Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il 23 gennaio.. scusa Federica te sei alla seconda ricerca giusto!?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li userΓ², avremo rapporti quando ci va. L app flo mi indica il picco per il giorno 22.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara le sto aspettando anche impaziente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚come siamo complicate noi donne !!!!! Oggi sono un po' demoralizzata... Non so che pesci pigliare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono indecisa se lasciare stare i test di ovulazione perchΓ© tanto so quale Γ¨ il periodo fertile ... E se mi aiuta a lasciare libera la mente benvenga ma d'altra inserendo il picco nell'app Flo.. mi esce esattamente la data del ciclo successivo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna Anna πŸ€πŸ€ io oggi ultimo giorno di ciclo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! A tutte so che siete quasi tutte mamme bis sarΓ  un bel mese... io invece sono alla ricerca della prima❀️..mi Γ¨ partito lo spotting ieri ..quindi il ciclo dovrebbe arrivare oggi.. aspetto di capire quando Γ¨ l'ovulazione per mettermi in lista ( uso gli stick ovulazione tabbo viola, giusto per essere sicura di quando mi arriva il ciclo successo ad oggi sono un orologio svizzero πŸ˜‚ ne basta uno perchΓ© ho quasi sempre iniziato al 11/12pm vedendo picco..) ..ad ogni modo in becco alla cicogna a tutte noi ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aborto spontaneo a metà novembre. Ero ormai alla decima settimana, ma l'embrione alla sesta e senza battito. A me hanno detto di aspettare un ciclo per riprovarci. Il ciclo è arrivato finalmente il primo giorno dell'anno per portare fortuna in questo 2022, ne sono certa! Ci sposiamo il 22.01.2022 e poi inizieremo a riprovarci. Giovedì ho il controllo ecografico, spero davvero l'ultimo e chiedo conferma dei tempi per riprovare. Chissà, magari già non le aspetto per febbraio 😍
    A tutte un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Noi ci siamo sempre....anche solo come supporto e per fare il tifo. Sono dolori inspiegabili posso solo immaginare....πŸ₯Ί...spero tu ti riprenda presto e che veda presto il tuo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto.. purtroppo o per fortuna non ne avevamo ancora parlato con nessuno, quindi non ho dovuto dare la brutta notizia ma allo stesso tempo stiamo affrontando tutto da soli.. avere il vostro supporto fa bene! Inoltre la mia migliore amica è incinta e avevamo una settimana di differenza, al momento preferisco non parlargliene per non metterle paura quindi questo forum diventa un grande sfogo ed allo stesso tempo aiuto per sperare ancora ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene. L’importante Γ¨ fare ciΓ² che vi fa stare tranquilli.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo proprio che questo mese lo salteremo e riproveremo x il prossimo ciclo (quindi previsto x il 28 febbraio circa). Diciamo che facendo così ci sentiamo più tranquilli ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! È solo un pensiero in più e anche noi non vediamo l'ora di toglierla davanti 😝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo perchΓ© a me Γ¨ successa la solita cosa nel mese di ottobre!!! Finalmente il 30 dicembre ho avuto la visita quella mia ginecologa dove mi ha prescritto degli integratori deavocado conceive bustine li conosci??? E di continuare a prendere la folina che giΓ  prendo da maggio 5 mg una volta al giorno inoltre ha dato anche due integratori a mio marito e poi mi ha fatto fare i dosaggi ormonali ora a me dovrebbe tornare il ciclo il 26 di gennaio vedremo....
    Quando ci state provando voi???
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona! Noi abbiamo fatto così infatti...terza dose, poi ho avuto il ciclo due giorni dopo e ora mi sta finendo, e inizieremo a provarci da subito, non vedevo l ora di farla e levarmi questo pensiero
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! ...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire tutto bene. Io ho ancora il ciclo, questa volta Γ¨ stato piΓΉ abbondante del solito. Dovete decidere voi, magari vi conviene saltare questo mese. Mio marito ha fatto stamattina la terza dose.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure da mio marito il personale Γ¨ stato proprio dimezzato!!!!!!ah quindi eri piΓΉ grandicella come settimane perciΓ² ti hanno dato anche le pillole x sicurezza...io invece ero proprio all inizio 2/3 settimane infatti feci un eco la vigilia vigilia natale quando ho scoperto di essere incinta e non si vedeva assolutamente nulla perchΓ© io ho avuto subitissimo le perdite per 12 giorni quindi era aborto e poi infine mi Γ¨ venuto il ciklo di pulizia infatti avevo proprio grumi per 3 giorni...
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che situazione.. qua al lavoro da me siamo praticamente la metΓ , Γ¨ veramente un periodaccio!

Comunque ero di 7/8 settimane 😞 dall'eco che avevo fatto la ginecologa non era riuscita a vedere il battito e diceva che era più piccolo del dovuto, probabilmente quando ho fatto l'eco si era già interrotta da qualche giorno

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Γ¨ andata oggi a scuola? Cmq la mia ginecologa mi ha detto di fare la terza dose tranquillamente e poi provarci... Non so. Credo che salterΓ² l'1 e mi inserirΓ² x il 28 febbraio o direttamente a marzoπŸ€·β€β™€οΈ deciderΓ² con mio marito πŸ˜„
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh tesy mi spiace!!!!ma tu di quanto eri???ma tu avevi giΓ  visto in eco tutto?niente teso sono ancora in isolamento perchΓ© ho fatto il tampone troppo presto e sono risultata ancora positiva quindi devo aspettare altri giorni...
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per fortuna non ho avuto bisogno di raschiamento, mi sono ripulita da sola...

Adesso vediamo quanto tempo impiegherΓ² per tornare alla normalitΓ  e poter riprovarci.

Vivo momenti di lucidità in cui penso che tutto andrà avanti e che per fortuna comunque sto bene, ad altri in cui mi viene un gran sconforto e paura... Leggere i vostri lieto fine però mi aiuta tanto!! Grazie per l'in bocca al lupo 🀞

• Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, alla fine le perdite che avevo erano un aborto a tutti gli effetti... Mentre ero via non ho fatto nulla ed appena sono rientrata in Italia sono andata al ps.

Per fortuna mi sono ripulita per bene e mi hanno dato per precauzione due pastiglie da prendere per essere sicura di eliminare tutto.

Mi hanno detto di aspettare due cicli per riprovare... Γ¨ stata una brutta batosta ma andiamo avanti lo stesso

Tu come stai? Come sei messa col covid?

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’idea che se capita va bene, ma farlo capitare non so. Chiedi alla ginecologa, io a dicembre ho fatto la terza dose poco dopo il ciclo.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante mamme bis si spera πŸ€—πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo x il ritorno in presenza a scuola e fai attenzione πŸ€πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che dicono di continuare la ricerca perΓ² ho un po' di timore sinceramente.... Poco fa inaspettatamente Γ¨ arrivato l'appuntamento x la terza dose che coincide proprio con la presunta ovulazione πŸ˜…πŸ˜… cmq domani ne parlerΓ² con la mia ginecologa x sentire anche il suo parere. Male che vada febbraio mi darΓ  (credo!) la doppia possibilitΓ  xk se salto l'1 NON le aspetterei x il 28 πŸ˜†πŸ˜œ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii avanti tutta πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso !!mi ricordo di te!!!cosa ti Γ¨ successo alla fine??ricordo se non erro eri in viaggio di nozze??
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io seconda gravidanza πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio la ricerca a febbraio. Aspetto il ciclo di gennaio e poi si parte!
    Domani tolgo la spirale 😍
    Prendo inofert plus da dicembre πŸ’–
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la terza dose il 10 dicembre e la ginecologa mi aveva detto che potevo avviare una gravidanza senza aspettare. La mia preoccupare Γ¨ la positivitΓ  al covid, io domani sarΓ² a scuola in presenza e non so come andrΓ .
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato ieri ad entrare nrl portale della regione x prenotare la terza dose,ma nn rientro ancora nel requisito (devono essere passati 150 giorni dal termine del ciclo vaccinale).. avevo pensato di poterla fare tanto che mi e’ arrivato il ciclo.. vorra dire che ci daremo da fare 😬😬🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione