito lโ€™antibiotico si da per debellare i batteri non i virus..
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia questo รจ vero, mi consiglia di aspettare il giorno del mancato ciclo qualora ci fosse o prendere un test di gravidanza precoce? Il mio futuro marito non รจ in Italia da circa una settimana e fino a Natale praticamente sono sola e mi scuso se vi sto facendo una testa tanta ma non so a chi altro rivolgermi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Jasmine secondo me รจ ancora presto per essere rilevabile dai test (soprattutto quello standard). I doloretti nel post ovulazione possono essere dovuti all'impianto oppure anche al progesterone che aumenta prima del ciclo. Purtroppo quando si รจ alla ricerca ogni sintomo ci fa pensare a quello...l'attesa รจ molto dura ๐Ÿ˜†๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre io, perdonatemi. Mi dovrebbe arrivare il 17, da due/tre giorni mi sono finite le perdite, ma mi sento sempre bagnata la sotto tanto da pensare che mi fosse arrivato, anche perchรฉ ho dolori come da ciclo, sono davvero confusa. Vorrei eseguire un test ma non so quanto possano essere affidabili usarli giorni prima del giorno del ciclo (so che i clear blue sono eccellenti) ma in casa ho un semplice test di gravidanza ( cioรจ non precoce) quindi penso che non serva a molto usarlo quello prima. Consigli? Cosa pensate di questa situazione? Il mio ginecologo non si esprime e da giorni non risponde
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche cosรฌ vicino all inizio del ciclo?
    Non ci avevo mai fatto caso...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ma la cosa che non capisco รจ se dal sangue รจ uscito che ho gli anticorpi e le igM negative perchรฉ esce dal tampone vaginale positivo ๐Ÿ˜ฉ ho fatto 10 giorni di antibiotico prima del spedendo tampone. Ma ora non mi ha dato niente, solo per la candida e ripetere il tampone a marzo. E senza far niente cosรฌ, a marzo potrebbe risultare ancora positivo no? ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente perรฒ se cโ€™รจ qualche infezione รจ appunto cโ€™รจ si dovrebbe curare no? Questo passaggio lo avevo perso.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ normale avere queste perdite nel po
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo di nuovo chiedervi una cosa...il ciclo deve venirmi martedรฌ oggi ho delle strane perdite bianche gelatinose. Nei mesi scorsi non mi era capitato. Devo preoccuparmi? Cosa potrebbe essere?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ormai il tarlo in testa cโ€™รจ, quindi sicuramente lo farรฒ. Grazie ragazze veramente, sembra nulla ma anche una parola di conforto che sapete dare รจ tanto! โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente chiederรฒ un altro parere, รจ da ieri che ci penso e non passerei serena questi mesi ๐Ÿ˜ช grazie ๐Ÿ™๐Ÿผ ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda nessun sintomo particolare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Potete inserire anche me? Non le aspetto per il 28 dicembre ed รจ il nostro quarto tentativo... Il mese scorso dopo una visita ginecologica la Dottoressa mi ha detto che sarei potuta essere incinta date le dimensioni dell'endometrio, perdite presunte da impianto e sintomi... Purtroppo perรฒ il ciclo รจ arrivato a fine Novembre e ieri ho ovulato! Ci riproviamo! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna....e come sintomi hai qualcosa?ti capisco, pure io ritmi stressanti a lavoro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anch'io farei come ti suggerisce Rusina
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io insomma guarda.. รจ stata una settimana pesante per motivi lavorativi.. io sono a 10po in base al cb che mi ha dato il picco il 2dicembre...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Sentire un altro parere male nn fa.. tanto aspettare per aspettare almeno ti togli il dubbio ed hai almeno lโ€™impressione di non buttare a vuoto questo tempo di attesa! Alle brutte brutte anche il secondo parere ti dirร  di attendere che passi da solo.. ๐Ÿ˜” io farei cosรฌ, ma ovviamente fai quello che ti fa stare il piรน serena possibile! โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione