Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 febbraio
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non dovrebbero venirti hai detto??
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi è appena successa una cosa stranissima.
    Sensazione di ciclo arrivato pluf nelle mutande, corro in bagno convinta fosse lui e ho perso tantissimo muco bianco la stessa sensazione di quando persi il tappo mucoso prima di partorire 😵 cosa può essere
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MercoleDi prossimo ho la visita dalla ginecologa x farle vedere gli esami ormonali e vedere se continuare con inofert.. secondo te se mi controlla c’è già la possibilità che può vedere se c e qualcosa o sarà troppo presto?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero!!!! L unica cosa che non mi torna sono i test di ovulazione !! Boh!!!
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il muco è sinonimo di ovulazione vicina quindi hai avuto rapporti nei giorni giusti, di maggiore fertilità, incrocio per te🤞
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora gli scorsi mesi beccavo con il clearblue il picco al pomeriggio!!! Ma non avevo mai visto perdite ad albume d uovo.. domenica mattina invece si!!! (Se vuoi ti mando la foto in privato perché ero sconvolta da quanto ne avevo!!!) ma non mi dava faccina fissa solo lampeggiante!!! Quindi non so!!! Oggi comunque è faccina spenta... quindi penso che deve essere stato il picco domenica o lunedi.. solo che avevo finito i test della clearblue!! Avevo solo uno della first response e le linee c erano entrambe!!!!
    Ho avuto rapporti venerdi sabato e domenica.. speriamo🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra riesci sempre a beccare il picco?
    • Rispondi
  • Vania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchè ha regolarizzato il ciclo prima di tutto e poi aiuta le ovaie a funzionare 😊 infatti da quando lo prendo sento sempre più l’ovulazione...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tre mesi mirati e ogni volta un colpo al cuore... adesso non le aspetto per il 4 febbraio!!!!
    Questo mese è il primo però che ho avuto le perdite ad albume d uovo ben visibili e tantissime!!!!! Speriamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so..infatti Sono ben piantata per terra. So che proprio quando senti tutti i fantasintomi è proprio il mese che non becchi la cicogna!! Staremo a vedere
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Anche io uso inofert combi da ottobre ma ancora niente!!!! Xo mi ha regolarizzato il ciclo!!! Da 45 giorni a 33!!! Dici che sei rimasta anche grazie a lui??
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non voglio illuderti ci mancherebbe.. ma i fantasintomi li ho vissuti anche io e tutt’ora ci ricasco e poi sto male quando le vedo.
    Sto cercando di non pensarci prova a farlo😘♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora dai, portiamoci fortuna (che ci vuole proprio) a vicenda!!! Sei proprio dolce! Ti ringrazio davvero per l’incoraggiamento e le belle parole!!😘😘
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo compagne di ovulazione e anche di rosse non aspettate per la stessa data ❤️ giuro proprio tutto identico
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti oggi ci sono rimasta male perché ero più che convinta con tutti questi sintomi! Il picco lh c’è stato l’8 gennaio mentre il 9 era di nuovo alto ma non più apice.. non so.. aspetterò sicuramente domani o qualche altro giorno.. intanto incrociamooooo!!!
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'abbraccio forte anche a te, aggiornaci ❤️
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, hai ragione... Quando arriverà, anche se non sarà questo mese... Sarà un positivo super speciale ❤️ un abbraccio!
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E queste perdite fanno ben sperare 🤞🏻
    Ti auguro anche a te di aver il tuo meraviglioso positivo tra qualche giorno ❤️ e vedrai sarà una gioia immensa proprio per la ricerca faticosa
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se avessi ovulato dopo? Oppure l'embrione si è impiantato dopo? Io non abbandonerei la speranza con tutti questi sintomi specialmente l'olfatto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa pazzesca che mia mamma ci ha avute tutte al primo tentativo. Mia sorella incinta al primo tentativo. Mi va bene non riuscirci subito, ho imparato ad accettare i piccoli fallimenti della vita.... Pero' mai pensavo potesse essere così complicato concepire! Adesso sono comunque iniziate delle perdite galline e bianche... Boh staremo a vedere! 🤞💪 I'm bocca al lupo anche te, ti auguro di avere il positivo!!! Tienici aggiornati!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche un olfatto che sembro un cane da tartufo! Lavoro a scuola e ho iniziato il turno a lavoro dopo che i bambini sono stati a mensa.. beh sono entrata in classe e sentivo una puzza di pesce incredibile.. ho chiesto al maestro se avessero mangiato pesce e ci ho azzeccato. Lui mi ha guardata un po’ stupito! Sono entrate due maestre dopo di me e ho chiesto a loro se sentivano la puzza di pesce e mi hanno detto di no! Bah.. poi mi da fastidio l’odore della carta igienica che usavo da anni (sono un po’ fissata con quella marca). L’ho dovuta cambiare.. ormai se riaprissero i manicomi sarei la prima in lista..
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione i sentimenti e le emozioni non si comandano ma comandano loro, io ieri ci sono rimasta stra male e posso capire. Ma sono certa arriverà questa gioia anche per noi ❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo. Io ci misi un anno per mio figlio ma perché non capivo l ovulazione, l ho concepito osservando il muco che ricordo era più che abbondante un solo rapporto la mattina e gambe su 15 Min. Ora Matteo ha 7 anni e mezzo, magari è una cavolata ma a me ha dato risultato. Questo mese primo tentativo niente gambe su, non le aspetto x domani ma il test di ieri era negativo... Ad ogni modo sei al 6po tutto è possibile ❤️
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei illudermi per niente... è da settembre che ci spero, e primi due, mi ero proprio illusa! Al quinto tentativo inizi a pensare... A dire non mi devo fissare sui sintomi... E a prenderla più come "arriverà"... Quando il destino lo vorrà! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la scorsa gravidanza (anche se poi non andata bene) non avevo niente.. pensavo fosse il mese proprio meno adatto per i rapporti avuti e cose stressanti del mese.. questi sintomi mi sono venuti a gravidanza scoperta.. quindi ora li ho riconosciuti e mi sono un po’ esaltata.. mi sa che era meglio non sentire niente ed attendere e basta!! Comunque hai ragione! Fino a che non arrivano non dobbiamo abbatterci! Però come si fa???? Uff.. sarebbe bello poter controllare la testa e le emozioni!
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Al 6 po è prestissimo per dire che attendi il ciclo, tutto può essere io sinceramente più che al ciclo penserei appunto all'impianto 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho gli stessi identici tuoi sintomi, la cosa che mi dà fastidio è questa nausea forte , anche appena alzata, e quando concepii Matteo mio figlio, avevo la stessa nausea trasformata poi in vomito per tutti i 9 mesi.. Non abbatterti teso, non farlo mai. Combattiva attiverà per tutte noi. E chi lo sa, il ciclo per ora non si e presentato io continuo a incrociarmi per entrambe ❤️
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti boh! Anche perché sarebbero proprio poche! Ogni mese una stranezza diversa! Mi sa che mi metto tranquilla ad attendere il ciclo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi sono presentata.. e messa nella lista.. ed oggi ahimè sono proprio giù di morale.. continuo ad avere stanchezza perenne, mal di schiena lancinante, “pizzicotti” alle ovaie, l’umore che sembra sull’altalena, nausee subito dopo aver mangiato cose che amo e tipo reflusso gastrico come se avessi mangiato come un bue (mi vengono tipo dei ruttini tipo quando sei piena) ma test negativo. Aspetterò ma a sto punto non so cosa pensare..
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non so, l'unica cosa che mi verrebbe da pensare sono alle perdite da impianto, però è anche vero che al 6po è un po' prestino..
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Io mi sono presentata su Febbraio, ma finché c'è mutanda bianca non siamo fuori dai giochi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione