Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️

Extra22, il 10 Dicembre 2022 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 2.019

Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Si riparte più cariche di prima, dai 💕

Extra - 4 Gennaio 2023

2.019 Risposte

• Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei certa dell ovulazione in teoria no, ma finché non arrivano tutto è possibile 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora ho provato con lo Stick, bianco latte ieri che ero al tra al 10 o 11 po', non so bene. Se non arriva entro la data presunta proverò il digitale mi sa. Quello non credo possa sbagliare, vero?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io lo faccio al massimo un paio di giorni prima della data del ciclo, però non quello con le liniette, ma sempre uno inequivocabile.
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho avuta ed è per questo che anche io ogni mese mi anticipi coi test perché ho sempre paura succeda di nuovo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Babycolor...io lo feci ol gg prima del ciclo e mi diede uguale a Giada senza manomettere la foto...
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo potrebbe essere stata una biochimica. Io ne ho avute due, per questo ogni mese, nel dubbio, faccio un test (mio marito è contrario, ma io me ne frego) perché comunque è pur sempre un'informazione utile quando il dottore fa una anamnesi, dalla mia esperienza.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test era che mi sa me lo sono perso? Comunque penso che i test precoci, specialmente fatti nel ritardo, devono dare linee belle definite e non invisibili da guardare sforzando la vista è cambiando la foto in negativo..
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Giada, nessuno meglio di noi puoi capirti in questo momento! Ti siamo tutte vicine! Viviti il tuo momento di sconforto, perché anche quello ce lo dobbiamo ogni tanto! E quando te lo sentirai riparti più forte di prima! Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Giada forza non ti arrendere!!!!stacca con la testa per un po e poi riparti alla grande e torna quando te la senti...ti abbraccio forte forte❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Giada mi dispiace così tanto per te… vedrai che arriverà anche il tuo momento… vogliamo tutte la stessa cosa qui e a volte quando ti fissi troppo diventa ancora più difficile… prenditi una pausa, rilassati e poi torna qui a mostrarci il tuo positivo quando sarà il momento ❤️❤️ un abbraccio grande grande ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cmq x info....a sto punto il test che ha fatto Maria Giada da falsi positivi perché anche io mese scorso l ho fatto uno uguale e mi diede come a lei ma alla fine mi arrivò il ciklo!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Giada capisco il dispiacere e lo stato d’animo che puoi avere oggi e mi dispiace tanto 😢 adesso prenditi il tuo momento di sconforto e poi devi trovare la forza per ripartire, diventare madre non è così semplice e immediato per tutte, e molte donne ne sono l’esempio. Ma non devi dire che non diventerai mai madre, mi sembra che non siano tanti mesi che siete alla ricerca sbaglio? In ogni caso ci sono moltissime strade da tentare, quindi non mollare 💪🏻 Fai piuttosto qualche accertamento, non ricordo.. esami ormonali, tamponi e spermiogramma li avete fatti? A volte magari basta curare una semplice infezione che non sappiamo di avere
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco questi attimi di disperazione, ma con il senno di poi non li condivido più!
    Io ho iniziato a cercare la mia prima figlia nel 2018 e l'ho partorita a fine 2020. A giugno 2019 ero rimasta incinta ed ho avuto un aborto che per risolversi ha richiesto 2 raschiamenti.
    Ci avevo messo tanto a rimanere incinta, avevo pure avuto un aborto e ci ha messo pure dei mesi per risolversi. Però non è che ho chiuso tutti i ponti, ci ho riprovato..Anche per il secondo figlio, sono dovuta passate prima per un aborto! Per fortuna però, ci ho messo meno tempo!Quindi forza e coraggio, purtroppo non tutte rimangono incinta con facilità, ma non bisogna mollare.Tra l'altro sei di Cesena, io anche!Se hai bisogno scrivimi in pvt
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che vorrei intorno a me è solo più empatia. Per dirti stamattina mi sono svegliata con il ciclo e con il messaggio di un’amica con figlioletto neonato (avuto subito) che si lamentava di aver mal di collo perché stanotte il piccolo ha dormito con lei. Beeeenee! 🤦🏼‍♀️ ingoio il rospo e pazienza, l’empatia non è per tutti per sfortuna ( …o dovrei dire per fortuna?)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa ricerca mi sta facendo scoprire lati del mio carattere che non conoscevo. Ho sempre pensato di essere “debole” invece sto dimostrando di avere si dei momenti no ( i miei pianti me li faccio , sola soletta ) ma poi riparto subito, cerco di pensare in positivo, sto facendo tutto quello che mi è possibile…e sono comunque fiera di me e consapevole che ci sono tante strade da intraprendere. Basta andare sul gruppo Pma per capire quanto le donne possono ritrovare in se stesse una forza incredibile.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te Maria, abbiamo tutte diritto ai nostri momenti di rabbia, frustrazione, vulnerabilità. È un percorso davvero difficile per alcune di noi, e bisogna passarci per capire quanto può esserlo.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto cerchi Maria Giada?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria giada, mi dispiace tanto. Ma non dire così…siamo tutte nella stessa situazione, è difficile per tutte noi, non sei sola. Capisco tu voglia prenderti una pausa dal forum, ma non abbandonare il
    Tuo sogno. Lo so, anche io cerco da ormai più di un anno, ed è stato comunque difficile dal primo mese. Ma mai devi perdere la speranza, abbiamo diritto ad avere qualche momento no, poi si deve ripartire più forti che mai ❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È ciclo senza possibilità di dubbio? Cavolo, un falso positivo non é così comune...vien da pensare che possa essere una biochimica, visto che qualcosa si vedeva anche nell'altro test e hai avuto qualche giorno di ritardo. Ma ovviamente é un'ipotesi.

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non diventerò mai madre.
    Abbandono definitivamente il forum. In bocca a lupo a tutte
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed avevo appena fatto un test con sensibilità 10 arrivato ieri sera, ovviamente falso positivo.
    Distrutti. Siamo distrutti
    Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️ 1

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria Giada, mi dispiace tanto...

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato.
    Distrutta.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ho seguito tutto il discorso quindi avrai i tuoi motivi.. però posso dirti che il digitale con me nn ha mai sbagliato anche prima del ritardo, e ho 4 gravidanze alle spalle! (2bimbi e 2aborti) la volta più clamorosa in cui e risultato positivo era il pomeriggio del 9po e dopo due gg le mie beta erano a 27 quindi quel giorno a rilevato veramente poco! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, le beta si fanno con il test delle urine, si sono anche tante farmacie che lo fanno e non costa tanto
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal concepimento ( che non avviene immediatamente quando si fa l'amore) all'impianto passa circa 1 settimana. Poi occorono 10-12 giorni dall impianto per vedere un test positivo PRECOCE con le sole urine.
    Cosa che io non ho a casa.
    Più giorni per quelli non precoci, perché l ormone raddoppia ogni 24/48 ore.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è stato consigliato di fare il test digitale a 7 giorni di ritardo. Ma come si fa ad aspettare tutto questo tempo???????
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 😍❤️ la beta puoi andarla a fare direttamente! Sta tranquilla e goditi l'inizio di questo meraviglioso viaggio ❤️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 🤗🤗🤗🤗🥳
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! La prendo sempre la mattina appena sveglia ma non mi sveglio sempre alla stessa ora e devo dire che purtroppo in questo periodo ho spesso dei risvegli notturni
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Alessandra..goditi ogni momento.!❤️
    Per essere domani dovresti andare a fare le beta.
    E cmq….quando meno te l’aspetti arriva…! È sempre così.💖
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prendi sempre alla stessa ora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali