Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di aver ovulato tra 18/19 gennaio e il rapporto piΓΉ vicino Γ¨ stato il 16. Ora si sono attenuati ma verso le 15 erano un po’ fastidiosi. Vediamo se entro oggi il ciclo parte.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so.. lo aspetto tra oggi e sabato πŸ˜… se ti ricordi avevo chiesto aiuto anche a voi xk non sono riuscita a capire se o quando ho ovulato.. se rispetta le regole di sempre, quindi i miei canonici 30 giorni, entro oggi dovrebbe venire.. altrimenti non saprei..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbe arrivarti il ciclo. Io dovrei averlo per sabato.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io πŸ™ˆπŸ™ˆ mi sento perennemente bagnata πŸ˜…πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ che partisse e basta guarda..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho infatti la sensazione/percezione di discesa, non so come spiegare, infatti sto andando sempre in bagno a controllare.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo cosa vuoi dire.. Quante ingiustizie al mondo... magari avrΓ  anche sofferto a fare questa scelta.. e noi soffriamo x l'opposto..
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, stessa cosa io.. questo mese secondo me Γ¨ andato x quanto mi riguarda.. non ho capito manco se o quando ho ovulato.. aspetto il ciclo da un giorno all'altro πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi sono stata davvero male...ho parlato con una ragazza che mi ha detto che a inizio gennaio ha abortito (di sua volontà) perchè lei non vuole diventare mamma. Infatti usa la pillola e non sa come sia successo...(so bene che a volte capita con la pillola di rimanere incinta)..mi ha fatto stare davvero male credetemi ancora adesso ho un dolore nel cuore che non si può spiegare...chi lo vuole non riesce e chi non lo vuole facendo tutte le attenzioni alla fine ce l'avrebbe e decide di eliminare una vita...sono per la libertà delle persone di scegliere però oggi va cosi...ho sofferto tanto quando me l'ha detto....avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qualche modo si deve fare e la strada la troveremo anche noi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente è il giorno dopo. Sì.
    Spesso ( non Γ¨ regola perΓ² ) coincide con la sensazione di secchezza.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque sono tuo dolori mestruali un po’ piΓΉ accentuato. Sono concentrati al basso ventre e si irradiano alla gambe.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi oggi, dici?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che pensavo oggi sarebbe stato piΓΉ alto di ieri invece no.. Ma cmq sn serena xke vedo la gine stasera e onestamente.. Qst mese credo sarΓ  proprio al vento.. Ai fini della ricerca.. Speriamo di sistemarci e tararci.. X il prossimo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora in andrologia non mi sono specializzata Smiley xd quindi non so che dirti per farti stare tranquilla. Anche se secondo me la cosa importante Γ¨ che i soldatini ci sono, poi il resto so che si aggiusta facilmente. Per quanto riguarda gli stick, su quello posso dirti che il mese scorso mi hanno fatta penare con quel 0.20 del cavolo, giorno dopo alle 12 valore 1.1 quindi non significa niente!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il picco non Γ¨ l’ovulazione.
    Si ovula di solito quando c’è secchezza πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedervi un parere. A mezzogiorno di oggi ho fatto un test di ovulazione canadese ed Γ¨ uscito cosΓ¬, quindi non ancora picco. Sento perΓ² una fitta all’ovaio destro, e ieri il ginecologo mi ha detto che Γ¨ proprio quello che sta ovulando. Per ora abbiamo avuto rapporti sabato sera e ieri sera. Non so perΓ² a questo punto se aspettare domani o prenderci un momento per noi anche stasera. Voi cosa dite? Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Boh.. Spero.. Nn so se si sbilancerΓ  o meno.. Le dico che ho giΓ  sentito l andrologo e sento se mi da un parere.. Xo. Boh.. Sn. Un po giΓΉ.. Ho visto muco oggi ma stick negativo.. Quindi boh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah senti.. Nn Γ¨ di chissΓ  quante parole, anzi onestamente mi sn meravigliata che mi abbia risposto (anche se gli avevo scritto sabato).. Ha solo detto che c Γ¨ questa infiammazione e di vedersi.. Su internet ho letto che qst flogosi (ce ne sn di vari tipi, ma quella prostatica) influiscono su motilita e leucociti.. Quindi deduco sia questo.. Xo lui nn ha voluto dirmi di prendere nulla nΓ© se la cura che sta facendo va bene.. Quindi aspettiamo e preghiamo..
    E tu stai tranquilla vedrai che i risultati saranno ottimi πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Lo spero tanto anche io che sia già andata al primo colpo ma non mi voglio illudere 😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il picco l’ho avuto ieri pomeriggio! Oggi basta muco e basta tutto..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara!πŸ€—
    Sicuramente ti saprΓ  dire qualcosa dello spermiogramma πŸ’ͺ🀞πŸ’ͺ
    Attendiamo trepidanti tue news πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, come darti torto, comunque anche se fosse quello il problema stai tranquilla che con 2-3 mesi di integratori il problema si risolve. Ma questa infiammazione che significa? Ci hai capito qualcosa? PuΓ² essere legata ad infezione oppure Γ¨ una cosa diversa??

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la visita Γ¨ alle 18.15 appena esco da lavoro, volo subito in ambulatorio. ChissΓ  magari lei ci capisce qualcosa e mi tranquillizza.. Ma Cmq Fino al 12 sarΓ² in ansia.. Vorrei piΓΉ che altro capire se, dati alla mano, qst possa essere la causa della gravidanza che nn arriva.. Almeno x mettere un punto.. Boh..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ovviamente le mie parole valgono quanto l’aria fritta, quindi fai comunque benissimo a chiedere al tuo medico e a farti dare le rassicurazioni del caso, ma capisco che il confronto a volte aiuta πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna! Incrocio le dita per voi. ☘️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo tesoro, sono entrata perchè mi ricordavo che avevi la visita!! Ho letto anche dello spermiogramma, cerca di vedere la cosa positiva, magari è proprio quello il problema!?! Io ancora non ho ritirato nessun referto, mannaggia la miseria, forse stasera riescono a darmi l'amh, non sai che ansia ho da stamattina, sono a lavoro ma non ci sto con la testa!

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non so se l’abbiamo beccata. Vedremo nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza, ho un'ovulazione birichina e avevamo coperto poco.
    Martedì vedrò la ginecologa, una nuova, e le chiederò bene come muovermi e qualche consiglio, oltre a coprire di più e meglio spero.
    In teoria siamo usciti dal periodo strong per in lavoro di mio marito
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Chiara.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ❀
    È arrivato l'arcobaleno una volta quindi non escludo che possa arrivare una seconda volta β£πŸ’• anche se ora mi prendo qualche mese di pausa, non demordo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah boh per ora ho queste diavolo di perdite post operazione (sono passati solo 8 giorni). Il ginecologo mi ha detto di partire subito,un’altra che mi aveva visitato mi ha detto di andare protetta e aspettare un ciclo vero e proprio. La mia speranza Γ¨ che il 22 alla visita il medico dia via libera,magari vedendo anche ovulazione.(seeee sogna!).
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, forza 😣 dopo questo ciclo puoi ripartire o saltare questo mese?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione