Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cognata....primo tentativo senza neanche volerlo perché non sapeva se poteva averli dato che ciclo saltava mesi...la nostra gioia più grande ❤ però a noi non è cosi😔
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so si si tanto che ci hanno detto il mese scorso che potevamo fare la stimolata questo mese rischiando però di avere gemelli....io l'avrei fatta ad occhi chiusi però non volevo forzare le cose così presto e neanche mio marito che però era convinto che ci saremmo riusciti questo mese....vedremo un po...io vorrei facesse spermiogramma per vedere come sta la situazione 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da quando ho saputo questa cosa io somo andatavin crisi. Perché mi sembra che la vita abbia deciso di essere crudele con noi, non bastava il fatto che non ci stiamo riuscendo, che molti amici/conoscenti ecc siano in attesa o abbiano già bimbi (tra l'altro io conosco solo persone che ci sono riuscite al primo colpo) ma ora ci voleva pure questo. Perché sbatterci in faccia una cosa del genere? Io non sto male quando so di altre persone che stanno aspettando perché so che lo hanno cercato e desiderato, sono coppie che stanno insieme da tanto, alcune sposate altre no ma comunque tutte conviventi da tanto. Ma questo? Perché, perché la vita ci ha dovuto fare questo?
    • Rispondi
  • Z O E & M A T T E O ✨
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Bologna
    Z O E & M A T T E O ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un nuovo post in attesa di risposte pubblico anche qua, 2 giorni fa (7po) ore 14 feci un test ovulazione risultato a picco ma ritenuto invalido da voi in quanto fatto al pomeriggio, oggi 9po eseguo lo Stick questa mattima ore 8 con la prima urina. Vi allego la foto dei miei Stick il primo risale al 1po, il penultimo 7po ore 14, l ultimo questa mattina. Cosa ne pensate? Vi allego foto singola anche del test di questa mattina
    Chi non le aspetta per gennaio 2020 1

Chi non le aspetta per gennaio 2020 2

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Espressione orribile. Non lo dire almeno.
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Posso capire il discorso "non lo stavamo cercando" nel senso che avete deciso di non usare precauzioni e se arriva arriva, quindi non stai lì a fare calcoli, stick ecc, insomma la prendi molto soft. Ma "non voluto" fa rabbrividire veramente.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo quanto fosse quella di mio marito.. però ascoltami.. si può risolvere. A tutto c è rimedio! Avete sentito un dottore??? Ci sono tanti integratori molto utili x i papà... non è sterile. È questo quello che conta. Basta anche solo un semino "buono" x restare incinta... sai quanti marito hanno dei problemini??? Magari non lo scopriranno mai perché appunto x fortuna le mogli restano incinta subito...ma è fortuna!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi resta che aspettare domenica insomma..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come se mio figlio fosse già con noi... perché stiamo lottando e cercando in tutti i modi di farlo arrivare!!!! Un giorno mi piacerebbe raccontargli questi momenti. Magari quando sarà grande...e non dire solo ho fatto sesso con tuo padre e sei venuto fuori tu..
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si siamo molto fortunate e me ne accorgo in questi momenti che si apre e non fa il duroduro❤ però non so ci stiamo convincendo che tra il varicocele e i miei problemi non ci riusciremo o non subito....lui ha motilità 20....😔
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno avranno 2 genitori che si amano veramente tra di loro e non che continuano a stare assieme solo perché per sbaglio hanno avuto un figlio. Ma soprattutto saranno bimbi desiderati, cercati e amati, io personalmente sarei stata malissimo se mia madre mi avesse detto che ero uno sbaglio non voluto.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ciao vi leggo tutti i giorni, prima di scoprire il mio positivo, due giorni prima del ciclo avevo perdite bianche cremose ..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non concentriamoci su queste cose.... prima o poi li avremo pure noi dei cucciolini da spupazzare e che ci faranno impazzire ^.^ saranno i bimbi più amati del mondo. Perché desiderati e cercati tanto tanto.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che ansia tutti i giorni x tuo marito... le meglio mele ai porci.. sai quante ne conosco incinte o con bimbi piccoli..che sembrano caduti dal cielo?!?!?!?
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio poverino ha pure la beffa che l'ultima arrivata nel suo ufficio (tra l'altro ancora apprendista neanche assunta) è incinta e gli ha anche detto che non lo volevano, tra l'altro non vivono insieme ancora adesso che lei è al 6 mese. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Odio quando dicono "non lo volevamo". Se non usi precauzioni lo vuoi punto. Altrimenti usi contraccettivi.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una timida speranza c è sempre.... non so se starei più male io o mio marito..
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre si è accorta di essere incinta al secondo mese e intanto aveva fatto una visita e il ginecologo le aveva detto che assolutamente non poteva esserlo. Non preoccuparti dei sintomi l'unico veramente probabile è l'assenza di ciclo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tuo marito è molto dolce. Sei fortunata ad avere un uomo così sensibile.. anche mio marito lo è. Una volta mi ha confessato che è sempre triste x lui vedere donne incinta. In quel momento mi si è spezzato il cuore....non riuscivo più a parlare.. ma sono felice che lui tiene ad avere un bambino tanto quanto me!!!! Molto sono più "superficiali" su questo tema... noi siamo fortunate ad avere accanto chi capisce la nostra tristezza.... non è colpa tua.. ne sua.. abbiamo solo bisogno di più tempo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Pensa che mentre fai questi esami passerà minimo un mese perché i dosaggi ormonali delle donne vanno fatti in 2 momenti del ciclo, quindi devi aspettare che ti torni, primo prelievo tra il 2 e il 5 giorno e secondo prelievo tra il 20 e 23 giorno. Poi una settimana per avere i risultati, ecc. Falli con l'idea che ti servono per sapere se stai bene come persona, se sei in salute, insomma come ogni anno fai la pulizia dei denti, visita oculistica ecc 😉😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi -2 non ho niente che mi faccia pensare ad una gravidanza ahimé.. ho delle perdite cremose..ma ho appena letto che dovrebbero essere liquide x essere un indizio di gravidanza.. quindi nada.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava,la stessa cosa...mai successo..a te??? Cosa sarà???
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto qualche visita al sant'Agostino, oculistica, ginecologica, esami del sangue. Per esperienza ti consiglio Humanitas, secondo me più preparati in materia 😉
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, stessa cosa che ha detto lui, dicendo che questi integratori fanno più effetto placebo che altro, se prendo una pillola sono convinta che andrà bene. A meno che tu non abbia valori di amh sballati o 40 anni, se ovuli i tuoi ovuli sono buoni, non serve migliorare la qualità 😅 Incrocio le dita per te e ti mando un super in bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...a me solo al pensiero di iniziare a fare tt ste visite ed esami mi esaurisce...rimando ogni mese sperando che alla fine non serva. Ma putropp piu si va avanti il tempo passa e nulla cambia. Quindi meglio mettersi l'anima in pace e vedere se c'e qualcosa che non va! Anche secondo la mia ginecologa va tutto bene ed è presto per fare ulteriori esami ma io nn c e la facc piu ogni mese una tortura... In realta ho gia prenotato una visita al centro santagostino a milano con una esperta d'infertilita pero ho letto buone recensioni sull'humanitas e quindi penso prenotero li!grazie mille per le info ti aggiorno
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza....ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi è arrivato il ciclo puntuale con progesterone primo mese e sono contenta perché così potrò organizzarmi meglio il prossimo mese. Sapevano da giorni che era negativo per i test...ma stamattina mio marito mi ha mandato un messaggio dicendomi che vuole staccarsi un po dal nipotino che vediamo ogni giorno....perché lo fa stare male...mi viene da piangere e mi sento in colpa per non esserci riuscita....mi ha scritto che lo vuole assai....sto veramente giù...gli ho scritto ci riproveremo....😔
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale....concordo con quello che dicono i medici su gli integratori. Dopo 2 mesi di insolito non è cambiato niente almeno x me. Adesso sono al terzo di progesterone... ahime non so se sono già incinta.. ma comunque il ciclo è diventato precisissimo. Che è una cosa importante quando si cerca una gravidanza....
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi ovviamente cambiano e neanche poco, lo spermiogramma privato 250 euro, con ssn 39! Quindi non fare come mio marito che si ricorda all'ultimo di prenotare 🤦🏻‍♀️(in realtà il primo lo hanno voluto loro perché lui lo aveva fatto in un altro ospedale ma, visto appunto il discorso su affidarsi ai giusti esperti hanno preferito che fosse fatto presso il loro centro). Poi se vai dimmi come ti sei trovata, soprattutto per la parte ginecologica che invece io ho fatto solo dalla ginecologa classica e sto decidendo se fare una visita anche da loro. Secondo la mia gine non ho problemi, però appunto un controllo in più male non fa, magari c'è qualcosa che lei non ha visto, ma voglio aspettare un attimo perché questi ultimi 2 mesi li ho vissuti malissimo e volevo rilassarmi e staccare un po' la testa.
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk grz mille😘
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo fatta privatamente ma è convenzionato con il SSN (infatti se dovesse servire ancora andremo con il servizio sanitario) , puoi telefonare al fertility center e prendere da lì le prenotazioni, nel caso trovassi occupato lasci il numero e ti richiamano loro, sono molto efficienti e i medici gentili, dopo la prima visita abbiamo continuato a scrivere per mail al medico che ci ha sempre risposto 😉
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa un informazione la visita all'humatis è sempre privata giusto non c'e possibilita di farla con Ssn stavo guardando sul sito ma nn riesco a capire bene tu come hai fatto??a noi nn è passato ancor un anno di tentativi pero volevamo comuque iniziare a fare dei controlli per capire un po com'e la situazione
    • Rispondi
  • S
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi fa piacere che tu abbia trovato utile il mio commento. 😊😊Mi sembra un'ottima idea quella di creare un post 👍 tra poco lo apro. 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione