Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melassa
Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia

Chi non le aspetta per gennaio 2020

Melassa, il 23 Novembre 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 4.548

Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze 💪🏻💪🏻💪🏻

4.548 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha si si in realtà manca poco però l'attesa è interminabile in questi momenti speriamo dai🙏🏼
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra ci sia una linea leggera nel test anche io ho letto che questa marca ha dato falsi positivi... prova con un altro test..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento morire se penso ad un altro negativo. Però mo sembra troppo impossibile un positivo. Lo vorrei talmente tanto che mi sembra irrealizzabile!!!!! Dai oggi è mercoledì.. siamo quasi a domenica hahahahah
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede abbastanza bene la linea!!!!! Da quanto so è moooolto raro un falso positivo... stai serena e ripetilo
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintomi preciclo molto blandi....il lato positivo è che mi ha aiutato molto il progesterone con perdite, gonfiori, malessere che avevo mesi scorsi e che non ho questo mese....dai dai sono fiduciosa💪🏻😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesorino.. pure mio marito è molto positivo questo mese x lui è quello giusto. Io non ho sintomi.. quindi aspetto domenica. Speriamo di realizzare questo desiderio x i nostro mariti.. as anche noi. Quindi gli ultimi mesi sono stati difficilissimi e abbiamo sofferto. È comunque bello avere dei compagni così partecipi di questa ricerca..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so, ti capisco... pensiamo però che essere positive e forti serve tantissimo

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto sempre bene e senza sintomi.... tu invece???
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, vi volevo raccontare quanto è tenero mio marito.

Ci proviamo da più di un anno, ho avuto un aborto spontaneo a Marzo 2018 che mi fa ancora molto male. Dopo una serie di esami, risultati nella norma, la ginecologa mi ha prescritto delle compresse per stimolare l'ovulazione, per aiutarmi.

Ormai, dopo tanto tempo e dopo tante illusioni vane, cerco sempre di stare sul negativo, in modo che se poi mi arrivano non ci resto troppo male.

Questo mese mio marito si sente strapositivo, si sente che sarà la volta buona. Io freno il suo entusiasmo per il terrore di illudermi per l'ennesima volta, ma allo stesso tempo ci spero davvero che sia come dice lui.

Praticamente sente lui i sintomi al mio posto Smiley xd

Ogni giorno mi chiede come va il dolore al seno (questo mese ho molto più male del solito, il seno è gonfio e durissimo e mi fa male solo a sfiorarlo, ma sono in preciclo, credo sia normale così), mi chiede come vanno le fitte al basso ventre (ho anche quelle, ma attendo il ciclo per il 18 perciò le attribuisco a quello, mentre lui le attribuisce a una presunta gravidanza).

L'altra sera ho sentito un odore strano in casa e lui subito mi ha ricordato che anche l'altra volta sentivo odori strani.

In questi giorni ho avvertito qualche lieve nausea, e lui subito a illudersi (in realtà sono reduce da un virus gastrointestinale, io le attribuisco a questo).

Insomma, ci sta davvero credendo tantissimo!!

Io da un lato ci voglio credere come lui, dall'altro no, non voglio starci male di nuovo.

Il suo entusiasmo è contagioso, ne è talmente sicuro che non vuole che io mangi cose crude o al sangue (tanto reduce dal virus come sono, non le potrei mangiare comunque), che beva alcolici (non mi pesa, non ho mai amato troppo l'alcol), ieri sera si è informato sul grado di cottura delle uova Smiley xd

Vi giuro, è di una tenerezza disarmante e mi sta sommergendo di attenzioni! L'altro giorno eravamo al telefono mentre mi diceva tutto entusiasta quanto ci crede stavolta e alla fine è riuscito a farmi commuovere!

Penso che se anche stavolta dovesse andar male ci resterebbe più male lui di me...

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero❤️ chissà se sarò mai madre mi sembra una cosa irraggiungibile per quanto lo desidero...
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Agosto più o meno ma negli ultimi mesi ci siamo messi più di impegno nei giorni giusti... Credetemi, io questo mese ho avuto perdite bianche dal 6 po in poi, seno enorme e dolorante, pipí continua poi perdite acquose... Nausee la mattina e la sera.... Sintomi precisi a quelli che ebbi quando rimasi incinta la prima volta(andata male). Mi sento pazza 😢 ma io vi giuro che per quanto ero sicura mi ero già scaricata un app per vedere a che settimana sarei stata e cose così. Fa tantissimo male!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai perdere la speranza.. anche se a volte è dura Smiley star

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, purtroppo non tutti i mesi sono uguali.... coraggio, so che è difficile ma tra qualche giorno andrà meglio 🤞🤞🤞 so cosa vuol dire...sa quanto provi?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Mi sono appena accorta di essere segnata in due date diverse nel calendario! Una è il 27 e l’altra il 20 che è quella giusta 😃🤞
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo andando a farlo e mi è aumentato il flusso cioè è diventato sangue. Non ce l'ho fatta nemmeno stavolta! Mi sento a pezzi 😭
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero, grazie 😘
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerebbe positivo 😱.. fanne un altro tra due o tre giorni magari cambiando marca
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è comparsa una linea anche se leggera.... premetto che l'ho fatto un giorno prima del ciclo ed è della marca phardis life che ho letto in giro solo dopo l'acquisto che da molti falsi positivi...voi che dite?Chi non le aspetta per gennaio 2020 1

Chi non le aspetta per gennaio 2020 2

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok anche se nella scorsa gravidanza non mi è capitato, nessuna macchia, solo perdite bianche come le stavo avendo anche in questi giorni... Mah vedremo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...secondo me fai il test e ti togli il pensiero

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avevo 3 giorni di ritardo, ero convinta di essere incinta ma avevo deciso di aspettare comunque prima di fare il test, stamattina mi sono svegliata con un fastidio alla pancia e ho perdite marroni ma l'assorbente è pulito ci sono solo se mi pulisco con la carta dopo la pipí. Secondo voi vado a fare un test e mi tolgo il pensiero? Di solito a me se vengono vengono, non ho macchiette o per lo meno giusto un oretta e poi mi viene subito il sangue normalmente.
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero ... Vedrai che andrà tutto bene !!!
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato in anticipo ieri 😭
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come stai oggi?😍 si dobbiamo essere positive come tuo marito per te mentre aspettiamo domenica❤
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza giusi💪🏻❤ aggiornaci
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annaclara! Grazie mille! Ieri sera eravamo entrambi a pezzi causa lavoro, palestra ecc... Stasera serata libera, ci proveremo 🤞in bocca al lupo a tutte!!!!! 😍
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille GIusi, sei stata gentilissima😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi si possono fare al 2/3 giorno del ciclo. Poi ovviamente lo dice la ginecologa quando vanno fatti.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va fatto in un giorno specifico del ciclo o va bene qualsiasi giorno?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tratta di un semplice prelievo di sangue.
    • Rispondi
  • Cami89
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è il metodo migliore! Anche a mia sorella è successo uguale... Senza fare troppi calcoli, insomma, è bastata una volta! Speriamo che prima o poi vada bene anche a me! Un abbraccio e ti auguro tutto il meglio 😘 😘 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione