Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Freddy 💪💪💪. Io incrocio le dita per te 😘 😘 😘. Siamo positive che gennaio è stato un ottimo mese! Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente ancora nulla e nessun tipo di dolore mah ci sto forse ri iniziando a credere
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giusyy 🤞🤞😊😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Allora aspettiamo tue notizie, speriamo positive.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspettero settimana prossima,cmq non è canadese... non li uso piu xke infatti in passato mi ha fatto molti scherzetti
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che li hai fatti troppo presto. Quello lh è sicuramente negativo. Hcg, se è canadese, fai attenzione perché a molte ultimamente ha dato falsi positivi. Quindi attendi il giorno del ciclo e fai un Confidelle o un Clearblu.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Giusyy segnami pure Smiley smile
    Cmq sii lo devi essere,anch io questi mesi sono stata giu,xke nonostante mio marito stava in ottima salute e anch io,il ciclo rompeva e fortunatamente la cosa si sta risolvendo...Devo ancora dimagrire xò ho visto un po di positività...
    ❤😘Speriamo che questo test è un buon segno,lh c e ma non marcatissima,hcg sbiadita.... tu cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cerco di essere ottimista, certo ti farò sapere. Se ti va ti segno nel topic di chi non le aspetta per Febbraio.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovrebbe arrivare il 1 .... sii speriamo bene 🎁
    Cmq fammi sapere poi il tuttoo mi raccomandoo 😊 tutto si risolve non ti preoccupare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, capisco..pensa che assurdo: anni fa ho iniziato ad usare la coppetta, odiavo gli assorbenti e quindi ne ho presa una nera, bellissima! la adoravo! ogni ciclo che arrivava era un piacere perché usando lei potevo comunque andare in piscina, star fuori tutto il giorno senza preoccuparsi di niente ecc ecc. Bene! ora LA ODIO ! 😂😂😂 e ogni mese la mando a quel paese... come si cambia
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente cara??? Quando dovrebbe arrivarti il ciclo? Si sono stata dalla gine. In pratica ho due cisti endometriosiche e dovrò operarmi. Settimana scorsa invece ho fatto dosaggi ormonali al 3 giorno di ciclo e il 30 devo ritirare i risultati. Mio marito deve fare lo spermiogramma. Vediamo un po' cosa viene fuori.
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io abbastanza bene Smiley smile
    Si vedo,ma vedraii che arriva,le cose belle si sudano 😊😘
    A me,il ciclo fortunatamente cambiando cura,dimagrendo,mi è ritornato,è qst mese abbiamo iniziato seriamente...Ho ovulato la settimana scorsa,e in questi giorni sono un po strana,per curiosità ho ft un test lh e c e una seconda linea,ho ft hgc e dopo un pò è apparsa anche li una linea ma molto debole...Chissà,vedremo 😊Quindi voi ancora a caccia,sei stata dalla gine? Cosa ti ha detto?
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho dovuto interrompere la ricerca qualche mese un anno e mezzo fa per un infortunio grosso di mio marito, ma da quando abbiamo ricominciato a provare ho avuto tantissimi momenti di sconforto nei mesi in cui ero convintissima di avercela fatta, facevo millemila test (tutti negativi) e poi me le vedevo sempre arrivare.

Roba che mi veniva da prendere qualsiasi cosa avessi sottomano e lanciarla giù dalla finestra. Poi ti riprendi, ti fai forza e ricominci, ma la delusione è fortissima...

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io abbastanza bene. Tu come stai? Come vedi siamo ancora a caccia della cicogna.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavolta andrà bene 💕.. anche se devo ammettere che questa situazione mi ha fatto più volte gettare la spugna e dire di non volere un figlio..ma so che sono state emozioni dettate dallo sconforto
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro e me lo auguro anche a me. Sono talmente belle che diventano immediatamente indelebili. Anche se poi quella gravidanza non è andata, quella sensazione non me la scorderò mai, la vista del mio primo positivo… Incrociamo tutto e restiamo in attesa del secondo!! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... io non ricordo di aver mai provato una felicità come quella provata ancor prima di scoprire il positivo... è indescrivibile. Ho finalmente capito cosa vuol dire "la gioia dell'essere mamma..." , e ancora non lo ero del tutto.. speriamo queste emozioni tornino presto
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusyy ciaoooo,come staii? È da tanto che non scrivoo 😊
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'altra volta, con la gravidanza che poi mi è andata male, è stato proprio così. Ho visto il positivo e ho avuto un attimo di smarrimento, di terrore, ma poi ho guardato mio marito e siamo scoppiati a ridere dalla gioia di avercela fatta.

Dio come vorrei riprovare quella sensazione.

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! Io incrocio tutto per voi, anche le gambe Smiley heart

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, bisogna continuare a sperare sempre, e non arrendersi mai. Questi piccolini hanno bisogno che noi gli facciamo sapere quanto sono desiderati e quanto saranno amati!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Feddy! la tua positività mi piace💕
    il terrore del test lo abbiamo tutte, tranquilla... penso si possa dire che si passa un momento paragonabile al terrore anche dopo aver visto il positivo😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha sarà fatto senz’altro 😂😂😂
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, non appena avrò aggiornamenti vi dirò qualcosa subito. Nel frattempo, incrociate tutto per me, anche le gambe Smiley xd

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sara, hai ragione, non sono la prima e non sarò l'ultima ad avere il terrore del test. Purtroppo ho visto così tanti negativi che una gravidanza mi sembra una prospettiva lontanissima, anche se qualcosa dentro di me mi dice che questo mese non arriveranno…. Ma io non ci voglio credere!!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai! Io ci ho sperato fino all'ultimo e invece ecco il ciclo! A momenti sono molto triste, ma poi mi tiro su e penso positivo! Arriverà il momento per tutte, e sarà la volta buona Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti lo posso provare ad immaginare che la paura di rimanere delusa è parecchia, allora aspetta un altro po’ e noi intanto incrociamo tutte le dita anche per te 🤞🏼🥰tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bacino alla tua Lenticchia e grazie di cuore, alla fine presto o tarsi dovrò farlo! Probabilmente lo farò poi scapperò dal bagno lasciando mio marito a vedere il risultato! Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza feddy! noi siamo tutte qua per farci forza a vicenda! quando sarà il momento giusto fai il test e pensa che siamo tutte lì con te💕 siamo tutte sulla stessa barca, non sei sola
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Feddy, mi sono trovata nella tua stessa situazione il mese scorso. Alla fine al 18po ho fatto il test perchè era fisicamente impossibile per me avere una fase luteale così lunga, ed è uscito il mio fantastico positivo Smiley heart

Saluti da me e Lenticchia

8+2

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Martina, tu mi supporti sempre, ma io ti adoro!! Smiley heart

• Rispondi
  • Feddy