Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo lo so anche io ma è la mia testa è andata in loop. Vorrei stare bene, non pensare più a nulla. Ho deciso che se il prossimo mese ancora nulla inizio a pensare ad un bel viaggio per agosto, di almeno 2 settimane bello impegnativo dal punto di vista organizzativo così almeno avrò altro a cui pensare. E poi questa estate compio 30 anni e voglio festeggiare con un bel viaggio! E se mai da quo ad agosto dovesse finalmente iniziare un altro viaggio sarei ben felice di annullare tutto 😂🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia il mese buono piuttosto😂😂😂❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno sport ormai hahahahaha
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia al primo un rapporto 😭😭😭😭😭😭😭😭 capisci il nostro sconforto che lo facciamo ogni due per tre😂😂😂😂😂😂😂😂 anche più volta 🤭
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non arrivasse una gravidanza nei prossimi mesi..non so cosa ci consiglierà la gine...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ^.^ ora non so cosa pensare... più di sperare non posso!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata la prima avuto il primo mese. La seconda il terzo mese... ma avendo rapporti di tanto in tanto e a caso!!!!! Molte non sanno neanche cosa sono i giorni fertili.. ahhahahah6
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa la chiama così forse😂 quando controlli ovulazione se non erro con clomid...fai monitoraggi e ti dice lei quando avere rapporti e dovrebbe funzionare in un paio di mesi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos è la stimolata???
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlare così tesoro... la vita ci darà questo dono un giorno. Dobbiamo tenere duro.... anche se stiamo male non dobbiamo prenderla con rabbia!!!! Non si risolve nulla... ci facciamo solo male!!!!
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me credo sia colpa degli integratori che ho iniziato a prendere..anche se può essere anche il freddo..comunque ora a me il flusso si è intensificato..nonostante sia il quarto giorno

• Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara, è proprio così.
    Alle 14 sarebbe l orario migliore.
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti di per sé non servono a nulla, siamo noi che ci fissiamo. Se ti diverti tutto il mese allora stai tranquilla che sei coperta 😉🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ^.^ più che sperare non posso...
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai fatto cb il canadese non era colorato?
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se 5 mesi possono essere considerati pochi o tanti. Volevo provare però ad andare liberamente, magari ecco devo impegnarmi a trovare un po più di voglia di fare i compitini... Quello si! 😂Per ora lo faccio quando mi va... Vedremo 🤞
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara del consiglio! Ti dico la verità, li ho comprati per curiosità, ma credo proprio che abbandonerò l'idea per il momento. Voglio provare a fidarmi di più di me stessa e delle sensazioni che mi da il mio corpo. Perché fortunamente, mi da segnali. Bisogna solo imparare ad ascoltarlo...Grazie comunque! ❤️
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so che la tb presa per via orale è praticamente influenzata da tutto ma ad esempio il mese scorso ero raffreddata e per qualche giorno non sono riuscita a prenderla ma le temperature erano più alte, non pù basse. .

So anch'io che il collegamento c'è col progesterone, ma se il progesterone è prodotto dal corpo luteo, che sarebbe il resto del follicolo scoppiato, sarà anche vero che il progesterone basso può dipendere da un corpo luteo e quindi da un follicolo che non era il massimo?

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo Cerchi da poco fare test è tb diventa solo un pensiero in più! Vai liberamente! In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora è molto probabile che i valori siano sballati per questo! Con la tb per via orale praticamente tutto influenza i risultati anche un po' di raffreddore! Io so che il collegamento c è con il progesterone, non Con la qualità dell'ovulo!
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà la prendo per via orale. . non so se tu ne sai più di me. . ma che tu sappia c'è relazione tra tb che fatica a salire e qualità dell'ovulo rilasciato? perchè ho sempre avuto questo dubbio. .

• Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come immaginavo Federica grazie! Iniziavo a preoccuparmi sinceramente, anche se poi alla fine ho sticcato due volte, ma non ho mai trovato il positivo. Vado di istinto e ascolto il mio corpo! 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con i canadesi mi sto trovando malissimo. Ieri sera ne ho fatto uno tanto per, erano le 22 passate, avevo bevuto tanta acqua a cena e non erano passate neanche 2 ore dall'ultima plin plin, è uscito bello colorato, non ancora picco ma iniziava a vedersi. Fino al giorno prima fatti sempre alle 18,bevendo poco, trattenendo la pipi per 3/4 ore ed erano sempre bianchi 🤦🏻‍♀️ consiglio spassionato, se proprio vuoi usare gli stick prendi i clearblu, li usi la mattina, puoi farci direttamente pipi sopra, dopo 3 minuti hai un risultato chiarissimo e senza dubbi. Costano tantissimo ma non ti stressano e funzionano.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che io sappia gli stick non funzionano come i test di gravidanza e non vanno fatti di prima mattina, se dovessere essere un problema continuare con gli stick puoi provare con la tb
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate se mi aggancio a questo post. Qualche giorno fa prima dell'ovulazione ho fatto gli stick. Ma le ho fatte con le prime urine del mattino. Oggi leggendo ho letto che nn va bene perché l'ormone sale verso mezzogiorno / primo pomeriggio. Ma è vero? Io l'ho fatto di prima mattina appena sveglia. E in effetti non ho mai trovato il picco! Io sono quasi certa di aver ovulato ieri, per i vari dolorini che ho quando ovulo e perché i giorni prima ho trovato del muco sulla cara igenica... Volevo quindi sapere se è meglio davvero farli nel primo pomeriggio(in quel caso dovrò a abbandonare il metodo perché sono in ufficio in quell'ora) grazie per l'aiuto!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti capisco perché anche io ho ciclo irregolare! Comunque potrebbe essere sia progesterone basso, sia magari qualche influenza esterna che falsa i valori, la tb la prendi per via rettale o vaginale?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, grazie per la risposta. In realtà per il mio solito sono basse queste temperature. . A parte che ho ovulato all’11esimo, quando solitamente ovulo al 15/16/17/18 😂 (ho un ciclo irregolare) e sono abbastanza sicura di aver ovulato l’8 perché la sera ho avuto dolori forti all’ovaia destra e lo stick dava apice quasi a 200 e il giorno dopo niente più dolori e stick completamente negativo . . Poi questo mese la tb sembra abbia fatto fatica a salire. . Mah sembra tutto strano. .
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulù, in primis posso dirti che da quando lo stick si positivizza all'ovulazione possono passare anche 48 ore! Penso sia un ottimo grafico, mi sembra molto simile al mio, la risalita della tb è graduale quindi potrebbe anche arrivare a 37 e darti poi un bel positivo! Per te è una tb alta 36.7? La tb è soggettiva quindi dipende anche dai cicili precedenti e dai tuo valori abituali nel po'! Io devo vedere se la tb sale ancora! Hai sintomi?

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i canadesi pure un gg prima sono negativi 😂 domani voglio farne uno per curiosità a 3 gg di ritardo per vedere se si colora perché a me non si colorano mai quelli di gravidanza 😂
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un canadese sta mattina ma negativo, penso però sia fin troppo presto per un test
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti essere incinta mha ❤️🥰 aspetta il ciclo e vedi o fai un test in anticipo
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Non so se ti ricordi di me... Io incrocio tutte le dita che ho per te! Spero davvero con tutto il cuore che questo mese sia quello buono! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione