Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️

Extra22, il 10 Dicembre 2022 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 2.019

Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Si riparte più cariche di prima, dai 💕

Extra - 4 Gennaio 2023

2.019 Risposte

• Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò qui ad aiutarti volentieri 💪🏼
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada…ti chiami come me.
    Non essere agguerrita. Io capisco che è difficile ogni mese vedere il ciclo.
    Conosco questo forum da 4 anni. E pensa che nel 2019 iniziai la ricerca. Sono stati anni difficili perché nonostante io avessi tutto apposto eppure mio marito la gravidanza non arrivava… dopo 3 anni ho imparato tutto …dagli stick…dalla temperatura…dal muco…da cosa mangiare.. quando avere rapporti… tutto. Alla fine la mia infertilità era dovuta ad una malformazione che avevo e che nonostante avessi girato tanti ma tanti ginecologi solo uno si accorse di questa cosa. A gennaio 2022 mi operai per mettere l’utero apposto ….dopo 3 mesi rimango incinta. Felice …tanto felice eravamo davvero al settimo cielo perché dopo tanta sofferenza era arrivata la mia piccola Ginevra. Il 27 ottobre è stato il giorno più brutto della nostra vita. Ho dovuto essere forte e dire addio alla mia bambina. Ho dovuto fare un interruzione di gravidanza al sesto mese…ho dovuto subire 3 giorni di Travaglio ed un parto e alla fine sono tornata sola a casa. Penso che nn c’è dolore più grande. Però … per la mia bambina non ho dato spazio alla disperazione…alla depressione. Ho scelto di vivere e più avanti di riprovare ad avere il mio arcobaleno che so arriverà …quando mi sentirò pronta. Questo per dirti cara Giada che capisco le vostre sofferenze ma ci si rialza sempre perché noi siamo donne forti che non devono mai mollare. Quindi ….sono felice di sentirti positiva. È questione di tempo e vedrai che incastrando le giuste cose avrai il tuo positivo presto ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Bologna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, la mia cultura ( poca) è grazie ai forum e non alla ginecologa. Sono pochi i professionisti che si mettono a spiegarti tutto. In questo campo molti preferiscono aspettare 1/2 anni prima di darti qualche consiglio, sempre ben pagato. Non mollare mai! ❤️
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un giorno si ed uno no sono l ideale. Il compagno si ricarica, fate anche una pausa e non diventa una macchina da guerra. Al massimo se Lunedì copri e scopri il picco martedì, copri anche martedi e fai per una volta 2 giorni di fila.
    Ma poi sempre un giorno si ed uno no.
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 che meraviglia! Domani andrò a comprarli in farmacia, ti ringrazio! Credo che ci risentiremo presto nei giorni a venire 😜.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ho seguite in silenzio in questi 2 giorni. No non abbandono nulla! Non mollo! Sono più carica che mai! Appena ho letto degli ovuli di Giada mi è venuta in mente mia sorella..anche lei lì ha usati anni fa per rimanerenincinta! Come sapete sapete solo voi della mi ricerca.. ed allora ho chiamato la mia ginecologa che mi snobba e mi ha detto che è un ottima idea quella degli ovuli!
    Bene cambierò ginecologa sicuramente perché non lo devo leggere online..ma me lo deve dire lei!

Sono agguerrita e non mollo! Io ci voglio credere e perdonatemi se mi sono scoraggiata in questi giorni...ma la mazzata è stata forte e nessuno lo sa. Solo mio marito e voi e non ho nessuno con cui afogarmi. Quindi grazie siete fantastiche! Ne sapete più voi che i medici tra poco
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 non ho perso tempo ed ho chiesto a mio marito di portarmelo stasera ! Grazie Giada!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catanzaro
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda per le più esperte... Io ho già un figlio e 3 gravidanze alle spalle ma nn c ho ancora capito tanto 😅... Oggi ho muco filante... Il ciclo è finito da 2 giorni però... Test ovulazione negativo ed è il primo che faccio questo mese
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma solo due rapporti durante l’ovulazione sono pochi.
    Un consiglio che posso darti dopo ciclo fatti una lavanda vaginale per rinfrescarti. Io lo faccio sempre e se hai questi problema lavati con acqua fredda e usa chilly.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tesoro io non inizio subito dopo il ciklo perché ho paura che si irriti la zona essendo un po delicata li sotto...magari cerco di aumentare i rapporti durante la finestra fertile...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si… io sono rimasta incinta.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati che i rapporti non devono essere così pochi. Soprattutto se cerchi la gravidanza. Considera che il periodo fertile dura 5 giorni… quei giorni devi avere rapporti e iniziare subito dopo il ciclo.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi esami tiroidei vanno bene in qualsiasi momento.
    Il progesterone va fatto nei giorni di ciclo e dopo una settimana dal l’ovulazione per vedere i valori
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto bene, sto cercando di tenermi impegnata con un po’ di cosette in modo da non uscire di testa come da due anni a questa parte 😅 il ciclo alla fine era arrivato preciso quindi la mia fase luteale almeno so che è di 14 gg 🥰 questa settimana da app entro nella settimana fertile e vorrei provare a non stikkare per non fare le cose in maniera troppo meccanica! Hai fatto bene a fare tutti gli accertamenti, almeno puoi evitare che succeda di nuovo e curare preventivamente. stai tranquilla che arriverà 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi seguo da tempo (Luglio 2022) e dopo 7 mesi di ricerca ieri mattina a 25pm abbiamo scoperto il nostro positivo 🤩🤩🤩non ci crediamo ancora. Io ho quasi 28 anni (li faccio a Marzo) e mio marito ha appena compiuto 30 anni però ė da due anni che facevo degli esami in quanto mi avevano trovato bassa riserva ovarica (AMH molto basso x la mia età) mentre mio marito spermiogramma perfetto. Scrivo qui xke vorrei dire a chi è alla ricerca di non abbattersi. Non so se sia il caso ma questo ė stato l'unico mese che nn ho fatto i test LH pertanto nn so neanche quando ho ovulato xk spesso i mesi scorsi quando li facevo alcune volte risultavano positivi altre volte nn rilevava nessun picco. Ma qst mese siccome siamo andati in famiglia una settimana in montagna e fatalità coincideva proprio cn la settimana fertile ci abbiamo dato dentro come facevamo sempre senza xo fare stick. Non ho nessun sintomo solo tanti crampi simili a quelli da ciclo nell'utero a partire da 23pm. Inoltre è da 3 mesi che prendo Deavocado Conceive proprio xke avevo letto su questo forum che faceva bene. Ma credo k anche l aspetto psicologico influisca molto in quanto questa estate dopo il matrimonio i test lh mi hanno rilevato picco x 3 cicli successivi sia gli stick k quelli con la faccina clearblue ma alla fine nnn rimanevo incinta ed ero molto fissata mentre da settembre ho iniziato a nn avere più picco negli stick e stavo perdendo le speranze pertanto una settimana fa ho prenotato x marzo su un centro di infertilità non potendo aspettare tanto vista la bassa riserva ovarica. Forza donne 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tesoro ho avuto il primo picco il 9 gennaio poi il secondo picco il 10 e l 11 gennaio negativo però devo dire che non stikko più volte durante la giornata quando è positivo lo stik...ho piazzato rapporto il 9 gennaio sera e l 11 sera...ma mi sa che l ovulazione è avvenuta il 10 mattina poiché oggi in mattinata mi è arrivato il ciklo...
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua sta la difficoltà non vedendo muco..non sticcando da un pò ed avendo avuto l ultimo ciclo in ritardo non ho idea di quando ovulerò!. Prossima settimana arriva Genante...intanto aspetto la fine del ciclo e sono pronta con stick clerarblue viola e one step!
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giada!! Sei gentilissima! Tu sai di esperienze positive a riguardo?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere bravi con i calcoli e metterli durante l’ovulazione .
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Anzi rendi l’ambiente più favorevole.
    Però quando sei in questa fase cioè quando stai iniziando i test se vuoi ti do una mano su come usarli.
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdono efficacia se li inserisco ad esempio lunedì sera alla 22...ed ho rapporto martedì sera alle 23?? Mi sembra molto l arco temporale...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando si mettono in ovulazione?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono a favorire l’arrivo
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi inserirli la sera prima del rapporto. Non importa se hai il rapporto la mattina o la sera ..vanno comunque messi la sera prima per fare efficacia.💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa servono?
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ovulazione si può avvenire ma se hai poco muco è difficile per gli spermini risalire.
    Anche la mia ginecologa non mi ha dato nulla e sotto mia insistenza che non vedo muco che mi sento asciutta che abbiamo difficoltà ad avere rapporti a volte...mi ha consigliato un lubrificante che su internet non mi dice nulla..e poi cercando di testa mia ho visto questi ovuli che mi sembrano molto meglio!
    • Rispondi
  • C
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora li compro! Questo mese voglio provarli associati agli stick clearblue.
    Ho letto che alcuni consigliano di metterli la notte ed avere il rapporto la mattina dopo ma a me viene scomodo. Posso metterli nel primo pomeriggio quando vedo la faccina lampeggiante o fissa..rimanere sdraiata ed avere il rapporto la sera? Alcuni lo fanno mettere 2 ore prima del rapporto..sono confusa
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio ciao!!!come stai!!???veramente li ho fatti perché me li ha prescritti il nuovo ginecologo per il fatto che ebbi una biochimica e ha voluto approfondire perchésono anticorpi particolari molto importanti....l endocrinologo già me li fece fare quelli che hai detto tu ed erano negativi tutti solo il tsh era sballato un po...ora x correttezza ho avvisato anche l endocrinologo..ma il gine già mia ha anticipato la terapia preventiva che poi dovrei fare nel momento di un positivo...solo che ho tanta paura che ciò possa influire tanto su una gravidanza /concepimento (se arriverà...)😔
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gli ho usati e sono top
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito come piazzi i rapporti?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche gli altri esami tiroidei? Solo il progesterone va fatto in una fase specifica del ciclo, è corretto? Grazieeee
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clara anche io non vedo mai muco, ne quello fertile ne altro.. praticamente non ho mai perdite e sono sempre asciutta. E anche io sono preoccupata che sia un problema perché quello è importante anche per facilitare la risalita degli spermatozoi. Però la mia ginecologa non mi ha detto niente, ha detto che probabilmente non lo vedo perché bevo poco , però le due volte che sono andata in visita ha visto l’ovulazione avvenuta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione