Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca, come ti hanno giร detto un singolo valore non ha importanza, intanto goditi il momento รจ ancora congratulazioni ๐๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si assolutamente, uno step x volta. Pensa che intanto qualcosa รฉ andato per il verso giusto, un bel regalo di Natale. Goditi questo momento, lunedรฌ vedrai che avrai notizie positive, ce lo meritiamo tutteโค๏ธโค๏ธ
Grazie Roby, giusto un passo alla volta
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Franci, intanto sono positive, e questo รจ buono, poi il singolo valore non vuol dire nulla. Bisogna vedere lโandamento, abbi fede e credi in quel puntino che adesso รจ con te. โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐๐๐๐
Ragazze vi ho letto tutte, mi avete fatto compagnia. Nel pomeriggio dovrei ricevere finalmente le beta e sentire nuovamente il ginecologo. Fino a ieri le perdite c'erano ed alcune erano rosa/rosse per cui in ogni caso spero di stare bene e che non ci siano cose strane tipo extrauterine๐ค
Francesca, che bello. Stavo per scriverti in privato per chiederti se avessi chiamato il Pertini e invece vedo questo tuo bel test! Sono cosรฌ felice. Aggiornaci se ti va. Un bacione e tanti auguri, spero per te in tante cose positive ๐ค๐ป ๐ฅฐ
Ragazze cmq volete ridere?!? Faccio fare le analisi al mio pelosetto che ha un problema al pelo e sapete cosa esce fuori?!? Che anche lui soffre di tiroide ๐๐๐คฃ๐คฃ nn nego che li x li mi sono fatta una risata.. Poi ho pensato a capire cosa c era da fare.. Quando dicono che i cani somigliano ai padroni ๐คฃ๐
Meli ma. Scusa ma nn ti fa fare altri monitoraggi x vedere come vanno i follicoli?! La mia gine disse che nel giro di 2 3 gg avrei ovulato ed infatti fu cosรฌ.. A te nn ha detto nulla?
Ho letto un po' quello che ti sta succedendo. Lo scorso gennaio anche a me รจ successa la stessa cosa. Test positivo ma continue perdite. Purtroppo ho avvisato troppo tardi la ginecologa e la beta quando le ho fatte erano ormai negative. Quindi se ti riesce fai subito le beta e ti auguro di cuore che non si tratti di una biochimica. Un abbraccio ๐ค
Mamma mia, che ansia davvero. Perรฒ mi fa strano, perchรฉ io non ho mai avuto in vita mia perdite marroni prima del ciclo nรฉ tantomeno 5 giorni prima. Questo mese rispetto agli altri ( in cui ho avuto solo fantasintomi) non ho niente, solo dolore al seno se lo tocco ma non grande gonfiore, sono stata raffreddata e forte mal di denti (mole del giudizio) da 4 giorni, quello mi arriva ogni tanto ma questa volta ne passa una e torna a gonfiarsi lโaltra gengiva, ultima cosa mai avuta giramento di testa al mattino quando mi alzo o mi abbasso ad esempio a prendere qualcosa o quando faccio i servizi in casa
Ciao Alessia, intanto stai serena... il test effettivamente l'hai fatto prestino.. le perdite potrebbero essere da impianto o parte il ciclo in anticipo.. monitora le prossime ore e giorni.. vedi che succede.. e pensa positivo!!!!