Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma x cosa vuoi piangere te dai.. Va tt bene e andrΓ  tt bene tranquilla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, solo tu sia come ti senti.. dormici su e domani a mente fresca potrΓ  andare meglio. Non voglio sembrare neanche troppo eccessiva o invadente con le mie parole, ma darti solo un po’ di supporto come tutte avete fatto con come in questi mesi πŸ₯° non perdere mai la speranza 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe ma magari lei ti ha dato il clomid perchΓ© si basa sui precedenti, ma la natura non si ferma mica, hai ovulazione e hai rapporti liberi quindi hai il 20% di probabilitΓ  di rimanere incinta esattamente come ogni mese. Quindi non ti fare pensieri brutti, speraci come sempre, se vuoi vengo a letto con te e piangiamo insieme πŸ˜‚πŸ˜­πŸ˜­
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma.. È strano da spiegarsi.. Boh ho tante cose x la testa.. Mi sa che stasera me ne vado a letto e amen..
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai!! Credici e lotta πŸ’ͺ e quando arriverΓ , ti guarderai indietro e sarai orgogliosa di te πŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco da gioire per questo mese ci puΓ² stare, visto che la situazione non Γ¨ cambiata rispetto agli altri mesi, Γ¨ vero, ci sta, e non posso darti torto su questo. Ma qui mai dire mai, copri lo stesso come si deve e se non va giΓ  sapete cosa fare i prossimi mesi per cambiare la situazione. Quindi si hai poco da gioire questo mese ma io gioirei per aver trovato quel qualcosa che aggiustando vi puΓ² portare il positivo! Soprattutto se ti ha prescritto clomid e progesterone che sono un aiuto in piΓΉ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh grazie Ros.. Proviamo a tenere duro ma la battaglia Γ¨ ancora lunga..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh era qll che stavo pensando.. Cioè a qst punto lei da x certo che qst mese anche coprendo al top nn andrò da nessuna parte.. Mi ha consigliato di saltare stasera, coprire domani e venerdì e poi vederci sabato.. Xke dice che già che i suoi soldatini sono lenti e pigri, se li faccio lavorare proprio manca poco che vanno in sciopero.. Figuriamoci.. Boh..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hai scoperto Elena.. Tt una tattica.. Cmq a qst punto mi tornano gli stick.. Nn mancano 2 gg come pensavo..
    Onestamente nn so come mi sento.. Boh.. Xke penso Se mi ha prescritto clomid e progesterone Γ¨ xke da x scontato che anche qst mese nn andrΓ  date le analisi.. E allora ho poco da gioire.. No?
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sara πŸ’ͺ😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono dai, meglio..secondo me il progesterone Γ¨ un valido aiuto!! Quindi puoi calmarti con i rapporti? πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il primo pensiero Γ¨ stato perchΓ© lei con la pillola riesce io senza e facendo tutto ciΓ² che Γ¨ possibile non riesco e come me tutte voi..perchΓ© il mio pensiero siete state anche tutte voi!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai questo fine settimana facciamo un ovulazione party πŸŽ‰ 🀣 vi state tenendo larghe per stare tutte vicine vicine a me πŸ₯° a parte gli scherzi, per i leucociti buoni che non siano un numero esorbitante no? Con una curetta riuscirΓ  a risolvere questa infezione 🀞🏼πŸ₯Ί e va che non sia proprio questo il problema che vi blocca. Per la tiroide allora non Γ¨ male che scendono gli altri due valori se servono per far salire l’altro. Dai ti senti piΓΉ ottimista rispetto ad oggi? L’importante Γ¨ aver trovato qualcosa e poterlo aggiustare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui Γ¨ d accordo, giΓ  da qst ciclo.. Prima clomid dal 4 e poi progesterone dal 16esimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stavo per scrivere, vabbe tutto tranquillo mi sembra! Il progesterone lo inizi in questo ciclo o pure quello nel prossimo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe a 45 anni poco me ne frega! Meglio almeno mi libero prima delle malefiche.. basta che per ora fanno il loro dovere!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke dovresti tare male.. Sei cmq nei range, nn al di sotto, stai tranquilla e aspetta di parlare con il gine che sicuro ti tranquillizzera..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera stella ahahahah di ansia ne abbiamo? Hai visto? Avevi cosΓ¬ paura di questo tremendo amh, e invece puoi star tranquilla di non andare in menopausa domani πŸ˜‚ forza cara πŸ’ͺ🏼 Poi fammi sapere cosa ti dice la ginecologa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi.. Sn tornata tardi, cena x me e cucciolo peloso da preparare, e ho finito ora di sistemare la cucina che era un campo di guerra..

Dunque, intanto sn ancora indietro con l ovulazione.. Follicolo dominante a sx anche qst mese, ma sicuro nn ovulo prima di 3 4 gg.. Nuovo appuntamento x sabato ora di pranzo. Per lo spermiogramma di mio marito ha confermato che i leucociti ci sn ma nn sn un numero esorbitante, secondo lei l andrologo/endocrinologo puΓ² optare sia x la cura che x la spermiocultura.. Mi dirΓ  lui cosa pensa sia meglio fare.
    Mi ha fatto una ricetta per clomid e compresse di progesterone da iniziare il prossimo ciclo (se arriva e se l endocrinologo Γ¨ d accordo x la tiroide). E secondo lei nn mi cambierΓ  la cura xke cmq anche se ft3 Γ¨ ft4 sono bassi, l importante Γ¨ che salga il Tsh, e x salire lui devono scendere gli altri 2. Ha detto che mi avrebbe dato un booster x la Vit. D da prendere 2 volte al mese in aggiunta alle gocce giornaliere, ma alla fine ce ne siamo dimenticate.. ChiederΓ² domani.. Credo sia tutto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai commenti che mi avete fatto nessuna mi ha detto che sto male, mamma mia ho avuto una crisi di pianto perché pensavo fosse un brutto valore!! Grazie a tutte ragazze ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #maiunagioia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tranquilla!!!!!!!!
    Va benissimo!!!!

Significa che sei fertile fino a 45 anni invece che 50 πŸ˜†Quel dato ti dice quanto tempo hai ancora a disposizione, non quanti ovociti produrrai oggi! Se rimani nella norma, sai di non entrare precocemente in menopausa πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Franci devo romperti le πŸ₯šdi nuovo .
    Anche io mi sono sviluppata tardi e il mio primo ginecologo , pur sapendolo BENE VISTO CHE MI AVEVA COME PAZIENTE DA 15 PORCISSIMI ANNI, mi fece fare l’amh lo stesso.

PerchΓ© avevo comunque superato i 30 anni ed esaurito qualunque sicurezza di qualunque cosa.

Siamo da far brodo, mettitela via 🀣🀟🏻

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, fai1respiro e non fasciarti la testa giΓ  da ora, ok? Sinceramente non ne so molto, magari c'Γ¨ qualcuna che sa darti altre info nel mentre attendi il gineπŸ€—
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Chiara questo Γ¨ il mio valore e a luglio faccio 27 anni, la gine ha detto che ho una buona riserva ovarica quindi penso che anche la tua non faccia schifo come dici! Dai parametri che vedo non sono bassissime, certo non me e ne intendo in modo perfetto ma non fanno schifo
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti, poi ho visto che si Γ¨ scurito tanto nel giro di pochissime ore. La cosa strana Γ¨ che non ho i miei soliti sintomi da ovulazione, di solito ho molto piΓΉ muco, sai il classico albume d’uovo, sensazione di bagnato, ecc. stavolta quasi nulla a parte le fitte in zona ovaio destro che ho avuto per tutto il pomeriggio. Va beh, visto che Γ¨ solo il secondo tentativo sto prendendo questo periodo per cercare di capire il mio corpo, nell’ultimo anno e mezzo dopo il parto non ci ho fatto caso perchΓ© non cercavamo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ero accorta delle unitΓ  di misura strane, comunque secondo te anche se Γ¨ tendente al basso, sta bene? Io ho un po’ paura..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti conviene aspettare il ritardo per evitare un falso negativo.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho certezza. Ho avuto picco il 24. Non ho avuto Allarmi o sintomi che ho capito che ho Ovulato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la certezza dell’ovulazione potresti provare a 10/11 po.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi meglio di sì Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hanno messo solo la tua fascia d’etΓ . PuΓ² essere? Io ho avuto problemi ormonali da piccola quindi mi hanno fatto tardare il ciclo con un medicinale fino al 16 anni..avrΓ² una riserva ovarica gigante??speriamo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione