Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello sento che subito rimangono incinta.....vabbe credo che continueremo così....poi a luglio semmai parliamo con dottori... tu come stai cara???😍 Io sto attendendo il ciclo con forti dolori oggi🙈
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara ❤ lo auguro a tutte noi...anche se a me sembra impossibile o meglio irraggiungibile.....spero che arrivi😔 quando ad ogni negativo si rafforza questo desiderio...solo che ci stiamo convincendo che non arriverà...sarà il momento...non lo so...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza personale... non li consiglio! Però molte li trovano davvero utili....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da stamattina ho anche fortissimi dolori alla parte bassa della schiena, all'altezza dei reni, e qualche doloretti alle ovaie molto presente, prima di pranzo avevo addirittura un leggero mal di pancia mestruale!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la faremo anche noi, magari ci vorrà qualche mese in più! E a quel punto sarà una gioia immensa! 😘
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so purtroppo è così 😭 è solo che io non trovo mai questo famoso muco....e la cosa più assurda è che nei periodi fertili esce quasi tutto a ridosso nel ciclo si e no una goccia😔 scusate se sono diretta....ma ieri abbiamo notato questa cosa....infatti non voglio prenderli però...😭
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco benissimo credimi sono nella tua stessa situazione.....mi dice le stesse parole....dice che già probabilmente non possiamo averli e in più io ci penso sempre quindi non arrivano l'ultima volta l ho mandato male😁 e dopo la lite abbiamo pianto insieme❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.... devi considerare dopo quanti gg ti è tornato dopo la sospensione del progesterone?? Se inizi un giorno prima torneranno un gg prima... mese scorso x sbaglio ho iniziato al 13esimo gg anziché 14pm. Io ciclo anziché essere 29gg è stato 28. Mi sono spiegata??? Per gli stick non saprei... prova. Non deve essere un'ossessione... se riuscissi ad avere rapporti a giorni alterni dovrebbe bastare.. se dio vuole!
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese l ho preso il 17esimo gg invece del 16esimo perché inizialmente non volevo poi per rassere farmi e non vedere perdite l ho preso. La dottoressa dice di continuare per "gestirmi" meglio. Mese prossimo metto al 16 e verranno un gg prima o 17?🙈 vorrei usare stick ma la mia metà non vuole....solo che io non so quando ovulo
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche il mio compagno ha il varicocele. Tuttavia dagli spermiogramma fatti e a detta dell'andrologo non ci sono particolari alterazioni. Eppure lui dice che nonostante questo io non sono tranquilla e che oramai per me è diventato un tarlo e che finché staro così non arriverà mai...a me l'attesa inizia a snervarmi... Sto provando a mantenere la calma e a pensare ad altro... Ma il desiderio diventa sempre più forte e non riesco a distogliere il pensiero. Sto andando in palestra, provo a tenermi occupata... Provo a pensare a tutto ciò che posso fare fintanto che siamo ancora in due.... Ma mi sembra di ricascare nei soliti pensieri che cerco di smorzare ripetendomi costantemente di non pensarci e che arriverà... In più la gente intorno a me è tutta incinta! Da quando ci state provando? 😘 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi tenere conto del ciclo più lungo che hai avuto...io avevo un ciclo molto irregolare. Max 35..solo una volta a 42. Test fatto a 37pm negativo. Poi positivo.... non è andata bene ma è un altro discorso..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi tutto... sul progesterone posso risponderti.. su gli stick ci ho provato.. ma non hanno mai funzionato su di me.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara vorrei farti un paio di domande😂 sul progesterone e chiederti se usi stick per ovulazione
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ho il ciclo da 40 giorni. Ho fatto il test a 30 giorni ed era negativo... qualcuna come me? Idee?? Sono sconfortata
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi... senti il ginecologo per star più tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara
    😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ^.^ tantissimi auguriiii
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo un paio di giorni fa e credimi so che fa male .....però credi che sia perche soffrono anche loro....io lo leggo nei suoi occhi che pensa di essere lui la causa per il varicocole....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sinceramente anche a me rompe il cavolo che sento dire “ non ci pensare “ perché ogni donna prima o dopo il matrimonio la prima cosa è di avere un figlio ..poi sento gente che dice che non vuole figli e mi sale una rabbia che non hai idea. Io mi sono sposata a giugno e ad agosto ho iniziato a provarci con scarsi risultati perché c’era in atto un infezione e il 9 ottobre sono stata operata alla ghiandola di Bartolini , quindi ero stata imbottita di medicinali. A metà novembre ci riproviamo e quando il 9 dicembre mi era venuto il ciclo ci ho pianto tanto. È vero ho 26 anni ma il desiderio è talmente forte che nessuno può capire. Il 9 gennaio ho scoperto il mio positivo e ci ho pensato sempre nel mese di dicembre , più volte ero distratta e a tratti non ci pensavo ma comunque il pensiero era sempre lì. Magari qualcuno dice di non pensarci perché nessuno vuole che rimaniate male. Io credo che bisogna solo aspettare il momento giusto e vedrai che andrà tutto bene ❤️ Non ti nascondo che ho l’ansia e che vada tutto come deve andare ..te lo auguro con tutto il cuore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze sono nello sconforto più assoluto..pensavo mi fosse venuto il ciclo per bene invece non si capisce..l'assorbente si sporca pochissimo..è il terzo giorno ma non parte abbondante come di solito..sarà colpa dell'integratore che sto prendendo?

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa marika, ma a 12 po onestamente è prestino. Se vuoi un consiglio abbandona i test e aspetta di farlo il giorno prima o il giorno stesso del ciclo(sperando nn ti venga).
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo cindyyyyy❤️❤️❤️❤️ Come staii???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io a 11-12 po non si vedeva nemmeno eppure stavo incinta io odio i canadesi .... fai un digitale al 12 po fidati
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie della Info! Avendo avuto il ciclo il 31 gennaio presumo debba ancora ovulare... Staremo a vedere... Nel mentre... Grazie per la spiegazione!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto leggera, si vedeva appena... infatti forse era una ghost line...so solo che mi sono illusa un sacco e ho deciso di non comprarli più! Magari non è il tuo caso eh...te lo auguro di cuore!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come era la linea???
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro....mi si stringe il cuore..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa storia di non pensarci poi... la odio! Primo. È impossibile!!!! Stiamo tutte desiderando un figlio.. mica un paio di scarpe?!?!?! Secondo. Fosse così semplice.. non ci pensi...e puff eccolo. Non è vero! Ci ho provato...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prova domani con la prima urina.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Magari non ovuli quando pensavi o magari entro stasera vedrai il picco. Comunque gli stick possono intensificarsi anche in prossimità del ciclo. Se la seconda linea rimane sempre più chiara il ciclo arriverà, se invece inizia a diventare più scura anche rispetto a quella di controllo potrebbero esserci buone possibilità che ci sia una gravidanza in corso.
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dopo l'ovulazione tu vedevi solo una riga o al massimo una linea veramente flebile...giusto? grazie mille per la spiegazione! Almeno so che anche se l'ovulazione era prevista oggi, in realtà non è ancora avvenuta!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho dolori da ciclo.... è impossibile che mi venga di nuovo.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione