Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido assolutamente!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo oggi Γ¨ decisamente partito, e piΓΉ doloroso del solito Smiley cry

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena come ti capisco..sono davvero impaziente di avere il via..forse questo diavolo di perdite stanno finendo..spero non mi facciano qualche scherzetto in giornata..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La leggevo ieri sta cosa dei 6 mesi..spero di no altrimenti ne esco pazza.
    Comunque mi sembri soddisfatta del nuovo ginecologo…ti ha dato l’approccio che forse ti serviva di piΓΉ..🀞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È Cristina ad aver coperto bene, io devo ancora dare questo fine settimana 😜 comunque so che gli spermini possono resistere fino a 5 giorni. Quindi è stato fattibilissimo, veramente come si dice, ne basta uno. Mi dispiace per le tue perdite ❀️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Ovviamente ne parlerΓ² anche con chi mi eseguirΓ  il test, perΓ² volevo anche esperienze dirette. So che i primi giorni sono molto delicati, quindi preferisco avere piΓΉ info possibili.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, la mia risposta era per te 😊 ho citato la ragazza sbagliata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi Chiara il ciclo non Γ¨ partito ancora?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le prime due gravidanze sono rimasta incinta coprendo tutti i giorni compreso il giorno dell'ovulazione (prendevo la tb)
    Invece a dicembre sono rimasta incinta con un rapporto avuto il 12, ma canadese di ovulazione positivo il 17 e pensavo di aver ovulato il 18, considerando che di solito è così..
    Ancora sinceramente non me lo spiego!Forse il canadese si Γ¨ positivizzato ad ovulazione giΓ  avvenuta, a volte puΓ² succedere.. Γ¨ forse ho ovulato prima, perchΓ© non credo che gli speratozoi possono sopravvivere cosΓ¬ tanti giorni!Questo per dirti che a volte ne basta uno..Per mia figlia ci ho messo 2 anni ed 1 aborto, fissandomi di avere tanti rapporti ed invece questa volta che non era cercato, Γ¨ arrivato cosΓ¬.. Anche se purtroppo non Γ¨ andata πŸ˜” Comunque hai coperto benissimo e incrocio le dita per te❣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultimo simbolo sarebbe che hai vinto un lecca-lecca?!? Ma che roba Γ¨? Boh.. Cmq io oggi sn apatica.. Stick ancora basso, ma ho visto un po di muco filante.. Quindi boh.. Stasera avrΓ² piΓΉ info..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Tra le 2 meglio avere un nemico da combattere piuttosto che lontane contro demoni inesistenti. Aspettiamo la visita del 12..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto Pap test a fine novembre ed ero giΓ  incinta, anche se non lo sapevo (probabilmente la fecondazione Γ¨ avvenuta intorno al 14/11, il Pap test l’ho fatto circa una settimana dopo). È vero che ho avuto un aborto interno, ma molto dopo il Pap test e in ogni caso il ginecologo mi ha detto che non c’entra minimamente aver eseguito il Pap test
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puΓ² ovulare fino a 48 ore dopo il picco.
    Dipende da quando lo hai individuato Smiley winking

Sarebbe da insistere anche 1-2 giorni dopo Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, anch’io da quando ho saputo di poter ripartire sono cosΓ¬ entusiasta 🀣 e sto contando i giorni di questa fatidica ovulazione. Ovviamente volo basso πŸ₯² Ma giΓ  aver decollato Γ¨ tanto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che l’ovulazione non riprende subito in piena nella maggior parte delle volte. Neanche nelle donne con gli esami migliori.
    Come giΓ  sapevamo, Franci.

Ci vuole pazienza ❀️L’oms parla anche di 6 mesi fisiologicamente irregolari in una grande quantitΓ  di donne che hanno avuto aborto spontaneo. Biochimica Γ¨ un’altra cosa, il corpo sente meno il trauma. Poi magari tu farai parte della schiera delle subito- attive! Che ne sai?
    PerΓ² ecco, onestamente io sarei stata ( a numeri! ) la candidata migliore per un traguardo veloce. PerchΓ© ho ancora un’alta riserva ovarica, perchΓ© ho ripreso effettivamente ad ovulare, perchΓ© ho la tiroide perfetta… PerΓ² i miei ovociti ultimamente sono lenti e non ben maturi. Traumatizzati evidentemente 🀣
    Finché non mi dicono che devo preoccuparmi, non mi preoccupo 🀟🏻
    Com’è lui?
    Ho visto che aveva una gran bella fila di donne in attesa, il che Γ¨ positivo, come davanti al ristorante.
    Ma soprattutto lascia fare al corpo, non si fissa sui cicli da manuale e le loro tempistiche.Infatti adesso mi ha consigliato di aspettare, perchΓ© non puΓ² escludere che avrΓ² semplicemente un’ovulazione tardiva, motivo che spiegherebbe lo scarso movimento delle ovaie di oggi. Non Γ¨ che mi ha detto β€œSei al 12pm, deve esserci lo Spirito della Creazione che mi fa l’ok dal monitor! ” Non con queste precise parole, ma Γ¨ successo gli anni scorsi. Da un medico con la specializzazione in ginecologia.
    Invece, se ci sarΓ  ovulazione, non accadrΓ  prima di 3/7 giorni. Ci ha visto giusto senza che glielo dicessi e ha acquistato punti.
    Ho fatto uno stick per curiositΓ : lh totalmente non pervenuto. Non sono neanche entrata nel periodo fertile.
    Vediamo se al momento giusto ci sarΓ  Top Gun tra le mie tube. E se no pace, lasciamole fare nanna.

Questo lo scrivo alla mia ex πŸ‘―β€β™€οΈπŸ“πŸ₯š, Sara.Stavolta io 🍳

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Γ¨ una rottura di scatole stare sempre a curare un qualcosa, ma se Γ¨ anche collegato come dici, puΓ² risolvere il problema. Non Γ¨ peggio se fosse tutto ok e stare lΓ¬ ogni mese a non capire perchΓ© non succede nulla se Γ¨ tutto ok. Invece cosΓ¬ sai cosa curare, sai che dopo questo ostacolo puoi vedere la luce di questo tunnel infinito! πŸ’ͺ🏼 Forza saretta, aspetto tue notizie stasera e spero in poco tempo risolva anche questa infezione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so.. Ma ogni mese esce un intoppo.. Risolvibile certo ma cmq esce.. Prima la tiroide, poi questo.. Xo ho letto che la bassa motilita ed i leucociti sono collegati a qst infiammazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ok.. Certo.. Xo mi. Sembra di nn arrivare mai a niente.. Cmq c Γ¨ poco da fare.. Se nn aspettare il 12 che ci vede e gli darΓ  una cura.. Nel frattempo copro ma un po' senza speranze qst mese..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mama davvero! Poi io sono una con l’umore troppo ballerino.. giovedΓ¬ scorso dopo la visita dalla ginecologa mi ero giΓ  vista senza figli per un’eternitΓ , dopo l’ovulazione di ieri mi sento giΓ  incinta ovviamente πŸ˜‚πŸ˜‚ devono passare questi 12/13 giorni per il test precoce😜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, credo sia un pensiero soprattutto di chi ci Γ¨ passato. Ma bisogna sempre sperare πŸ€žπŸΌπŸ€ giΓ  mi sembra che questa settimana non voglia passare 🀣 siamo ancora a martedΓ¬?!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara cara, finchΓ© si risolvono si va avanti verso l’obiettivo πŸ’ͺ🏼 Vediamo cosa dicono i medici e poi se negativi puΓ² partire un minimo di sconforto πŸ₯² Pensa che puΓ² risolvere quest’infezione ed arrivare il momento tanto atteso 🀞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siano cose risolvibili..comunque Γ¨ vero che ne esce sempre una ma sotto certi punti di vista sarebbe peggio se non uscisse niente..vorrebbe dire che Γ¨ tutto ok e non puoi fare niente..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, e in bocca al lupo a chi ha aperto le danze!

Ho una domanda, probabilmente sciocca. Qualcuna di voi ha fatto il pap test dopo l'ovulazione in un mese di rapporti liberi? Ci possono essere delle ripercussioni in caso di ipotetico impianto?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono un po nel mood: oddio e se poi va male di nuovo! Però vedremo.. teniamoci compagnia in queste giornate interminabili 😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh... Nn so che pensare.. Ne esce sempre una..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!so che voi potete capirmi..finalmente lo Stick sta diventando positivo! Finalmente sto tornando a capire il mio corpo! sono felice ! Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tutta quest’attesa te lo auguro vivamente πŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€žπŸΌtenor.gif

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero! Riuscirci al primo colpo sarebbe veramente magico.. da domani allora iniziano i giorni di attesa 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia un infiammazione risolvibile in poco tempo. PerΓ² giΓ  il fatto di aver trovato una β€œcausa” e che si possa risolvere (spero in poco tempo) Γ¨ un passo in piΓΉ. Quindi secondo te ti diranno di fargli fare uno spermiocoltura?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha scritto che Γ¨ un infiammazione.. Vediamo cosa ci dice.. Stasera li porto cmq anche alla gine
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sicuramente i rapporti buoni sono stati quelli di domenica e ieri, si sa che hanno piΓΉ probabilitΓ  gli spermini che si trovano giΓ  li quando scoppia il follicolo, e tac si beccano. PiΓΉ che quelli del rapporto dopo. PerΓ² qua mai dire mai 🀣 se riuscite bene se no il vostro l’avete fatto 🀞🏼πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Vediamo se riusciamo! Oggi io lavoro fino a tardi e stasera siamo a cena da mia mamma! Vediamo come procede la giornata.. 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione