Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca! Grazie del pensiero.. In veritΓ a me Γ¨ praticamente risolto il problemino.. La gentalyn beta mi ha aiutata tantissimo e l'antibiotico ha dato il colpo di grazia! Io nell'attesa della data della visita oltre a mettere la crema due volte al giorno, ho fatto molti lavaggi d'acqua calda /fredda , ho abbandonato jeans e pantaloni troppo attillati e mi sono astenuta dai rapporti.. Poi antibiotico dopo la visita
Non lo so chiara.. Secondo me sono attendibili quei 2..l ultimo rapporto Γ¨ stato il 4 mattina, domani sarebbero 15gg da quello.. Ma come possono aver toppato 2 test su 2?!?
Ho provato ma stava visitando stamani e non ha risposto.. Quindi aspetto lunedì e la richiamerò.. Ma penso arriveranno.. Sarà questione di uno o 2 gg..
Benissimo dai, almeno ogni tsnto qualche notizia positiva πͺπΌ Comunque domani mattina io proverei a farne un altro! La fase luteale se non sbaglio non dura massimo 16 giorni?