Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sognatrice! Grazie mille dei tuoi consigli, perché non apri un post con quello che hai scritto mettendo un titolo facile da ricercare? Così da renderlo più visibile a tutte! Rischiamo che vada troppo giù e si perda tra i mille messaggi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede visto che vedo che anche tu prendi tb che ne pensi del mio? È un po’ strano rispetto al mio solito. . Chi non le aspetta per gennaio 2020 1
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 2
    Femometer mi aveva messo ovulazione il 10 ma io sono sicura dell’8 perché faccio anche stick
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene❤️
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Fede! Fa ben sperare🍀
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ultimo giorno in cui attendo il ciclo (anomalo perché vorrebbe dire fase luteale di 15 giorni questo mese siccome ho la certezza di aver ovulato l'1 gennaio sera)...comincio a sperare di averla beccata!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Oggi volevo condividere con voi qualche consiglio, visto che ne ho ricevuti tanti da voi 😊 Ieri siamo stati alla visita andrologica di mio marito (avendo avuto da ragazzo il varicocele ora che stiamo cercando una gravidanza si tiene sotto controllo con esami e visite) e il medico ci ha rassicurato tantissimo sulla sua situazione. Io ero presa malissimo e quindi sono voluta andare anche io per sentirmelo dire direttamente dal medico. Comunque i suoi consigli sono stati i seguenti : le visite, donne e uomini è bene che le facciano da esperti di fertilità perché è il loro campo, sanno cogliere tutti i segnali, sanno cosa e come guardare, senza nulla togliere alle ginecologhe normali (a cui mi sono rivolta anche io) ma loro non sono abituate a vedere queste situazioni e non sanno affrontarle adeguatamente. Mi ha anche detto che mentre per gli uomini gli integratori possono avere senso per le donne assolutamente no, che sono solo soldi sprecati, perché nel caso di problemi femminili si passa direttamente ai farmaci,perché un integratore non può controllare l'ovulazione. Mentre il benessere degli spermini può essere aiutato da queste sostanze antiossidanti contenute negli integratori. Inoltre i rapporti è meglio non concentrarli solo nella finestra fertile, ma dalla fine del ciclo all'inizio (si spera di no 😅) del successivo, senza badare troppo a 1 giorno si e 1 no, 1 si e 2 no, semplicemente senza far passare troppo tempo tra 1 e l'altro. Noi siamo stati in Humanitas a Milano, dove sto decidendo se andare a fare anche io una visitina di controllo proprio per quanto detto sopra o se rilassarmi un attimo, almeno provarci. Nonostante sia una struttura per fecondazione assistita fidatevi che a noi si sono rifiutati (ovviamente in base ai nostri esami) di farci iniziare il protocollo pma se prima non passano almeno 18 mesi (se vi ricordate la mia ginecologa voleva farmeli iniziare dopo 9 mesi), quindi sono stati molto onesti. Spero di potervi essere utile come voi lo siete state per me. E ora continuiamo questa caccia. 💪💪💪
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è anomalo questo mese..molto più scarso rispetto al solito
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jolly, visto che sei stata così gentile vorrei farti vedere il grafico, ed oggi ho avuto un rialzo a 36.80, più o meno come prima del calo! Chi non le aspetta per gennaio 2020 3

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro casa Sofia che quando meno te l aspetti avrai il tuo positivo tra le mani , è questi momenti tristi saranno solo un brutto ricordo ♥️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e tanti auguri ai positivi...
    Io vi saluto e per il momento almeno non passo a febbraio... Questo mese l'ho presa male e non riesco a pensare già al prossimo.
    Non vi posso mandare piumette perché purtroppo non le ho nemmeno per me, vi mando speranza e pensieri positivi, sperando che il nostro fagottino arrivi presto ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte... oggi -2 e tanta ansia!!!! Qualche dolorino da ciclo e perdite cremose bianche.... che ho sempre.. ma che ebbi anche quando scoprì il mio positvo ad agosto... quindi zero indizi. Mi piacerebbe da morire.. ma non ho nulla che mi faccia sperare.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Tanti auguri cara!

18 Pamela-Priscilla-Feddy
    19 Belle-Silvia-Buona
    20 Francesca-Lulu-Ylenia-Sofia

21 Anna-Rosa
    22 Ilaria-Zoe
    23 Grazia-Erika-Juliette-Valentina
    24 Chiara-Sofia-Sharon-Concetta-Vania
    25
    26
    27 Tonia
    28 Rosaria-Violetta
    29 Cami
    30 Chiara-Nicolina-Giada

31 Giada

Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla, Anna, Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina, Katia, Teresa

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti inserire pure me?? Ho avuto il mio primo positivo il 12 gennaio😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19 Belle-Silvia-Buona

21 Anna-Rosa
    22 Ilaria-Zoe
    25
    26
    27 Tonia
    28 Rosaria-Violetta
    29 Cami
    30 Chiara-Nicolina-Giada

31 Giada

Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla, Anna, Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina, Katia.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è più difficile rispetto a chi ha un ciclo regolare.. per entrambe le gravidanze mi ci sono voluti circa 3 mesi di ricerche quindi direi poco! Ah io mi sono aiutata con chirofol500, la prima volta sono rimasta incinta dopo 10 giorni dall’inizio dell’assunzione questa volta dopo un mese e mezzo circa
    Vedrai che andrà bene 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta!! Mi consolo allora, c’è la fama che essendo micropolicistiche può essere difficoltoso concepire.
    Adesso il mio ciclo è al 42gg e sto aspettando le mestruazioni dato che il test è risultato negativo 10 giorni fa 😕
    Non appena mi viene proverò con gli stick.. grazie ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...ciclo (un po' anomalo)arrivato in anticipo ieri....mai successo in vita mia....bah..... intanto auguri a tutti i positivi 🤗 sarà per la prossima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicistica l’ho beccata tutte e due le volte con gli stick! Tranquilla che ovuli.. sicuramente in ritardo ma ovuli 💪🏻💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è arrivato il ciclo 😞 spero che a febbraio ci riusceremo auguri a tutti i positivi!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Katia! grazie per aver condiviso la tua gioia con noi💙💙💙
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la sto ancora monitorando ma dall’inizio del nuovo ciclo, se si muove ad arrivare, comincerò a tenere traccia almeno della temperatura basale. Poi cercherò di capire anche come usare i test canadesi. Il problema è che sono micropolicistica e spero almeno di ovulare..
    tienici aggiornate su di te!! Spero tanto in buone notizie 🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, grazie mille❤️
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️🤩
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😵
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️♥️❤️
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, se posso essere utile mi fa sempre piacere rispondere! Comunque non badare molto al valore in sè, tieni conto che il mio calo è stato comunque al di sotto della coverline, ora dovresti solo continuare a monitorare la tb e verificare che si alzi. In ogni caso però tieni presente (non so se l’ho già detto, se mi ripeto scusami) che la temperatura è influenzata da vari fattori tanto che questo metodo deve essere preso con le pinze (io l’ho usato in combo con gli stick), per cui fino al ritardo spererei comunque 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Katia

17 Martina
    19 Belle-Silvia-Buona

21 Anna-Rosa
    22 Ilaria-Zoe
    25
    26
    27 Tonia
    28 Rosaria-Violetta
    29 Cami
    30 Chiara-Nicolina-Giada

31 Giada

Positivi: Federica, Erika, Elen, Priscilla, Anna, Chiara, Elvira, Desy, Margherita, Anna, Jolly, Angela, Chia, Marti, Monica, Marilù, Mary, Sabrina, Katia.

• Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 🍀🍀🍀 tantissimi auguri 🎉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai ❤❤❤ mi stai trasmettendo il tuo modo di fare....se arriva arriva se no vediamo che fare🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione