Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, quando hai visto muco?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo avevo detto, Γ¨ piΓΉ precisa!
    Potresti essere al 5po oppure al 7po
    Comunque se non sono arrivate le mestruazioni entro il 12 io farei un test
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scaricato l’app che mi hai detto.. oddio qui mi esce ancora un’altra cosa 😱
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbinaci i test e vedrai k ti si aprirΓ  un mondo..gai segnato quando hai visto il muco fertile?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti scoraggiare..x capirne qualcosa devi avere degli andamenti di paragone..se Γ¨ il primo mese Γ¨ ovvio k non ne capisci niente..si costante e abbi fiducia in quel k fai..ma soprattutto cerca di circondarti di pensieri positivi..io ho fatto sedute di agopuntura e mi hanno molto sottolineato questo punto xk x quanto assurdo possa sembrare la testa fa molto…sono anni k prendo tb e faccio stick (In questi anni ho avuto anche gravidanze ma non sono andate a buon termine x altri discorsi) aprile dell anno scorso ho cercato di esser super positiva e invece di dirmi non ce la farai mai continuavo a ripetermi ce la farΓ³, ce la faremo, diventeremo genitori..e credimi non ho mai smesso di stressarmi con i clearblue e ovulazio e..rapporti mirati..la testa era sempre su quel discorso..dopo undici gg il mio test x la terza volta era positivo poi a giugno ho perso anche questo..ripeto x altri motivi..non ti scoraggiare
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Federica.. speriamo che marzo sia il mese giusto πŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno 😘 una domanda.. il test First Response di acqua e sapone, quanti giorni prima è veramente attendibile?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe proprio k hai ovulato il 31..continua con la tb e se resta a quelle temperature hai ovulato..
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tb la prendo sempre allo stesso orario, ho la sveglia anche nel fine settimana.. Γ¨ un andamento "strano" per questo non capisco niente e perciΓ² abbandonerΓ² presto quel termometro

• Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no invece..in questo grafico cΓ¨ il rialzo..se giardi cΓ¨ una cover line k Γ¨ quella li orizzontale rossa..lei ha avuto ovulazione il 29 e poi il rialzo con temperatura sempre sopra la media dei gg antecedenti l ovulazione..x quello ti dico k il grafico con la tb si inizia a leggere bene dopo l ovulazione quando ormai Γ¨ troppo tardi..invece gli stick ti anticipano ma non confermano..io sono anni k li uso…come diceva un altra ragazza dopo un pΓ³ ti ci abitui e non ci fai nemmeno piΓΉ caso, diventa parte della tua quotidianitΓ ..anche io ho ovaie multifollicolari e micropolicistiche con cicli lunghi sulla cinquantina di giorni..se non usassi questi metodi non saprei mai quando il ciclo deve arrivare invece con la tb mi aiuto molto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A San Valentino mi aspetto un pranzetto preparato da mio marito dal momento che ha la mattinata libera. πŸ˜œπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si dai.. Qualche accorgimento ci si puΓ² fare..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel k ne capisco io sembrerebbe k ancora non hai ovulato x quello ti chiedevo se il tuo ciclo normalmente Γ¨ regolare..altrimenti cΓ¨ un alternativa..potresti aver ovulato il 23 e magari il gg prima hai preso l tb ad un orario diverso dal solito..secondo questi dati effettivamente non hai avuto un tialzo netto della temperatura ma sembrerebbe k sia sempre lineare..secondo me senza fasciarti troppo la testa il mese prossimo prova fare gli stick k cosi almeno ti regoli..la tb ti conferma l ovulazione solo dopo k Γ¨ avvenuta e quindi devi avere tre gg di rialzo per poi rimanere diciamo costante e poi riabbassarsi in prossimitΓ  del ciclo…da quel k conosco io la tb questo Γ¨ quel k vedo..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitta di San Valentino ❀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rapporto il 16 e poi il 23...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, speriamo. Anche se la finestra fertile ricade forse in una settimana di nuovo impegnati a, ma ci sacrificheremo 😜😜😜
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vediamo nel gruppo di marzo.... Γ¨ un mese fortunato perchΓ© Γ¨ nato il mio bimbo... speriamo porti fortuna πŸ€žπŸΌπŸ’š
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai.. Un ciclo di taratura.. Ci sta.. Ora ricaricati x il prossimo.. Io sono ancora nel limbo..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Γ¨ vero. PerΓ² sono riuscita ad individuare l’ovulazione e infatti il ciclo ha anticipato. Praticamente abbiamo avuto un rapporto il 16 e ho ovulato tra 18 e 19, poi piΓΉ niente perchΓ© siamo stati impegnati, abbiamo avuto rapporti poi dopo la finestra fertile.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna prenderla la mattina appena svegli. Apri gli occhi ed Γ¨ la prima cosa che devi fare. Preferibilmente sempre nella stessa ora per essere precisa e la salvi in qualche app che magari usi…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spererei anche io di no, ma alla fine credo ci vedremo..
    Cmq almeno nn hai letto nn incinta sul test dai.. Tienilo li buono buono x il prox mese.. Forza..

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta la temperatura di domani.. se sale ancora hai ovulato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Devo farmela passare.. Cmq nn era una cosa seria.. Solo scaramucce normali..
    Cmq stasera copriamo e magari sabato mattina.. Poi sabato alle 13 ho la gine così mi dirà se ho ovulato o meno..
    Ho solo 1 cb quindi lo farΓ² se vedo il picco del canadese giusto x finirlo xke nn ho intenzione di ricomprarli.. Mi Γ¨ arrivata l altra scatola degli easy@home, quindi continuo con quelli.. Fino a data da definirsi.. πŸ˜žπŸ™„
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ ma infatti si vede molto lo sbalzo nella prima fase che nella seconda fase del cicloβ€¦πŸ‘Œ
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco bene, devi fare quello che ti fa stare piΓΉ tranquilla.. Γ¨ un argomento delicato e spesso sentirsi dire "non farti venire l'ansia" ne mette ancora di piΓΉ, quindi mi limito a dirti che ti capisco.

Se poi hai avuto un aborto, Γ¨ normale che sei scombussolata.

Ne ho avuti 2 e ti confermo che sballano!

L'ultimo lo scorso mese, e sono attualmente sballata Smiley xd

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dovete aiutarmi.
    Il ginecologo mi ha consigliato il termometro visto che fra 2 mesi sarΓ² in viaggio e non potremo fare controlli , l’ho comprato e mai usato.
    Lo faccio solo perché lui sostiene che io sia abbastanza sveglia per essere in grado di leggerlo, quindi ora è un principio 🀣
    Ma dice debba farci mano, quindi iniziare prima di aprile. Brancolo nel buio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara il ciclo scorso mi sono svegliata la mattina di martedΓ¬ e avevo tanto muco, ma stick a 0.26 mi pare, ho avuto il picco giovedΓ¬ sia clearblue che canadesi. PerΓ² oggi copri, perchΓ© il muco fa sempre bene ai soldatini, quindi fatti passare l arrabbiatura πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo capisco, ognuna di noi ha la sua storia, lo so...

io sinceramente non ho mai avuto problema di ovulazione e ciclo, sempre tutto molto regolare.. oggi sembra di non riconoscermi piΓΉ, ma sono al quarto mese di ricerca, quindi cerco di capire piano piano per ora.. sicuramente tra 2/3 mesi inizierΓ² a mettermi le ansie, che giΓ  ho a mille.. somatizzo molto i problemi, piango molto.. quindi devo cercare di mantenere la calma il piΓΉ possibile per ora.. intanto avevo prenotato comunque una visita dalla gine.. vediamo

• Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra proprio di sì Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che vi vedo molto ferrate e per me Γ¨ il primo mese che prendo la TB, posso chiedervi se secondo voi c’è stata conferma di ovulazione?Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2
    La TB Γ¨ in blu, mentre arancio Γ¨ il livello di LH!

• Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No i 3 rialzi non li ho mai avuti io, l'ho presa per tanto tempo e ho avuto modo di capire il mio ciclo.

Quello che comunque intendevo dire Γ¨ che nel mio grafico c'Γ¨ un bella differenza tra la temperatura del pm e la temperatura del po!

Al 5po il ribasso dovrebbe essere il calo da impianto.

Comunque la datazione della gravidanza coincideva perfettamente con il grafico, che ho fatto vedere al ginecologo perchè purtroppo ero molto irregolare e abbiamo usato quello per avere conferma della datazione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione