Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ho coperto giovedΓ¬.. vabbΓ¨ come al solito non so manco se copro bene, cioΓ¨ mi mancano proprio le basi π comunque sbaglio a non seguire l istinto, sono troppo attaccata ai test ultimamente.. ieri era proprio evidente che dovevo coprire! Lo dice ovunque che con il muco fertile bisogna avere rapporti, io ho la fortuna di averlo evidentissimo e non la sfrutto!
Si sarΓ il fatto che non aspettiamo il ciclo proprio per Natale,ma ho sempre pensato che dicembre sarebbe stato il mese giusto..staremo a vedere.per ora dolore al seno ma piΓΉ o meno come in fase pre ciclo
Vabbe ma anche se fosse avrai coperto anche prima di oggi no? Quindi.. Se consideriamo 2 anche 3 gg di vita dei soldatini ci sei cmq..
Mamma mia Francesca, sarΓ l'aria natalizia, ma mai stata cosΓ¬ π Γ¨ anche la prima volta dopo il raschiamento.. sarΓ anche x questo.. mah.. speriamo bene x entrambe allora.. ci facciamo compagnia
Ah guarda.. Di amiche pazze ne ho.. Xke ovviamente me le scelgo a immagine e somiglianza.. Ma vedo che pure te.. Sei messa benino a follia.. A te quanto manca a aprire le danze? Dovrebbe iniziarti a breve la finestra fertile giusto?
Hai ragione non dobbiamo arrenderci.. β€οΈπͺπ ... Non sprecare altri test ..aspetta che arrivino.. a volte la mente e lo stress possono posticipare la loro partenza .. tu stai tranquilla πππ e se invece la vita ha deciso di sorprenderti questo mese andrai a fare direttamente le beta β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Nn devi scusarti.. Ognuna vive a suo modo qst periodo di ricerca con tutti i fattori "avversi" e non che ci circondano.. Sn abbattuta si, ma nn voglio arrendermi.. Sebbene sia 1 anno che aspetto... Cmq speriamo arrivi il ciclo e ripartiremo anche stavolta..
Buongiorno ragazze π tantissimi auguri a tutti i positivi πe un grande mi dispiace x chi, anche questo mese, Γ¨ rimasta delusa π @Sara spero che si sbaglino i test..lo so che Γ¨ improbabile, ma visto il ritardo te lo auguro di cuore...π€
Io oggi sono a 8 po, comincia a salire l'ansia, mai avuta sino ad ora nei mesi precedenti..spero che questa settimana passi un fretta π£ Buona domenica a tutte..
Da quanto mi hanno spiegato il clomid non solo aiuta chi non ovula ma migliora anche la qualitΓ degli ovuli e i benefici si ripercuotono anche nei mesi successivi. Bisogna fare i monitoraggi per evitare che si formino cisti. Non so se Γ¨ necessario fare anche un'ecografia anche al seno. Γ normale che ci hai sperato soprattutto dopo aver sistemato i valori della tiroide. Sono pensieri naturali: ho sistemato questa cosa, mi sono impegnata e ci aspettiamo il risultato.
Si.. Magari il clomid potrebbe aiutarmi visto che avevo 1 solo follicolo.. Γ vero che ne serve 1 ma cmq avere alternative potrebbe servire.. Nn lo so.. Oggi sono proprio KO.. Nn mi aspettavo di passare le feste con questo stato d animo.. C avevo sperato.. A questo punto c avevo sperato troppo..
Sara bella, lo so che Γ¨ molto dura. Senti la dottoressa e prova a vedere se c'Γ¨ qualche altro aspetto da tenere sotto controllo
Eccome se lo so Meli.. Nn so piu che pensare e che fare.. Lunedì stalkerizzo la ginecologa.. Xke nn voglio far passare altre 2 mesi a tentativi.. Anche se nn so quando arriverà il ciclo quindi potrebbe essere tardi.. Al momento nn ho sintomi del suo arrivo.. Boh..
Mi spiace Stefy... non Γ¨ facile ma cerca vominqur di goderti le feste..! Hai intrapreso un percorso importante ma che porterΓ la gioia!!