Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Ragazze poco fa ho scoperto con mia enorme sorpresa il positivo... Sono abbastanza scioccata perchรฉ non ce lo aspettavamo proprio. Spero solo vada tutto bene. In bocca al lupo a tutte voi ๐
Visualizza messaggio citato
Se considero che dovrei aver ovulato il 3, sono a 15po..canadese fatto a 12po e cb settimane a 13po..quindi..aspetto il ciclo.. Intanto tiroide sempre meglio.. Almeno una cosa positiva c รจ..
Ho pensato esattamente a una cosa simile! Non vedo lโora che torniโฆ Poi acqua in bocca fino a Natale, al resto dei parenti aspettiamo quel giorno e facciamo lโannuncio. Grazie!!!
Si dai.. Serata tranquilla, piacevole.. Ci stava.. Stamani analisi tiroide, aspetto a breve i risultati.. Speriamo siano ancora migliori del mese scorso
Io ho il canadese a 0.50 appena fatto, stamattina clearblue faccina vuota. Ma non penso manchi molto, da quello che ho capito il mio lh schizza in un giorno praticamente.. ho coperto giovedi e coprirรฒ domani sera e poi aspetto la faccina fissa ๐ค๐ป ร andata bene ieri la festa?
Francesca io lo impacchetterei e metterei sotto l'albero e poi gli direi oggi Babbo Natale ti ha portato un regalo speciale da aprire oggi๐ auguri
Ciao ragazze, con grande incredulitร stamattina ho fatto un test e sono uscite 2 linee!!!!!!โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ Ora mio marito รจ fuori e rientra nel pomeriggio e sto cercando il modo giusto per dirglielo! Che emozione!!!! Ho giร una bimba di quasi 2 anni
Speriamo bene, sono andata direttamente a fare le beta invece di prendere un altro test tanto alla fine i soldi spesi erano gli stessi, nel primo pomeriggio avrรฒ i risultati..... Intanto ora mi distraggo a lavoro e cerco di mantenere la calma ๐
No macchรฉ chiara.. Figurati.. Il canadese era bianco latte e di rileggere nn incinta nn mi va.. Troppo deprimente.. Te come stai?
Probabilmente hai le beta basse ma ci sta tutta all'inizio della gravidanza, l'importante รจ che aumentino. Non ti preoccupare anche se l'hai immerso una seconda volta se non c'erano le beta non si colorata proprio la prima linea! Io con la mia prima bimba era ancora piรน chiaro del tuo!
Ma รจ normale che la linea non sia un po' piรน marcata?! Ho paura di averlo fatto male perchรฉ alla prima immersione nel bicchiere dopo 10 secondi non si colorava e poi l'ho immerso bene altri 10 secondi..... La linea che c'รจ รจ rosa perรฒ....
Devono venirmi lunedi/martedรฌ.. ovviamente non ho resistito e questa mattina ho fatto un test.. bianco latte ๐ un pochino ci speravo. abbiamo sicuramente avuto rapporti I gg giusti e la dottoressa ha detto che ho ovulato dall"ovaia in sx dove ho ancora la tuba..ma a quanto pare nulla.. che peccato...!