Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scusate.... Sono al giorno 6 po. Fino ad ora secchezza totale. Oggi ho trovato gli slip con una stiratura marrone, sembrano delle piccole perditine di sangue. Ma secondo voi è normale? Non ho mai sofferto di spotting premestruale, secondo voi posso stare serena?
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono stata dalla ginecologa per fare il punto della situazione, ci ha consigliato di fare una inseminazione intrauterina 😔. Dall'ansia forte mi si è sciolta la pancia😞. Ancora devo realizzare le sue parole..purtroppo. Io comunque devo aspettare lunedì per vedere se il ciclo arriva..però lei già mi ha detto cosa dobbiamo fare, tra esami ecc
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo messe uguale tesoro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo..
    Io dovrei averle dopodomani secondo il mio ciclo medio, domenica secondo quello più lungo..se entro domenica non mi vengono faccio il test..
    Spero tanto di no 😌 è difficile da spiegare, ma ho la sensazione di non poter avere il ciclo stavolta.. 😕
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io i sintomi li ho avuti davvero, ma oggi ad un giorno dal ciclo ho fatto il canadese di grav ed è uscito negativo. Aspetterò e intanto incrociamo..
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai tolto le parole di bocca 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi rincuori 😌
    Non so ma stavolta i sintomi ci sono stati davvero e poi ho la netta sensazione di essere incinta! Invece l’ultima volta sapevo di non esserlo e lo dicevo sempre a mio marito.
    Boh...spero non sia suggestione 😔
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto un test due giorni prima ed era negativo. Fatto il giorno dopo e la linea era debole ma c era!
    Aspetta qualche giorno e rifallo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello si anche io sul ciclo influiva lo stress ma quando ho avuto il positivo ci pensavo ogni giorno
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voglio raccontarvi la mia storia per ricordare a me stessa è anche a voi che non bisogna crearsi aspettative, questo mese mi sono segnata perché finalmente dopo mesi di lontananza ho raggiunto mio marito, per stare con lui due settimane e caso ha voluto fossero le due settimane "buone".. Il 30 dicembre ho fatto la visita ed era tutto perfetto, ovulazione avvenuta e ciclo perfetto, arrivo qui il 10 (sono in India) al 6pm ci impegnamo ma senza considerare nulla fino a quando al 15 pm mi è venuta fuori la Candida...in tutto questo mai visto una perdita da ovulazione nulla di nulla.. Quindi ho iniziato la terapia e interrotto i rapporti 😡😡😡 inutile dire che sono affranta e arrabbiata, tra pochi giorni tornerò a casa e aspetterò il ciclo, tutto questo per dirvi di non crearvi aspettative, nella mia testa dopo due aborti e due anni di ricerca ero certa hs era la volta buona e invece tutto è andato in fumo 😥😥😥 scusate il post lungo... Ma realmente questa cosa mi ha buttato giù...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara....purtroppo è così...sto imparando ancora a vivere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paradossalmente sul mio ciclo influiva molto di più lo stress pre esami universitari, lì si che avevo cicli irregolari. Invece non sono mai stata precisa come da quando abbiamo iniziato a provarci, sono scesa sotto i 30 giorni che per me è un miracolo, sempre avuti cicli di 30/35 alle volte anche 40 giorni, ora sempre tra i 26 e i 29.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che poi sono sempre le persone che ci sono riuscite al primo tentativo 🤬🤬 e sempre queste sono quelle che ti dicono "quando lo sarai te ne accorgerai", perché tu sai cosa vuol dire provarci per mesi e mesi? sai cosa vuol dire quando il tuo cervello si inventa sintomi perché non vuoi credere che anche questa volta hai fallito? Ma per favore...... E scusate lo sfogo 😅

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo mese e lo scorso ho usato gli stick one step ma non so se sono io incapace o se per me non funzionano, comunque secondo loro in 2 mesi non ho mai ovulato, avevo già usato i clear blu in passato ed entrambe le volte per quelli avevo ovulato. Vai a capire 🤷‍♀️🤦🏻‍♀️ comunque io per ogni evenienza questo mese ho stickato ma non piazzavo i rapporti in base ai risultati. Praticamente dalla fine del ciclo ad oggi ci siamo allenati quasi tutti i giorni e anche più volte al giorno se ne avevamo voglia 🤭🤭🤭 non avevo più voglia di star li a pensare "1 giorno si e 1 no, 1 giorno si e 2 no"
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È una fesseria, ci pensi o non ci pensi è la stessa cosa!

    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia perdere chi ti dice di non pensarci 😡😡
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono riuscita a beccare bene il picco questo mese e ti dirò non abbiamo avuto tantissimi rapporti, la sera del picco e dopo 2 giorni! Ci abbiamo pensato entrambi più degli altri mesi...quindi se è tutto ok arriva per tutte❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, speriamo 😌
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto può essere.
    Ci sono state un sacco di ragazze che addirittura il giorno previsto delle mestruazioni il test era negativo figurati! !!
    Aspetta il giorno previsto 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io questo mese ho avuto tutti i sintomi del mondo, stamattina faccio il test, risultato “non incinta” :-(
    Ero veramente convinta, anzi mi sembra ancora strano, ho fatto il test come da istruzioni quattro giorni prima del ciclo più lungo degli ultimi mesi (due giorni più tardi rispetto al mio ciclo medio che è di 27 giorni), anche se avendo usato il test dell’ovulazione, il picco è capitato tre giorni più tardi rispetto al previsto...possibile sia un falso negativo?
    Teniamo le dita incrociate 🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si 😘😘😘
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusi sei sempre gentilissima tu💕💕
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!!!❤️ Mi rincuori tantissimo perché ormai più passano i mesi e più il pensiero è fisso su quello e non sopporto le persone che dicono di non pensarci, tanto non è arrivato neanche nei primi 5 mesi in cui non ci pensavo minimamente, mi ero appena sposata, tra viaggio di nozze e ferie estive sono praticamente stata quasi 2 mesi in vacanza a divertirmi e girare il mondo eppure non mi sembra che sia successo qualcosa.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto cara!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi, spero ke anke tu possa vedere il tuo positivo il prima possibile ❤️
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle belle parole 😘😘😘
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Vania per tutte ❤️Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze non è vero quando si dice che più ci pensi e più nn arriva, questo è stato il mese in cui ci ho pensato più di tutti, fatti stick ovulazione già dopo finito il ciclo. Ho usato conceive plus e assumo inofert combi da agosto, credo abbiano collaborato anche loro...auguro a tutte voi di vedere il vostro positivo il prima possibile, che questo anno sia speciale per tutte❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e tanti auguri a Crys e Vania. Volevo dirvi che, per quelle fortunate che avranno il positivo intorno alla fine del mese, ho aperto il topic per le future mamme di ottobre 2020.



    23 Grazia-Juliette-Valentina-Zoe
    24 Chiara-Sofia-Sharon-Concetta-Vania
    25
    26
    27 Tonia
    28 Rosaria-Violetta-Erika
    29
    30 Chiara-Nicolina-Giada

    31 Giada-Cami


    Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla,Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina, Katia, Teresa, Fede,Pruci, Pamela, Crys, Vania


    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No piu blande, a tratti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione