Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me sono dieci anni k mi dicono k ho l utero bicorne..le mie gravidanze sono sempre state naturali…sempre detto k non era colpa dell utero..dopo il secondo aborto mi sono rivolta ad un centro di pma dove mi hanno detto k il mio unico metodo β€œsicuro” era la fecondazione in vitro con esami preimpianto..mi hanno rivoltata come un calzino..esami sopra esami, isteroscopie, ecografie e li mi hanno confermato il mio utero bicorne. Fatti gli esami preimpianto alle bkastocisti e niente nessun difetto cromosomico..fatto due transfer e nessuno dei due vanno a buon fine..ad aprile 2021 dovevo fare il mio terzo transfer ma dopo aver iniziato ka cura preparatoria ho dovuto sospendere tutto xk al lavoro non mi potevano fare stare a casa..fatto sta k quel mese abbiamo deciso di avere comunque dei rapporti liberi e sono rimasta incinta…a giugno di nuovo l oblio..aborto ritenuto..da li ho provato sentire un nuovo ginecologo..gli ho portato tutti gli esami fatti nel centro di pma e appena ha preso in mano l eco in 3d mi fa β€œma cara tu non hai un utero bicorne hai un setto completo”. Mi ha mandato fare una risonanza k ha confermato la cosa. Quando gli jo chiesto ma i miei aborti sono dovuti al setti lui mi ha risposto si e finchΓ¨ Γ¨ li non riuscirai mai a portare avtermine una gravidanza xk Γ¨ davvero importante..ecco tutto questo racco to x dirti k in dieci anni mi hanno visto un sacco di ginecologi e solo uno si Γ¨ accorto del vero problema…tante volte mi dico se ualcuno se ne fosse accorto potrei avere uno dei miei tre angeli qui e invece mi ritrovo sola con le foto dei miei scriccioletti sul comodino..probabilmente ora sono anche un pΓ³ piΓΉ forte xk sono vicina al ripoterci riprovare ma sono stati davvero tre anni infernali pieni di pianti..xo quando mi Γ¨ stato consigliato di vivere piΓΉ positivamenre ho avuto la vo ferma k effettivamente Γ¨ fero k la positivitΓ‘ porta a positivitΓ  e quindi x questo ci temgo m tutte noi lo siamo..xk so k quel k provo io lo state provando anche voi e quindi se ci diamo una mano e siamo forti insieme sono convinta k ce la faremo ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Ora ceniamo E poi via..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai! Pace fatta? 😜
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una cosa sanissima, poi Γ¨ giusto che ogni coppia trovi il proprio equilibrio secondo me. C’è chi magari preferisce non monitorare niente e sta bene cosΓ¬, e chi invece si sente piΓΉ sicuro ad avere rapporti mirati. Penso che ogni coppia quando decide di cercare un figlio debba ridiscutere la propria serenitΓ . Non Γ¨ semplice passare da un contesto in cui si hanno rapporti per il puro piacere di averli, e anzi stando attenti a non concepire, a una situazione in cui invece il sesso Γ¨ finalizzato a qualcos’altro. L’importante Γ¨ trovare il proprio personale equilibrio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Sta salendo.. Oggi a pranzo 0.21, stasera 0.4.. Penso di vedere il picco nella giornata di domani.. Cmq intanto stasera "rumba" e staremo a vedere.. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a me Γ¨ successo ad ottobre!!! PerΓ² ti consiglio di non pensarci e di viverla con serenitΓ ... Io sto facendo questo in questo mese e vediamo come andrΓ ..... Sto prendendo anche degli integratori deavocado conceive bustine e folina 5 mg
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi prima gravidanza nn abbiamo fatto in tempo a dire ci proviamo..che eri già incinta 🀣🀣🀣 questo è solo il primo tentativo...e purtroppo nn è andato bene...mi devono arrivare e sono in piena sindrome premestruale....e l'ho vissuta male... settimana scorsa avevo un sacco di fantasintomi...la mia paura è che con il lavoro il tempo per stare insieme sia poco ....ed io ad aprile faccio già 39 anni... quindi nn ho molto tempo per aspettare...vorrei farlo entro i 40
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il consiglio che ti posso dare è di non fissarti troppo!!! Io ho deciso di avere quando abbiamo voglia e di vivere molto serena altrimenti non vivevo più!!! Ci affidiamo al destino e prima o poi arriverà anche il nostro momento come era arrivato ad ottobre poi non è andata ho avuto biochimica... Tu è molto che ci state provando??? È la prima gravidanza??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la prima bimba non abbiamo avuto il tempo di andare in paranoia perchΓ© siamo stati fortunati ed Γ¨ arrivata subito.
    Per la seconda gravidanza invece ci stiamo mettendo tanto e io ad un certo punto ero diventata morbosa πŸ˜… mio marito ha patito parecchio quel periodo, altro che pistola ad acqua...era diventato una macchina da riproduzione. È brutto da dire ma sono contenta di essermi resa conto e di aver preso coscienza di questo.
    Dopo l'aborto, sembrerΓ  assurdo, mi sono tranquillizzata sulla ricerca. Ho voglia di riprendere ma non voglio piΓΉ stressarmi e stressarlo. Per ora ho messo via gli stick e tutto il resto... speriamo bene!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi utilizzare un test utilizza un clearblu precoce digitale quello Γ¨ molto attendibile!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Io sono grigia e fredda nella tomba" è pura poesia! Muoio dal ridere 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente….
    Anche a me mi si positivizzavano lh prima del ciclo…poi invece arrivava….! Quindi si..hai ragione nn sono molto affidabili…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì hai ragione,nemmeno io infatti le ho consigliato di farlo! Era x dire che con me nemmeno lo Stick d'ovulazione funziona a dovere quindi lo prenderei ancora meno sul serio per quello di gravidanza. La rpima volta pure io lo feci dopo il positivo per curiosità, mentre la seconda avevo male ed ero convinta di star ovulando invece era extrauterina ed ero già di quasi 7 settimane.. ma avendo avuto il ciclo..va beh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va a caso.

Di norma tende ad essere ributtato in circolo, ma la quantitΓ  dipende da molti fattori… Infatti, se fai una ricerca, sconsigliano tutte caldamente di confondere i due test πŸ₯²
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, sei la prova vivente del fatto che non siano attendibili! A me Γ¨ successo di vederli positivi solo ed esclusivamente da incinta (il mio picco lh Γ¨ evidentemente di notte πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, se no i test di ovulazione costerebbero come quelli di gravidanza 😝🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un positivo lh anche prima delle mestruazioni.
    E quando , per CURIOSITΓ€, dopo il test di gravidanza positivo, ho provato a fare un test lh… pur sapendo di essere incinta…. Nada.

Vuol dire tutto e niente. Motivo per cui sconsigliano tutti di farlo πŸ₯²
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannagia , non posso capire nulla allora, vabbè, mi tocca aspettare domattina per lhcg
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima delle mestruazioni l’lh viene rimesso in circolo.
    Ma succede anche con la gravidanza.

Fiftififti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah immagino io faccio fatica uguale! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah non resisterei a 13 po', domani tento lh e hcg ho lo stik , vediamo come va 🀞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio Γ¨ di aspettare il 13 po' e fare un test di gravidanza perche il test di ovulazione non Γ¨ affidabile e puΓ² farti false speranze.. se perΓ² sei matta ccome me , prova πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, quindi mi consigli di fare test lh dopo Ovulazione con prima urina?domani tento per vedere se aumentano i valori ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando a me ha rilevato la gravidanza a 10 PO era postitivo, cioè sembrava avessi il picco dell'ovulazione.. così ti direi, non per essere negativa, che sta solo vedendo un po' di ormoni ancora in circolo. Però per essere usato tipo test di gravidanza va fatto con le prime urine, così vuol dire poco..incrocio per te!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi prima di pranzo ho rifatto un altro test lh, i valori sono aumentati rispetto a ieri , oggi 0.28, sono a 9 po', che significa? Che sta arrivando il ciclo o che ci sono speranze in un impianto e che ha rilevato la gravidanza?? Primo mese di test , illuminatemiπŸ˜€Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro scusa se ti ho chiesto...non immaginavo il tuo percorso...se penso alla tua esperienza la mia non Γ¨ nulla in confronto....hai ragione bisogna avere tanto coraggio ed essere positive...ti auguro davvero con il cuore un positivo al piΓΉ presto!!!β™‘β™§
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forza che hai Erica…”non senza paura ma piΓΉ forte della paura”. Ti auguro di vedere presto il tuo positivo e che vada tutto bene ❀️
    Anche il mio utero fa i capricci,anche se non mi Γ¨ chiaro ancora che forma ho..l’ultimo ginecologo dice che Γ¨ bicorne e che non Γ¨ stata la causa del mio aborto..continuerΓ² a chiederglielo finchΓ© non mi convince
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pacco della farmacia Γ¨ arrivato..scorta di inositolo e test di gravidanza..siamo carichi per ripartire!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A distanza di tre anni e tre aborti con intramezzo un percorso di pma dove mi rivoltata come calzino e fatti due transfer andati male ho cambiato ginecologo e mi ha detto avevo un setto enorme..l ho dovuto togliere in due interventi..ora sono in attesa k mi diano il via x ripartire..la paura non calerΓ  mai te lo dico x esperienza..purtroppo queste cose ti segnano e ti fanno vivere le cose future cercando di tenere i piedi per terra..ma questo non deve demotivatlrti o farti credere k non ce la farai…la paura rimane ma devi avere tanta forza di volontΓ  x cercare di farla indietreggiare rispetto a te
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda il primo Γ¨ attiva subito...ma Γ¨ stato concepito in viaggio di nozze... quindi beh...eravamo moooolto piΓΉ rilassati...ora Γ¨ piΓΉ difficile... ormai sto Mese Γ¨ andato...spero in marzo.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro…i giorni di sconforto purtroppo ci sono x chiunque ma bisogna cercare di rialzarsi piΓΉ forti di prima..e quando vi leggo demotivate e tristi mi piange davvero il cuore xk non dovremmo sentirci cosi..dobbiamo credere in quello k stiamp facendo, credere in noi x quanto difficile possa essere e provarci con tutto quello k di utile abbiamo..io ho questa visione xk altrimenti non vado avanti..ho tanta rabbia dentro, a volte sovrasta tutto a volte la riesco a combattere..quindi ragazze forza k siamo delle cariche e ce la faremo tutte ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no, io sto bene anche con qualche giorno di riposo e sono io a non voler essere toccata quando non mi va, mai il contrario.

La nostra a volte sembra la fantasia sessuale di un necrofilo. PerchΓ© lui Γ¨ rimasto un adolescente davanti ai poster di Pamela Anderson. Io sono grigia e fredda nella tomba. Ma lui non si formalizza. Devo dire perΓ² che Γ¨ utile, non mi troverΓ² mai a doverlo stuzzicare.

Credo sia questione di carattere. Se poi siete genitori, il vostro Γ¨ parecchio tirato… πŸ˜…
    Per tua fortuna non servono maratone per procreare πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione