Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso perchΓ© cosa ti Γ¨ successo??anche io primo tentativo a novembre e a dicembre biochimica a cui non pensavo proprio minimamente di averci preso...vigilia di natale positivo con giΓ  perdite e purtroppo l ho persa...ora ho una paura folle x il prossimo tentativo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tesoro..speriamo davvero ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei fantastica!! Il paragone con la pistola d'acqua ora mi risuonerΓ  nella testa ogni volta che chiamo mio marito al dovere!! Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la tua storia, ora che hai rimosso il setto vedrai che andrΓ  tutto bene..
    Le volte che sei rimasta incinta Γ¨ stato un dolore enorme perderlo, ma ti hanno dato la prova che PUOI rimanere incinta.. e vedrai che risuccedera' molto presto! πŸ’•β£ io ho sempre dato la colpa dei miei aborto alle mie difficoltΓ  ovulatorie, probabilmente ovulo male (cioΓ¨ scarsa qualitΓ  degli ovociti) e quindi poi faccio embrioni con problemi cromosomici.. perΓ² nel mezzo del dispiacere ho pensato entrambe le volte "almeno qualcosa Γ¨ successo"..
    Ci vuole tanta forza comunque, sei sicuramente una gran donna!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Grazie per le belle parole!
    Contraccambio il pensiero positivo ❣❣ e ti auguro tantissima gioia il prima possibile!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fate benissimo...il fatto è che se dipendesse da me...a parte i 5 gg di ciclo...beh lo farei sempre 🀣🀣🀣mio marito invece è più sensibile allo stress.. magari lui sarebbe disponibile al mattino...ma io spesso per via dei turni mi alzo alle 4.20..e quando nn mi sveglio presto...alle 7 ci ritroviamo ad essere già in 3 nel lettone 🀣🀣🀣 quindi abbiamo come unico momento la sera...ma lui appunto spesso è stanco...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© il mio mi chiede
    β€œStai ovulando?” e se la risposta Γ¨ sΓ¬
    β€œPRONTI QUA*!” e ha giΓ  il pisello fuori
    Per lui è divertente 😝 Anche per me in realtà 😝
    Ma le ragazze che mi seguono lo sanno, aldilΓ  delle ultime 3 settimane in cui ho avuto problemi fisici legati al ciclo ( a causa dell’ovulazione per la prima volta non regolare ed il conseguente ritardo e, purtroppo, anasarca ) , anche io sono molto easy.L’aborto non mi ha tolto questo e non mi ha creato ansie e paranoie. RimarrΓ² incinta quando sarΓ  il momento Smiley smile quando stocaBBo di sistema riproduttivo si risveglierΓ  dal letargo.
    Questo atteggiamento influenza il marito. Siamo, in fondo, due sposini novelli ☺️L’umore di uno si adegua a quello dell’altro.Neanche l’aborto l’ha scalfito… tanto che ora ci scherziamo pure su ** … insomma, Γ¨ importante non far capire loro che non sono diventati delle pistole ad acqua. Ma che non Γ¨ cambiato nulla nella coppia da quando abbiamo deciso di allargare la famiglia.
    In fondo neanche a voi piacerebbe diventare oggetto di feticismo di una sola parte del corpo, no?

*risposta edulcorata perchè quella vera potrebbe offendere le menti più sensibili ** il terrificante black humor che condividiamo è stato la salvezza della mia psiche
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l unità di misura dell app premom, collegata agli stick easy@home..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa sono questi 0.19?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me no..secondo me sarΓ  piΓΉ semplice..ho un amica k ha impeiagato 10 mesi x rimanere incinta del primo (loro avevano problemi seri x quanto riguarda lui)..aveva ormai perso ogni speranza e poi Γ¨ rimasta incinta…quando hanno cercato il secondo continuava a dirmi tanto ci metterΓ³ una vita e io le continuavo a ripetere ma no vedrai k non sarΓ  cosi..si positiva e circondati di pensieri belli..bhe morale della favola Γ¨ rimasta incinta al secondo te tativo e anche lei con un unico rapporto avuto gg prima dell ovulazione…lo so k x noi Γ¨ piΓΉ difficile x vis dell ovulazione k non si sa mai quando arriva xo ciΓ³ k piΓΉ ti consiglio Γ¨ non perdere la speranza, si fiduciosa ed ottimista e vedrai k tutto andrΓ  bene..se parti giΓ  ancor prima di iniziare con pensieri negativi ti tiri una mazzata ai piedi prima del tempo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ecco e in piΓΉ ero in amenorrea dal 15 di maggio..non so nemmeno xk quella volta ho fatto un test di gravidanza..prendevo la tb facevo ogni tanto degli stick e non ci capivo assolutamente niente..non avevo nemmeno idea k la tb era cosi alta xk ero rimasta incinta..un sabato l ho fatto cosi tanto x e c era quella linea flebile..alla sera siamo andati a prendere un clearblue con indicazione delle settimane e con tanta sorpresa Γ¨ uscito incinta..quel giorbo non lo dimenticherΓ³ mai e nonostante siano passati tanti anni provo ancora la stessa emozione..quello Γ¨ stato il mio primissimo positivo e poi Γ¨ iniziato tutto l inferno di anno in anno sempre peggio..ho riavuto altri due positivi ma non ho piΓΉ riprovato quell emozione xk la paura sovrastava tutto..e ora siamo ancora qui in attesa di un altro positivo e k ci vada bene e non perda anche questo…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo.. Sn serena x questo, ho preferito in qst mesi farne sempre uno prima e dopo così da vedere che effettivamente fosse avvenuta e nn stare con il patema come quella volta che lo stock cb mi ha dato la fissa a 25pm e dopo 5 gg ciclo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura dell'ovulazione.. non so manco se l'ho avuta πŸ˜…πŸ˜… mi sono mancati i classici sintomi, muco e dolore... Cmq non ho test a casa quindi lo devo comprare.. uno o l'altro πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi tentare giΓ  un test normale.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho test a casa πŸ˜‚πŸ˜‚ a parte questo cmq ho resistito xk non sono sicura dell'ovulazione e non vorrei sbagliarmi.. quindi preferisco aspettare πŸ˜†
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, vi aggiornerò 😘 tu come stai?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a resistere fino ad oggi?😜 dai dai facci sapere β™₯️
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si Fede.. ultimo ciclo 1/01 e io di solito ho ciclo di 30 giorni.. xΓ² non lo so davvero.. vediamo se riesco a prendere un First Response e farΓ² quello.. credo nel fine settimana se non parte il ciclo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere speriamo per te!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il monitoraggio anche sabato sei direi che puoi stare tranquilla che te la vede!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela sei giΓ  nel ritardo? πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Sabato alle 13..da qualche mese stiamo facendo così.. Un paio di gg prima e a ovulazione avvenuta..
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti informerΓ² subito appena riesco a comprarlo e a farlo β™₯️ speriamo bene 😘β™₯️🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Se lei ti ha visitata ed erano ancora piccoli vuol dire che ci vuole ancora tempo. Continua a fare gli stick e vedi che succede… ma ti ha detto di andare per un altro monitoraggio? Vedere se Γ¨ scoppiato ?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quasi incredibile.. davvero!
    Visto la fatica che ho fatto per mia figlia!
    Ora sono convinta che quando ricomincerò a cercare, sarà super difficile..Tanto è sempre così!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai quel test in qualche modo mi ha sempre portato gioia quindi te ne auguro tanta anche a te❀❀❀ ti leggo ovviamente😘
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a 5po con l'eco interna non so vede nulla di diverso dal solito Po, giusto?
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una paura matta credimi πŸ™ˆ xΓ² se mi dici cosΓ¬ spero di riuscire a comprarlo domani ed eventualmente lo faccio πŸ™ˆ grazie β™₯️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 3 gg di ritardo sono miticiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜πŸ˜πŸ˜ allora secondo me il fastidio che hai avuto il 25 potrebbe essere qualsiasi altra cosa e magari nn per forza l ovulazione, quindi io terrei conto dell'ultimo ciclo e azzarderei un test❀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io ho il marito pigro?? Pure io...fosse per me coprirei tutti o gg 🀣🀣
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dopo 4/5 gg!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione