Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️

2.678 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i preziosi consigli!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze vi leggo spesso anche se non posto molto. Anche io le aspetto questo mese, ma con la pma Γ¨ un po’ diverso. Ho visto vari post sul clomid e volevo darvi qualche consiglio, dopo aver cambiato vari ginecologi. Se non avete mai avuto un positivo da un po’ di tempo, e il gine vi propone il clomid senza fare prima esame delle tube, rischiate solo di perdere tempo. Per caritΓ , ci sono anche quelle fortunate, ma in principio anche se ovulate col clomid e poi le tube sono chiuse, il concepimento non puΓ² avvenire. Volevo anche dirvi di chiedere di fare monitoraggi se non ve li propongono. Non solo per verificare che non ci sono cisti, perchΓ© in quel caso il clomid puΓ² essere pericoloso. Ma soprattutto per vedere come reagite alla stimolazione e come Γ¨ lo spessore dell’endometrio in seguito al clomid. Nel mio caso, l’effetto collaterale che ho avuto Γ¨ che mi riduceva lo spessore dell’endometrio, e quindi anche in caso di concepimento, non ci sarebbe mai stato un impianto. Insomma io ho perso dei mesi preziosi cosΓ¬, e volevo augurarvi di non fare lo stesso. Un abbraccio ❀️

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho coperto giovedΓ¬.. vabbΓ¨ come al solito non so manco se copro bene, cioΓ¨ mi mancano proprio le basi πŸ˜‚ comunque sbaglio a non seguire l istinto, sono troppo attaccata ai test ultimamente.. ieri era proprio evidente che dovevo coprire! Lo dice ovunque che con il muco fertile bisogna avere rapporti, io ho la fortuna di averlo evidentissimo e non la sfrutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarΓ  il fatto che non aspettiamo il ciclo proprio per Natale,ma ho sempre pensato che dicembre sarebbe stato il mese giusto..staremo a vedere.per ora dolore al seno ma piΓΉ o meno come in fase pre ciclo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ma anche se fosse avrai coperto anche prima di oggi no? Quindi.. Se consideriamo 2 anche 3 gg di vita dei soldatini ci sei cmq..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente stamattina clearblue faccina fissa, canadese a a 0.60 e per coprire ho bruciato pure la torta mannaggia a me!! Comunque ho paura di essere arrivata tardi perché ieri pomeriggio ho avuto un sacco di perdite filamentose e non ho coperto perché ho visto i test bassi! Non vorrei che io ovulo subito dopo quelle perdite, magari stanotte 😰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Francesca, sarΓ  l'aria natalizia, ma mai stata cosΓ¬ πŸ˜… Γ¨ anche la prima volta dopo il raschiamento.. sarΓ  anche x questo.. mah.. speriamo bene x entrambe allora.. ci facciamo compagnia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda.. Di amiche pazze ne ho.. Xke ovviamente me le scelgo a immagine e somiglianza.. Ma vedo che pure te.. Sei messa benino a follia.. A te quanto manca a aprire le danze? Dovrebbe iniziarti a breve la finestra fertile giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 8po come te..questo mese piΓΉ agitata dei precedenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi bella mia, ti abbraccio fortissimo! So che fa schifo quella cosa e i canadesi l hanno fatta anche a me, era apparsa la seconda linea, sono andata a bere perchΓ© mi stava scoppiando il cuore, quando sono tornata non c era piΓΉ. Bastardi!! Comunque non ti dico nulla, tanto non c’è niente che ti puΓ² consolare. PerΓ² almeno ci facciamo compagnia e avere me come compagna d avventura non Γ¨ fantastico? πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione non dobbiamo arrenderci.. ❀️πŸ’ͺπŸ™ ... Non sprecare altri test ..aspetta che arrivino.. a volte la mente e lo stress possono posticipare la loro partenza .. tu stai tranquilla 😘😘😘 e se invece la vita ha deciso di sorprenderti questo mese andrai a fare direttamente le beta ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn devi scusarti.. Ognuna vive a suo modo qst periodo di ricerca con tutti i fattori "avversi" e non che ci circondano.. Sn abbattuta si, ma nn voglio arrendermi.. Sebbene sia 1 anno che aspetto... Cmq speriamo arrivi il ciclo e ripartiremo anche stavolta..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Sara anche io sono a k.o. ieri il mio compagno mi ha detto che è da tre gg che non sorrido..da quando ho avuto lo spotting il 16 e poi il 17 è partito il ciclo..so perfettamente come ti senti.. arrabbiata con il mondo ...ed in più è Natale ..ci sono luci di festa ovunque mentre te vorresti solo piangere 😭.. io ho avuto il picco il 2 dicembre e quindi esattamente 14 gg dopo è partito il ciclo..più regolare di un orologio svizzero.. io non ho fatto test precoci per non vedere la scritta malefica ma la verità è che lo scorrere del ciclo è cmq una pugnalata al cuore.. e io ho un ciclo molto regolare dai 26-28 gg ... Sono veramente giù ... Ad agosto quando abbiamo iniziato la ricerca e a detta del mio ginecologo sarei rimasta subito incinta dopo la interruzione della pillola e invece no..(alcuni ritengono che con l'interruzione della pillola gli ormoni a cento possono favorire il concepimento ...altri invece che ci vogliono due mesi perché si riprenda tutto) beh io sono ancora qua ed ogni mese vedo un sacco di positivi.. tranne il mio .. il ciclo mi è ripartito subito e anche l'ovulazione ... Sono così triste in questo gg... a volte penso che dovrei staccare per recuperare una santità e serenità mentale visto che sono passati 5 mesi e non è successo niente ... In più ho mia cognata incinta della terza..e ogni volta che la vedo la sua pancia cresce ha il termine ad aprile mi sarebbe piaciuto avere anche io la gravidanza vicina per vedere due cuginetti crescere insieme .. ti abbraccio forte ...scusa per il papiro e lo sfogo...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza sara
    Ti capisco io moralmente questo mese ko sono
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😘 tantissimi auguri a tutti i positivi 😊e un grande mi dispiace x chi, anche questo mese, Γ¨ rimasta delusa πŸ˜” @Sara spero che si sbaglino i test..lo so che Γ¨ improbabile, ma visto il ritardo te lo auguro di cuore...🀞

Io oggi sono a 8 po, comincia a salire l'ansia, mai avuta sino ad ora nei mesi precedenti..spero che questa settimana passi un fretta 😣 Buona domenica a tutte..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tesy tranquilla!!!!!vedrai che tutti i sacrifici e sofferenze verranno presto ripagati!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” mi spiace
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente negativoπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto mi hanno spiegato il clomid non solo aiuta chi non ovula ma migliora anche la qualità degli ovuli e i benefici si ripercuotono anche nei mesi successivi. Bisogna fare i monitoraggi per evitare che si formino cisti. Non so se è necessario fare anche un'ecografia anche al seno. È normale che ci hai sperato soprattutto dopo aver sistemato i valori della tiroide. Sono pensieri naturali: ho sistemato questa cosa, mi sono impegnata e ci aspettiamo il risultato.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sicuramente il clomid aiuta a produrre follicoli quindi se ne produci pochi ti aiuterà 🀞
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso notizie??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Magari il clomid potrebbe aiutarmi visto che avevo 1 solo follicolo.. È vero che ne serve 1 ma cmq avere alternative potrebbe servire.. Nn lo so.. Oggi sono proprio KO.. Nn mi aspettavo di passare le feste con questo stato d animo.. C avevo sperato.. A questo punto c avevo sperato troppo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara bella, lo so che Γ¨ molto dura. Senti la dottoressa e prova a vedere se c'Γ¨ qualche altro aspetto da tenere sotto controllo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare la delusione e un'anno e mezzo è sicuramente pesante. Ii ho avuto una biochimica lo scorso mese.. ci avevo sperato così tanto... comunque ci sta la tua demoralizzazione, ma noi bisogna che ti diciamo di tenere duro perché unite ci sente meno sole in questo macello!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ma cmq noi cerchiamo da 1 anno, con una biochimica di mezzo.. Quindi ogni mese un colpo al cuore.. Ho scoperto di soffrire di tiroide e sono in cura da 3 mesi, adesso i valori sn perfetti, x questo questo mese ci speravo più degli altri anche perché a dicembre 2020 scoprii il positivo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no vedrai! Non ti chiedo nemmeno sa quanto tempo stai cercando, perchΓ© Γ¨ indifferente, quando si vuole un bimbo Γ¨ solo una rottura l'attesa per piu di due mesi! Io ho una sola tuba, ma proprio non voglio perdere la speranza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la batosta.. Forza ❀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si senti la ginecologa e stai tranquilla ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome se lo so Meli.. Nn so piu che pensare e che fare.. Lunedì stalkerizzo la ginecologa.. Xke nn voglio far passare altre 2 mesi a tentativi.. Anche se nn so quando arriverà il ciclo quindi potrebbe essere tardi.. Al momento nn ho sintomi del suo arrivo.. Boh..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Stefy... non Γ¨ facile ma cerca vominqur di goderti le feste..! Hai intrapreso un percorso importante ma che porterΓ  la gioia!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un'altra vita forse.. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·