Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara mi spiace un sacco sentire le tue parole.. ma davvero non demordere, sicuro sarà un percorso non semplice ma arriverà la vostra bella notizia!
    Magari basta solo un buon integratore o l’associazione di più terapia
    Ce la farete Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è un po’ una fregatura la lettura intelligente dell’app di Femometer! In base a come inquadri gli stick ti da valori lh diversi! Non ci capisco più una cippa!!ahaha..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, immagino! io comunque ti faccio un in bocca al lupo (anzi, in becco alla cicogna)Smiley smile

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti per questo voglio davvero sperare che sia vero...l'ho fatto oggi un giorno prima del ciclo e ho deciso che aspetterò un eventuale ritardo che a me è molto raro e farò un test digitale tra qualche giorno. Non ti nascondo che il dubbio però mi fa stare in ansia volevo esserne sicura per poter festeggiare come si deve 😂
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è da un pò che non vi scrivo...ho pensato di staccarmi per un periodo per non “fissarmi” sull’evoluzione del mio ciclo e l’assenza di una gravidanza. Dopo un anno di tentativi senza esito, qualche giorno fa mio marito ha fatto lo spermiogramma ed è arrivata una doccia fredda...una notizia che ci ha devastati..
    spermatozooi 1.0 (valore minimo 15 milioni)
    Motilità totale 15.0 (valore minimo 39)Motilità progressiva assenteForme tipiche assentiLeucociti presentiDiagnosi: oligo-terato-astenozoospermiaPraticamente credo sarà proprio impossibile avere una gravidanza naturalmente...ci siamo aggrappati alla ipotesi di una infezione/infiammazione data la presenza dei globuli bianchi, infatti oggi ha fatto la spermiocoltura con antibiogramma e la prossima settimana avremo l’esito. Abbiamo già prenotato una visita urologica x fine gennaio e consulteremo anche un andrologo.Sono a pezzi credetemi...non ho fatto che piangere in questi giorni e ho tanta tantissima paura di non poter diventare madre o di dover sottoporci a inseminazione artificiale.Scusate lo sfogo ma non ne ho ancora parlato con nessuno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dallo schermo del pc la vedo molto bene la seconda linea... puoi fare un test di una marca diversa ma è decisamente positivo quello che si vede nelle foto che hai pubblicato

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, questo gruppo serve anche a darci supporto a vicenda!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️❤️
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Sempre forti e combattive!!

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto tesoro, però finchè non ti vengono del tutto non demordere e non darti per vinta.

Pensa, come hai scritto, che non dipende da te, che non hai il controllo su questo e non abbatterti. Se sarà andata male stavolta non è detto che andrà così la prossima!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto non si vede...è davvero impercettibile ma c'è e ripeto...mai vista neanche l'ombra negli altri 22. Ma all undicesimo giorno dovrebbe vedersi di più giusto???? Oddio mi ritroverò a fare 10 test al giorno e magari questo è solo un test fallato che mi ha dato una ghost line.
    Basta soffrire così...è davvero dura
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro che sia il mese buono questo!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto??? Comunque se vedi qualcosa sono certa ci sia.. aspetta e riprova su su
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre ce l ho fatta... un pantino la mattina..e due lacrimucce la sera. Ma il mese prima ho buttato una settimana tra rabbia e pianti. Sono stata male.... a dicembre no. Questo mese non so come mi prenderà ma a -4 ancora sto bene!
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetilo domani mattina appena sveglia magari... O comunque vedi nei prossimi giorni cosa ti esce
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... avanti sempre.. stile bulldozer
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, bisogna concentrarsi e pensare a quello che si ha.. La salute nostra e di chi ci circonda, l'amore e tutto ciò che di bello c'è nelle nostre vite che a volte diamo per scontate ma non lo sono! Io oggi sono stata a piangere tutta la mattina perché dopo 3 giorni di ritardo mi sono comparse delle macchie, ho capito che non ero incinta e mi sono sentita crollare il mondo addosso! Il ginecologo mi ha detto di fare le analisi perché non sono come le mie solite e ho avuto dei malesseri in questi giorni, però ovviamente non voglio illudermi ulteriormente. E sto già pensando al prossimo mese in cui mi darò da fare nuovamente... È così come hai detto tu, non si può controllare non dipende da noi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia...hai pienamente ragione! Per quel che riguarda me, mi rendo conto che è più facile dirmelo ogni volta che metterlo in pratica...però razionalmente condivido in pieno il tuo pensiero! E ti ammiro moltissimo se ci riesci...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Io sono al sesto mese di tentativi...finora ho fatto 22 test canadesi nei 5 precedenti cicli....tutti negativissimi bianchissimi anche se li ho ispezionati sotto ogni tipo di luce anche controluce. Oggi sono all 11 po. Stamattina test negativo. Lo rifaccio all'ora di pranzo sempre negativo...dopo un ora lo riguardo e...intravedo a fatica una linea chiarissima. Ripeto...a fatica. Nn ho mai visto nulla negli altri 22!!!!!! Può essere buon segno???
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono messa in testa che rimanerci sempre male ogni volta non cambia le cose. Restare incinta non è un qualcosa che posso controllare io, non è una cosa su cui ho potere decisionale, quindi io mi impegno sempre al massimo affinché succeda, ma se non succede sarà per il mese prossimo. Quando succederà sarà bellissimo. Distruggersi tra pianti inconsolabili, malumori ecc... non ha alcun senso. Bisogna prendere quello che ci viene dato. Tanto non lo controllo io. Mi godo questo mese in più di "libertà" per fare ciò che voglio con mio marito!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato lo stesso dramma a novembre!!!! Una settimana depressa arrabbiata..inconsolabile.. mi sono promessa che mai sarebbe più successo! Ci potrò rimanere male... ma mandare in pezzi la mia vita..e quello di mio marito. No.... tanto non cambia la realtà. Calma e sangue freddo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tesoro... arriverà pure x noi. Basta mon arrendersi...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei riuscire ad aspettare martedì mattina perché sono puntualissima... Però so già che se mi sgonfia il seno andrò nel panico e probabilmente lo farò prima... Ogni mese succede così 😩
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Ottobre 2019 ci avevo creduto davvero, 13 giorni di ritardo, 3 test negativi e alla fine sono arrivate comunque. Un fiume di lacrime...

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non sono tentata di fare il test...non avendo nessun sintomo... se continuo cosi aspetto! Il test è sicuro al 100% solo nel ritardo. Assumendo il progesterone ho il ciclo super preciso. Se domenica sera non vedessi il ciclo lo farei... tu invece che mi dici???
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a novembre l ho vissuta malissimo!!!! A dicembre sono stata più razionale ed ho accettato subito la situazione.... vedremo cosa accadrà domenica. .
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, la penso in tutto e per tutto come te! E' ovvio che sono positiva nel profondo, che lo cerco e lo voglio e lo aspetto con tutta me stessa, ma se resto negativa di testa evito di illudermi e di starci male di nuovo, non ne ho bisogno e non mi fa bene.

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ❤️ grazie mille... Speriamo di avere buone notizie entrambe!
    Ce la farai ad aspettare domenica?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... odio il progesterone uffiii. Però farei questo e altro... spero di non aver fare anche altro hahahaha
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro davvero un bel positivo!!! Lunedì giusto???
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, puoi andare in qualsiasi laboratorio senza alcuna prescrizione, il prelievo viene fatto subito e non è necessario digiunare. Le ho fatte due volte nell’ultima settimana 😅 le ho pagate 18€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione