Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Io tra 4 giorni dovrei avere le mestruazioni, in teoria... Perรฒ... O sono fantasintomi, complice il forte raffreddore che ho da 2 giorni o non so... Mi sento stanca tanto da dormire anche sul tavolo, ho crampi al basso ventre sin da settimana scorsa...Di solito nella sindrome premestruale nn sto poi cosรฌ male. Staremo a vedere...
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro con tutto il cuore! Posso chiederti nelle volte precedenti quanti follicoli avevi e quanti spermatozoi sono stato inseriti? Io 4 follicoli... 4 milioni di spermatozoi.. ๐ chissร ..
Io ho fatto 2 volta Gonasi 5000 per le prime 2 IUI...stasera lo farรฒ per la terza volta. Entrambe le volte il dolore fortissimo al seno รจ iniziato 3 giorni dopo il gonasi (cioรจ uno post IUI) e si รจ attenuato intorno o all'8 po...quindi 10 giorni dopo il gonasi. Non poteva essere il progeffik perchรฉ l'ho iniziato la notte del primo giorno post IUI e io il dolore lo avevo dalla mattina.
Si l'ho fatta sabato scorso...da 5mila.. Penso di averla giร smaltita questa o puรฒ dare sintomi a lungo andate? Ho sempre fatto quella da 10mila nei cicli di stmolazione scorsi..
Anche a me a tratti ahahahaha non so cosa pensare.... Io se sto ferma mi sento mezza bene, sento solo un leggero bruciore di stomaco.... ma quando poi inizio a muovermi o sono a lavoro mi prende mal di schiena, crampi....
Deve essere una cosa bruttissima, non tollero la nausea ๐ฐ....... Io ora sto avendo bruciore di stomaco e tanti ruttini ๐ (senza aver fatto test ancora!) Facci sapere poi domani come va la visita ๐