Visualizza messaggio citato
No….lo sto prendendo di nuovo perché dopo l’interruzione di gravidanza ho avuto dei problemi con il tsh e presumevo che avendo il tsh altissimo anche gli anticorpi non erano più nella norma quindi lo sto riprendendo. Purtroppo quando sono stata dal dottore a Napoli per controllo avevo il tsh a 0,35 una cosa del genere ..che rientrava nei valori però era un pochino basso e quindi mi diede invece della 100 che stavo prendendo la 50… dopo un mese tsh schizzato a 7 …altissimo… quindi mi ha ridato la 100 tutti i giorni che poi è la mia terapia .. e sto prendendo anche il cortisone per abbassare ipotetici anticorpi. Ora ho rifatto da poco le analisi e tsh tornato nella norma a 2,7 …menomale. Comunque si deltacortene da 5 mg.
Prendo eutirox vitamina d il magnesio..Prefolic.. è un integratore completo di vitamine e sali minerali. Il resto dopo. Ma nn sono in fase di ricerca in questo momento.
Guarda io ho iniziato a settembre. Sono stata abbastanza costante, a parte una o due settimane in cui magari mi erano finiti. É evidente che se sono qui non posso dire che hanno fatto il miracolo 😅 ma comunque siamo tutte consapevoli che gli integratori non ne fanno miracoli. Sono talmente tanti i fattori in gioco che non possono essere, gli integratori, determinati nella riuscita o meno. La ginecologa me li ha prescritti dicendo che aiutano molto, ora non so se ci sono motivi commerciali, ma se lo consigliano in tanti ginecologi, mi fido. Alla fine lo prendo principalmente per l'acido folico e per le altre vitamine, che male non fanno in questo percorso.
Capito...vabbe forse avrà valutato lui il caso....ma tu in fase quindi di ricerca cosa prendi??solo compressa tiroide ??poi dopo il positivo aggiungi la cardioaspirina e cortisone??
Lo prendi da molto? Dopo che me lha detto Giada, ho deciso di approfondire online senza basarmi su quelle due esperienze che ho sentito..ed ho letto molti pareri positivi
Allora a me ha detto che dovrei fare eparina +cortisone ma dipende dal valore al momento delle beta ..quindi non so .....tu cosa ne pensi??dovrei fare cortisone prima del positivo come te??
Avevo gli ana positivi. E presi per un periodo il cortisone come terapia. Ma soffrendo di ipotiroidismo comunque ho fatto molti esami. Ma ti parlo di mesi fa. Oltre alla tiroide ho le mutazioni in MTHFR eterozigote e anche qui mi disse il dottore che a positivo dovevo prendere cardioaspirina e cortisone. Mentre adesso a te ha detto eparina e cortisone ….bo 🤷🏼♀️
Anche la mia ginecologa mi sta facendo prendere questo integratore e sì, mi aveva detto anche per mio marito. Anche se lui non lo prende perché prende già altri integratori per altri motivi
Eh…. Ora qui ci sono due scuole di pensiero. La prima è l’endocrinologo che dirà : no ma tranquilla che scendono e nn c’entra nulla con la mancata gravidanza. Poi invece ci sarà il ginecologo competente che ti dirà di prendere il cortisone per abbassare gli anticorpi. Strada più che giusta.Con gli anticorpi positivi è difficile che avrai una gravidanza. Te lo dico perché ci sono passata e ho fatto terapia di deltacortene. Poi feci ad aprile gli anticorpi di nuovo (chiesti dal ginecologo) e mi scesero tantissimo. Poi rimasi incinta.Purtroppo questo è un problema è ti ripeto..te lo dico perché ci sono passata.