Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ma ne ho fatto uno lunedรฌ perchรฉ dovevo andare ad una cena ,quindi con un poโ di anticipo , un first to know ma era bianchissimo! Quindi non vorrei illudermi per quello volevo aspettare! Ma credo che alla fine lo farรฒ oggi pomeriggio๐ Speriamo in un bel regalo โค๏ธ
Io avrei giร fatto 10500 test di gravidanza ๐คฃ Entrambe le mie gravidanze scoperte a 8po con linee sui canadesi che parevano immaginarie!
Ciao Francesca๐ tanti auguri per questa splendida notizia di Natale! Il valore in sรฉ non vuol dire nulla anche perchรฉ potresti essere solo all'inizio della gravidanza e non alla 3-4 settimana! In ogni caso cerca di riposare quando puoi che sicuramente farร bene a te e al piccolo puntino๐ Ti ha dato il progesterone il tuo ginecologo?un abbraccio ๐
Buonasera ragazze! Domani mi dovrebbe venire il ciclo ma solitamente soffro di spotting a partire da un paio di giorni prima invece questo mese ancora niente! Non voglio illudermi perchรฉ รจ solo il nostro primo mese di tentativo ma sento qualche cosa di strano! Ho avuto per piรน di una settimana dopo lโovulazione fitte allโovaio fino a ieri๐ฃ ho perdite acquose รจ poco cremose, qualcuna ha esperienze? Nella mia prima gravidanza lโho scoperto un giorno prima perchรฉ ho fatto il test, in questa ho un poโ di timore perchรฉ non saprei come gestirla domani sera a cena! Di solito bevo sempre vino ed amari, vorrei aspettare qualche giorno prima di fare un test ma non voglio neanche compromettere niente๐ senza contare che insospettirei i parenti! Aiutatemi! Scusate il papiro๐คฃ๐คฃ
Leggo tutti i gruppi e ho ti ho seguito un pochino leggendo qua e lร . Augurissimi!! Le mie prime beta erano 42 se non erro ed eccomi qua nel quarto mese. Congratulazioni ๐ฅฐ
Anche io fatto canadese questa mattina ad 11 po e rispetto a ieri vedo questa linea come nel tuo cosรฌ flebile che strizzando gli occhi penso quasi di immaginarla, boh ne faroโ un altro anche domani con la speranza che con il passare dei giorni diventi piรน evidente ๐ค๐ป
Ciao ragazze... Ho bisogno di voi! In questo momento non sono lucida .... Sono a 12 po e stasera ho azzardato un test di ovulazione. Siccome รจ uscito un valore alto mi sono insospettita perchรฉ monitoro il ciclo da tre mesi e post ovulazione mai avuto un valore cosรฌ. Allora ho fatto test gravidanza sempre test canadese. Voi la linea la vedete? In casa avevo un test comprato al super e ho fatto anche quello. Sto immaginando tutto??
Vedrai che andrร bene..ora goditi il Natale con il piรน bel regalo e siamo tutte con te โค๏ธ ๐ vedrai che lunedรฌ aumentano e il tuo puntino รจ forte !!!! ๐ช
Dajeeeeee!!! Fregatene del range del laboratorio, rifalle fra qualche giorno che sicuramente si alzeranno ๐๐๐๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Buonasera ragazze, da ieri sera ancora perdite , 3 gocce sullo slip e poi qualche striatura marroncina chiara sulla carta. Pochi crampi al basso ventre. Non so che pensare.. ma sono sicura al 99,9% che non sia spotting preciclo mai avuto in vita mia ๐ spero che quel 0,01% non mi freghi