Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica x la privacy.. Mi fa sorridere xke immaginavo la scena, sul divano, con te che te ne esci :"amore, sai che c Γ¨ una mia amica.."
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha, no!
    Nicola Γ¨ un’enciclopedia di integratori e farmaci. Come sua madre.

Non faccio ricerche google, urlo al piano di sotto chiedendo cos’è questo e quello.
    Mi ha risposto che Γ¨ un integratore che prendono spesso gli uomini per gli spermatozoi e i muscoli! Smiley laugh
    La tua privacy Γ¨ salva!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!

Hai aspettato tanto, cosa vuoi che siano due mesi?! Intanto tu sistemi la tiroide e vi venire incontro freschi come due primizie ❀️

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe scusa.. Ma come ci potevo mai arrivare.. So dei cromosomi ovvio.. Ma che tu chiamassi tuo marito xy.. Proprio no..

Cmq. Mi fa piacere essere argomento delle vostre conversazioni.. πŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.. Ma vedi.. Siamo fatte male.. Prima facciamo le analisi sperando esca un qualsiasi motivo x nn concepire, ma allo stesso tempo ci auguriamo che nn esca niente.. Quando poi esce fuori il problemino, vogliamo la cura miracolosa efficace in 24 ore.. È una vita difficile.. πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei una XX
    Tuo marito un XY

Io chiamo così il mio.
    Cromosomi sessuali maschili e femminili 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Franci davvero.. Nn so cosa sia..

E poi nn sono io quella che sa tutto di concepimento.. Anzi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un integratore tesoro, non un mircacolo 🀣
    Come tutti gli integratori ha bisogno di depositarsi in quantitΓ  … e la tempistica Γ¨ quella!

Magari poi rimani incinta pure prima!!!! ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara…. Sai tutto di concepimento e mi chiedi cos’è l’xy?!?
    Ti levo la specializzazione in ostetricia e ginecologia!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mica è poco!! A voglia di provarci poi Ahahahhaah 🀣🀣
    Comunque sia questo mese sta per iniziare e ci mettiamo tutto l’impegno possibile! πŸ’ͺ🏼

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a vedere che mi ritrovo Rocco nel letto.. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ˜…πŸ˜… Prendiamola a ridere.. Qst mese mi sa che va ai fini della ricerca.. Il prossimo magari sarΓ  il mio..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cos Γ¨ l'xy?

Cmq 2 3 mesi.. Mamma mia mi sembra un'eternitΓ ..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh tu scherzi, sta a vedere che questo ti migliora anche il gingillo 🀣🀣🀣 β€œ la bioarginina risulterebbe in grado di risolvere alcuni disturbi erettili, con percepibili miglioramenti della forza erettile – dopo 6 settimane di assunzione quotidiana – per circa il 70% dei casi trattati durante lo studio condotto, senza effetti collaterali!”
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh. Sicuramente si usa per i muscoli 🀣

Aggiornamento: l’ xy dice che Γ¨ celebre anche per gli spermatozoi!
    2-3 mesi e te li rimette in sesto! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima cercando il nome ho trovato questo
    β€œ La bioarginina viene impiegata come farmaco coadiuvante nel trattamento delle oligoastenospermie (ovvero la riduzione del numero e della motilitΓ  degli spermatozooi presenti nel liquido seminale) e delle iposomie (un β€œdeficit” di statura a causa di scarso sviluppo) oltre che nel trattamento degli stati di affaticamento e nelle astenie.”

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ci manca la disfunzione erettile πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚ cmq sono dei boccioni.. Mamma mia.. Mezzo lt di roba da bere.. πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. Anche se come sempre confido sempre che questo sia il mese buono.. Xo nn possiamo scegliere quando sarΓ .. Quindi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ( non si usa per i muscoli e/o le disfunzioni erettili? )

Non l’ho mai presa, so che un mio amico ne faceva uso per andare in palestra… Γ¨ un integratore energetico ecco. Non so a cosa serva per i girini, onestamente…. Ma di certo il medico lo sa πŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sara mi sento cosΓ¬ ottimista, questi sono passi in piΓΉ che vi portano sempre piΓΉ vicini al traguardo πŸ₯Ί questo integratore lo aiuterΓ  sicuramente, tu stai aggiustando i valori della tiroide e come hai detto, (ovviamente spero in questo mese ma) se non Γ¨ questo mese, sicuramente i prossimi potranno essere quelli giusti con questi accorgimenti πŸ’ͺ🏼πŸ₯°πŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si l ha detto anche mio marito che inizia domattina dopo colazione.. Lo deve fare x 40 gg
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla…mio marito l’ha preso sempre per un periodo per altre funzioni e anche per la riproduzione degli spermini per questo Γ¨ ottimo.
    Comunque da domani faglielo prendere.
    Sono dei flaconcini da bere. Secondo me nn ci sarΓ  bisogno nemmeno di ripeterlo lo spermiogramma. Non Γ¨ messo male assolutamente.. perΓ² se lo prende lo aiuta cmq.Le vitamine e gli antiossidanti fanno sempre bene πŸ‘ŒπŸŒΈ

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo serva e che nn ci voglia una vita.. 🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono io… ti abbraccio forte anch’io β™₯️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi PerfettoπŸ‘Œ
    Anche mio marito lo ha usato ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sei stata brava a non mollare e ad essere costante, vedrai che sarai presto ricompensata! Sicuramente hai trovato quella speranza e la serenitΓ  che Γ¨ la cosa piΓΉ importante! Eh si anche io ancora qui.. ancora perΓ² non ho capito bene la mia situazione, ma la prossima settimana dovrei avere la situazione piΓΉ chiara!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il medico di base di mio marito gli ha prescritto bio arginina x 40 gg.. Che mi dite? Esperienze?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, credo di ricordarmi di te (hai cambiato immagine del profilo?) . Se sì, mi ricordo bene delle tue linee che sfociavano in ciclo. Mi ricordo la tua enorme frustrazione. Mi fa piacere rileggerti e soprattutto mi sembra di avvertire una nuova Giada, più consapevole, più forte, più serena. Sono sicura che tu abbia intrapreso la strada giusta. Ti abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara.
    Dopo due anni lunghi girando ginecologi a go go…
    Tutti mi avevano detto di avere un utero bicorne e che nonostante avessi questa malformazione potevo comunque avere figli e provare……quindi ho fatto di tutto. Terapie…farmaci ecc ecc.Poi ad agosto all’ennesima terapia cortisonica ho sospeso tutto perchΓ© stavo malissimo e ho capito che nn era questa la strada.CosΓ¬ mi sono messa in contatto con un ginecologo napoletano mandando ecografie ecc ecc e da lΓ¬ ho avuto delle risposte ben diverse. Sono salita ad ottobre a fare un eco 3D che mi ha dato diagnosi di utero setto completo. Da operare subito perchΓ© oltre ad aborti non avrei mai avuto un bambino perchΓ© l’attecchimento poteva esserci per pochissimo. CosΓ¬ a gennaio sono stata operata da un professore al policlinico di Napoli. Ho visto tutto l’intervento perchΓ© avevo l’anestesia con epidurale.Sono uscita dalla sala operatoria con una calma e una serenitΓ  assurda.Nemmeno una lacrima perchΓ© sapevo che da quel giorno stesso la mia strada sarebbe stata solo in discesa. Si…in due anni sono stata parecchio nel forum …ho visto tante amiche avere il positivo e gioire con loro e tante ahimΓ¨ ancora qui come me ad aspettare la gioia. Sicuramente adesso che Γ¨ tutto ok vedi con occhi diversi tutto…anche l’approccio nel riprovarci…sicuramente con piΓΉ serenitΓ .Anche io mi ricordo di teβ€¦πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che l’applicazione fidati di te stessa, perchΓ© l app fa delle stime ma sono sicura che saprai riconoscere dei segni che il nostro corpo ci manda. Hai coperto nella finestra fertile e va benissimo, tanto non c’è una regola, di solito va per la maggiore i rapporti un giorno si e uno no, perΓ² tante nostre ex colleghe hanno avuto i loro piccoli anche con un solo rapporto, semplicemente perchΓ© era il loro momento. In bocca al lupo per la ricerca e spero per te che non sia troppo lunga, noi siamo qui πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire ciao Sabrina…( ha scritto tutt’altro sto t9) πŸ˜…πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di ciao Sabrina. Se vuoi coprire è meglio domani. Così avete fatto a giorni alterni.
    Considera che se non sei regolare non mi baserei solo con un app. Se hai visto prima dei rapporti muco fertile vuol dire che ovulerai ma ciΓ² succede se attraverso il muco hai anche dolore alle ovaie.
    Detto questo ti auguro di avere un bel positivo il 14.Se nn dovesse succedere non ti allarmare… due mesi non sono davvero nulla..datti tempo. E se posso ti consiglierei i test di ovulazione in modo da essere precisa e capire perfettamente la tua ovulazione.Per il resto andate di rapporto domani.🌸
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, sicuramente qualche volta ho letto la tua storia ma non riesco a collegare i nomi con le storie, posso chiederti a cosa ti sei operata? Sono felice che tu abbia la possibilitΓ  ora di riprovarci e spero che riuscirai a vedere presto il tuo sogno realizzarsi πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione