Visualizza messaggio citato
Eh ma l’ho sentito ieri giusto per chiedergli quando fissare la visita! Non mi va di continuare a disturbarlo con le mie mille paturnie!!! Sarei a 10po ed è un po’ prestino!!! Il progesterone me lo ha dato x regolarizzarmi con il ciclo visto che non mi veniva tutti i mesi dopo l’aborto di agosto.
Ragazze io 26pm, 12po, seno dolorante, mal di pancia da ciclo e ancora nessun brufolo come ogni mese! Ma ho fatto Stick gravidanza ed è bainco latte! Mi sa che mi tocca solo aspettare il ciclo
Visualizza messaggio citato
Sisi sto facendo la terapia ...ho il terrore ora del ciclo perché mi sa che sarà più abbondante stavolta...
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno vi leggo sempre ma riesco raramente a postare su qua. Ho una domanda sto prendendo il progesterone x regolarizzarmi con il ciclo e se tutto si sistema dal mese prossimo riprenderemo pure noi la ricerca. Comunque stamattina dopo essere andata in bagno carta leggermente rosina e ora mal di pancia da ciclo. Il problema è che mancano ancora 5 pastiglie alla fine della scatola…voi che fareste? Continuo fino alla fine però ho paura di bloccare tutto o sospendo e aspetto che parta il ciclo? Help!!!!
Visualizza messaggio citato
Per il momento niente analisi. Appena mi arrivano vado, secondo i miei calcoli domani sarebbe il giorno X. Se non mi arriva manco per domani , gli scrivo.
Ragazze questo mese ho iniziato per la prima volta a prendere la tb. Prima dell'ovulazione era sui 36.1-36.2 ora sono a 4 po e la temperatura si è stabilizzata sui 36.5 quindi il rialzo c'è stato ma non è comunque un po' bassa?
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia! In bocca al lupo. Ci sta questo mix di emozioni. Vedrai che andrà tutto bene 😊💚a tuo marito puoi far trovare il test vicino al piatto o dentro mettendo un piattino sopra con un bigliettino 😍
Io per fare le beta, di controllo, sono andata in laboratorio e le ho fatte. Senza prenotare...
Ero convinta che mi stese arrivando il ciclo visto certi crampetti. Settimane fa ho avuto un sogno vividissimo di un test positivo che mi aveva lasciata “sconvolta” da quanto realistico sembrasse… Sono solo al primo vero giorno di ritardo ma per scrupolo ho fatto il test.
Sto tremando, sono senza parole. Mentre aspettavo il risultato sapevo che sarei stata delusa da un negativo, ma non avrei scommesso su un positivo. Sono felicissima e terrorizzata che qualcosa vada storto visto che é più comune di quanto si pensi… preferisco dirlo a voi piuttosto che ai miei cari in prevenzione del peggio 🙈 Ho anche dovuto interrompere l’acido folico che ricomincio immediatamente…E ho anche iniziato una cura importante ma leggermente “rischiosa”. Per questo sicuramente contatterò il medico(Le gioie di testare di sabato). Mi sento totalmente il cervello in pappa, quali sono i prossimi step? Contattare medico e ginecologo e prenotare le beta. Domanda ignorantissima di una che ha il cervello in pappa… come si prenotano/richiedono le beta? E soprattutto, mio marito torna per pranzo… come glielo dico? Si accettano suggerimenti. ❤️ Grazie, e perdonate certe domande stupide, ma sono a casa da sola, entrambe le famiglie vivono lontano, vorrei urlarlo al mondo e non dirlo a nessuno allo stesso tempo.
Buongiorno. Iniziato il mio 3*? Giorno di ritardo .. se non è terzo sarà secondo.. Mutande ancora bianca.
Domani mattina riprovo quello che ho fatto ieri. Se mi dovesse ridare negativo, lunedì mattina a 4 / 5 giorni di ritardo, proverò il clearblu settimane.Il mio corpo non può prendersi così gioco di me... perché 🥺
Dopo una settimana di spotting iniziato a 8po sono ancora qui in attesa di ciclo 🫤 stamattina 14po ho fatto un test 25ml/u ovviamente negativo. Di solito mi arrivano dopo 14/15gg dall’ovulazione. Che mese assurdo…
Visualizza messaggio citato
Si certo, ma devi sapere che io e la pazienza (di aspettare che arrivi la spedizione) viaggiamo su due rette parallele 😅 E di scorta non ne voglio tenere altrimenti li farei anche in tempi non sospetti 😁
Ragazze sono solo al 21 esimo giorno del ciclo. Pomeriggio mi è preso un bruciore alla bocca dello stomaco con fitte, sono dovuta scappare in bagno ed ho vomitato. Ovviamente è prestissimo per avere sintomi di gravidanza quindi presumo sia stato qualcosa che mi ha fatto male 🤦🏼♀️😅