Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so bene come spiegarlo.. ma davvero ci ho creduto questo mese.. è come se mi sentissi che è andato storto qualcosa nell’attecchimento.. non sono mai stata una fanatica ne di canadesi ne di altri pensieri.. ma questo mese ho fatto un sacco di stick proprio perché dentro di me “sentivo” qualcosa.. ed è per questo che vorrei andare a fondo alla questione (questione cmq già aperta dall’as, ma non ritenuta da me in quel momento fondamentale)..probabilmente il ginecologo mi snobberà ma non sa con chi ha a che fare🤣🤣🤣 certo che vi tengo aggiornate.. e grazie a voi per esserci sempre!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace moltissimo per il tuo as e capisco le tue preoccupazioni, sono più che legittime. Allora per quanto ne so io posso dirti che la carenza di progesterone influisce negativamente sull'impianto, motivo per cui lo sto integrando. Magari il prossimo mese se vuoi stare più tranquilla potresti fare i dosaggi ormonali? Si fanno al 21. giorno. Se ti va tienici aggiornata su cosa dice il ginecologo.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie per la tua risposta!
    Le mie preoccupazioni sono scaturite in realtà dall’aborto spontaneo di novembre dove neanche li l’embrione si era attaccato bene.. tanto che l’as l’ho avuto a sole (e per fortuna a sto punto) 6 settimane..il dubbio sta proprio nel fatto se c’è o no qualche cosa (tipo fase luteale corta) che magari impedisce l’attacco.. magari una mancanza di qualche ormone o chissà cosa.. insomma.. sono ignorante ma ho già scritto al ginecologo.. per i sintomi non so cosa dire.. in tanti anni non mi era mai capitato di averne così tanti tutti in un solo mese..
    comunque certamente non ci diamo per spacciati, dato che la scorsa volta sono rimasta incinta al secondo tentativo.. mi reputo già fortunata così..
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, ovviamente non posso dirti nulla di certo non sapendo bene la tua situazione, ma ti posso dire che io soffro di sintomi premestruali molto forti e dalle descrizioni che fanno le ragazze che sono rimaste incinta coincidono pienamente. In questi ultimi anni non me ne sono fatta mancare neanche uno e talvolta sono arrivata quasi a pensare di esser incinta pur non avendolo cercato. Questo per dirti che i sintomi sono davvero molto molto simili, soprattutto se gli ormoni sono un po' sottosopra ( come nel mio caso).

Mi dispiace ovviamente che la tua giornata non sia stata delle migliori e ti auguro che febbraio sia il mese giusto. Buona fortuna!

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho piu questa ansia di sapere dopo il negativo 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fai ad aspettare??? 😱😱 comunque sarebbe un bellissimo regalo di compleanno!
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart il 26 è il compleanno della mia migliore amica.. se ancora le malefiche non si saranno presentate eseguirò il test.

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei dolcissima Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ragazze.. come avete letto oggi le malefiche sono arrivate.. la giornata è passata all’insegna della tristezza ma con la consapevolezza che ci riproveremo più positivi di prima.
    Adesso però mi attanaglia un pensiero. Dunque io ad ottobre sono rimasta incinta e non facevo stick.. mi fidavo solo dei santi dolori dell’ovulazione.. in realtà non credevo neanche fosse possibile perchè eravamo tutti e due un po’ acciaccati. In ogni caso, essendo andata male, abbiamo lasciato correre il mese di dicembre e da gennaio ci abbiamo riprovato. Sia a dicembre che a gennaio ho usato gli stick e devo dire che l’ovulazione (con annessi dolori) sono venuti qualche gg dopo di quando mi aspettassi, avendo così una fase luteale relstivamente corta (12 gg). Io questo mese davvero mi sentivo incinta per i troppi sintomi anche fisici evidenti. Non è che il prolungamento dell’ovulazione e l’accorciamento della fase luteale hanno causato qualcosa? O comunque è possibile che ci sia stato un concepimento ma che l’embrione alla fine non si sia attaccato? Non voglio essere pallosa ragazze, ma a partire dal seno non ho mai avuto tante coincidenze di sintomi. Scusate ma dopo l’as mi sono venute paure che non “si possa attaccare bene a me”.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tifiamo per te!!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajeeee🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetta i tre giorni, tant’è piume anche per te🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il negativo del 21 ho una mega paura penso lo farò a 3 giorni di ritardo non prima me la faccio sotto
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani prova a fare un test...🤞🤞🤞🤞🤞 anche per te🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornamento ore 19.32 ancora nessun ciclo e nessun dolore Smiley laugh

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cerco di pensarci, ma è difficile...ho dei sintomi strani. Ma non voglio illudermi neanche io. Aspettiamo la settimana prossima.🙏🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutti dicono che non dobbiamo pensarci ma come si fa 🤔 tranquilla e incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞Incrocio le dita!!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika, non ci credo granché.... Pero' ecco avrei voluto non pensarci ed invece questa cosa mi ha scombussolato! Smiley sad
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo... Per ora non mi illudo! Anche se questo mese avrei voluto non pensarci... Mancano ancora 7 giorni al ciclo e mi sembra un agonia 😰
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon segno. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, ieri sera dolore al rene sinistro, dolore al basso ventre. Non le aspetto per il 30. 🙏🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari perdite da impianto non so comunque Tranquilla finché non arrivano c’è speranza incrociamo le dita 🤞🏻E aspettiamo...io non le aspetto per il 28 sembra un eternità 😬
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze che stress... Dopo aver trovato una striatura di macchioline marroni ieri sullo slip...oggi slip completamente pulito e qualche perdita lieve bianca/gialla... Questo mese mi ero ripromessa di non pensare a niente... Ma taac! Quelle perditine marroni trovare ieri sullo slip mi hanno agitato. Ho paura di illudermi e allo stesso tempo di vedere il ciclo arrivare per venerdì prossimo! Non le aspetto per il 31🤞... Ma secondo voi.. Cos'era quella perdita? Che stress... Mai avute queste cose prima....😭😭😭😭 Boh!!!

• Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze le rosse mi dovrebbero arrivare oggi ho fatto il test precoce oggi ed era negativo quindi auguro a tutte in bocca alla cicogna.🍀🍀🍀🍀🤞🏾. Io mi fermo qua grazie mille a tutto il sostegno
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto, mamma mia!! Infatti anche io ho più volte commentato che questo mese ci sono stati tantissimi positivi!! Chissà, magari il relax delle feste di Natale ha contribuito!

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la trovo davvero un ancora di salvezza, perché purtroppo non ci si può confrontare con quasi nessuno nella realtà dei fatti e soprattutto anche quando mi sento giù di morale, trovo tanto conforto qui. Cosa che nessun'altro può capire! 😘
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti trovo questa community davvero fantastica, è come stare in famiglia, condividiamo ansie, preoccupazioni e gioie, e anche quando magari non va come dovrebbe farsi forza a vicenda aiuta davvero tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna farci forza a vicenda, siamo qui tutte per lo stesso motivo: realizzare il sogno più bello! 😘
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ siete stupende
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·