Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️

Extra22, il 10 Dicembre 2022 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 2.019

Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Si riparte più cariche di prima, dai 💕

Extra - 4 Gennaio 2023

2.019 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille. Volevo sapere se magari non si intensifica xk sn appena a 27pm quindi nn sono ancora al ritardo del ciclo praticamente ma non credo centri visto k a 25pm la riga si vedeva. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi farle privatamente. Allora io non sono ancora incinta quindi la conferma te la daranno le più esperte, ma da quello che so sì, devi fare un prelievo e dopo due giorni ripeterlo e per avere un andamento corretto dovrebbero essere raddoppiate..
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie mille x il consiglio nn occorre impegnativa vero? Vado in un centro prelievo k c'è qui privatamente. E dopo il secondo prelievo x sapere se va tutto bene le beta devono essere almeno raddoppiate giusto?grazie ancora
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai un prelievo e poi lo ripeti dopo due giorni, almeno vedendo l’andamento ti puoi sentire un po’ più tranquilla e arrivare serena alla prima visita.. l’ago tranquilla non lo ama nessuna 😂😂 anche io ogni volta che vado a fare esami ho l’ansia dal giorno prima, ma poi alla fine non sento niente ed è veramente questione di pochi secondi 😉
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma dovrei farle ogni 2 giorni? Non amo molto fare prelievi ma so che dovrò abituarmi..
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, secondo me a questo punto tanto vale fare le beta, spendi di meno e hai sicuramente un risultato più attendibile 😉
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia si lunedì ho fatto quello e mi dava incinta 1-2. Dici k ne compro altri e ne faccio uno a settimana di quelli così da vedere se segna incinta 2-3 e poi incinta 3+?grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pipi era sempre la prima della mattina quindi uguale a quella di due gironi fa e l ho immersa un po nel dosatore di plastica come faccio sempre...speriamo bene...si magari ne faccio un altro sempre tra due giorni e vediamo. Nn volevo crearmi ansia x quello il dottore mi ha detto niente beta ma è da due giorni k dormo poco la notte dopo k ho saputo del positivo xk faccio fatica a crederci e nn vorrei mai dormire x paura k tutto questo sia un sogno xo adesso vediamo..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in teoria dovresti vederla piú scura ma rimane il fatto che non é detto perché magari la pipí era piú diluita per dirtene una...
    Per le beta vedi tu,il medico ti ha detto no ma nessuno ti vieta di farle se vuoi,oppure aspetti di vedere che succede e magari continui coi test...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fai un clearblue con le
    Settimane anche se non con la prima urina. Io dopo quello one step ho fatto direttamente il clearblue e come te mi è stato detto di non fare le beta, così l’ho ripetuto una volta a settimana fino alla visita!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze lunedì a 25pm ho scoperto il positivo facendo sia stick one step che clearblue digitale. Oggi sono a 27pm ho rifatto stick one step e l intensità della seconda riga credevo k dovesse essere più marcata invece ė uguale a due giorni fa.... È capitato a qualcuna di voi? Sono in ansia credevo di vedere oggi la riga più densa... il dottore l'altro giorni mi ha detto niente beta di far finta di nn essere incinta e di vederci alla prima ecografia ( tra 3 settimane). Grazie infinite
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada❤️ Sei una donna fortissima. Ti stringo forte
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro lo farò sicuramente x sicurezza perché anche l endocrinologo mi ha detto la tua stessa cosa...speriamo davvero!!!!!!!Grazie mille x l info❤🙏😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo qualche mese 😊 a volte sono alterati da infiammazioni quindi ti consiglio di ripeterli ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco grazie mille ☺️ Pensavo che assumendolo già con l’integratore una dose eccessiva potesse fare male. Allora proverò anche questa ☺️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stupida …puoi chiedermi quello che vuoi.
    L’integratore che assumi tu non c’entra nulla. Nel senso che gli ovuli di xyminal è un in più … e va a contatto direttamente nell’utero quindi meglio diciamo perché favorisce un ambiente adatto ai soldatini. L’integratore va assunto a prescindere ☺️
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne avevo mai sentito parlare. Ma io assumendo anche il deavocado che ha già inositolo posso prendere anche quelli? Forse la domanda è stupida 😅
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero la prolattina tende a salire quando siamo stressate o facciamo movimento prima del prelievo, io l’ho dosata 3 volte prima di iniziare la terapia e in tutti e tre i prelievi era comunque di poco sopra il range.. adesso ho fatto 3 mesi di dostinex e vorrei ridosarla, magari ne approfitto dopo l’ovulazione in modo da fare anche io progesterone in un unico prelievo. Poi devo ripetere anche i tamponi vaginali perché qualche mese fa ero risultata positiva all’ureaplasma e dopo la terapia che abbiamo fatto sia io che mio marito la ginecologa non mi ha detto di controllare se fosse debellata, ma io lo sento più tranquilla a fare così. Poi dovrei togliere un piccolo polipo in utero.. insomma non mi faccio mancare niente 😂😂 sport ho sempre fatto delle corsette quando sono libera o comunque ne approfitto quando ci sono le belle giornate, cerco di ritagliarmi sempre qualche oretta per scaricare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Simo🙏🏻🥰
    Ti ricordi bene della mia prolattina, io ce l’avevo a 44 a luglio, quando mi ha fatto alcune domande per capire se era periodo di stress che incide molto, ha preferito far passare l’estate e un paio di mesi per ridosarla a settembre senza darmi terapia. Io ci ho unito lo sport da subito perche chiaramente aiuta a scaricare le tensioni (in quel periodo il lavoro era massacrante e avevo ricevuto parecchie notizie di gravidanze) e a settembre era tornata perfetta a 14, quindi da li non me l’ha piu controllata☺️ Mi spiace non ti sono stata d’aiuto per quanto riguarda la terapia, tu fai sport? Perche a me quello l’ha proprio abbassata naturalmente
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li puoi usare ogni mese. Non è un farmaco.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è il t9 ..volevo dire in pre concepimento o meglio in fase di ricerca...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che significa in prezzi concepimento?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deb scusa ma tu di tuo in prezzi concepimento che cosa assumi??e se posso dopo un test positivo rimane uguale la terapia o ti cambia?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada per quanto tempo vanno usati secondo te? cioe' si possono usare per 2-3 mesi di fila?

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca una settimana al ciclo ma sono già sicura che arriverà 😣 ho già i sintomi del calo di progesterone e la tb è bassa... Che palle ragazze voi mi capite.... Spero almeno di non stare troppo male a sto giro 😞 che tristezza... Oggi sono un po' giù..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati siamo qua per supportarci 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok grazie x le info...ma a giorni alterni prima e durante il picco tutti i giorni?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meri. I rapporti è preferibile iniziarli dopo 4 giorni dal post ciclo.
    Si …si chiama xyminal e sono tre ovuli di myo-inositolo da mettere molto prima dei rapporti.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene dai almeno anche tu hai visto la tua fl di quanto è...si cosi spero di prevenire come tu hai detto...grazie sei sempre un tesoro❤
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma quindi i rapporti anche prima del picco lh sono utili??si mi sa che x pulire tutti i residui a fine ciclo farò una lavanda ...ma questi ovuli tutte possono usarli a prescindere??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione