Visualizza messaggio citato
E allora potresti aver ovulato più tardi (sono più affidabili i tuoi sintomi di ovulazione rispetto a ciò che ti dice l'app ovviamente) ed ecco perché la linea così chiara
Mi sa che per rifare il digitale aspetterò almeno 3 giorni anche perché l’ultimo che ho fatto è stato 4 giorni fa e ho preso un bel non incinta 😭😭
Ah tutto questo tempo.... Il mio problema è che non so per certo quando abbia ovulato. Mi baso solo su quei sintomi avuti 🤧. Non ho ancora fatto nessun test da 10ml miu. Appena ho novità vi farò sapere! Grazie ancora❤️
Io una leggera ombra la vedo..quello che posso dirti è cheera successo anche a me alla prima gravidanza..ho fatto due test molto simili a quello che hai messo nella foto, il primo il giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo e il secondo dopo due giorni..entrambi bianco latte.. per tagliare la testa al toro ho fatto un digitale con settimane al terzo giorno di ritardo e mi ha dato incinta 1-2.. avevo un ciclo regolarissimo e con molta probabilità l'impianto è avvenuto una settimana dopo rispetto a quello che pensassi quindi le beta nelle urine sono state rilevabili ben dopo il ritardo.. quello che posso dirti è di non abbandonare le speranze perchè finchè non arriva il ciclo tutto è possibile..aspetta ancora oggi e magari domani fanne uno con settimane..🤞🍀
PS: mio marito diceva le stesse cose e io avrei voluto strozzarlo!😆
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere … sono ad un giorno di ritardo e con il ciclo io sono sempre puntuale … ho fatto un clear 3 giorni fa con esito negativo insieme ai vari one step di gravidanza che anche quelli negativi infatti sono già nel gruppo di febbraio … oggi però primo giorno di ritardo ho ovulato sicuramente perché ho fatto esami E stamattina ho azzardato un ultimo test canadese che era negativismo ma guardandolo ora intravedo qualcosa…. Secondo voi ghost? Oppure sti cavolo di canadesi non valgono nulla 😭
L’impianto che io sappia avviene tra il quinto e il dodicesimo giorno. Quindi c’è una bella variabilità ed è il motivo per cui qualcuna ha il positivo a 10 po e qualcuna a 14 o 15 po. Nel sangue si vede prima, ma non ti consiglierei di andare a fare le beta fino ad un test positivo accertato. Con un test sensibile 10 mIu sicuramente se c’è qualcosa si vede!
E più o meno a farla grande come faccio a farmi i conti? Tra concepimento, impianto... quanti giorni passano e rivelazione nelle urine ?
Non avete idea di quanto sia nervosa ed arrabbiata con il mio corpo. Mio marito dice di stare calma, che è sicuramente un ottimo segno non avere ancora il ciclo e di avere pazienza. Io spaccherei tutte cose. Altro che calma 😭
Io una linea leggera la vedo! Per la rilevazione delle beta quello che è importante é il giorno in cui è avvenuto l’impianto perché è da lì che si iniziano a produrre e poi ci vuole del tempo perché siano rilevabili nelle urine. Io non posso che augurarti che sia solo questione di tempo!
Cioè siamo prese uguali..ritardo test con linea appena accennata ma clearblue settimane negativo. Io spero solo mi arrivi il ciclo non ne posso più 😭😑
Quello che posso dirti è che a 2 giorni di ritardo dovrebbe essere bello visibile il positivo e qui la seconda linea con sforzo è molto molto leggera. Riprova si domenica nel caso
Ciao ragazze. Sono al mio 2 giorno di ritardo! Per chi conosce sa che non mi è Mai successo. Ho fatto questa mattina il test securtest sensibile 25... e mi ha dato negativo.
In serata mi arrivano quelli sensibilità 10.A dire la verità vedo un'ombra che in foto si vede meno..ma credo sia più da evaporazione, ma non conosco questo test non ne ho idea. Mi è stato consigliato di farlo domenica mattina ma se fosse stato positivo..lo sarebbe già da ora. No? L ultimo rapporto nella finestra fertile lho avuto il 5 gennaio. Poi dopo 1 settimana. Ed io sono certa di ovulato nei giorni dell ultimo rapporto, per via di fitte e perdite post ovulazione bianche.Ora non so bene i tempi per impianto ecc....e rilevazione nelle urine.. non so che pensare.
Ciao ragazze, giusto per aggiornamento credo che il mio ciclo mi perculi proprio, lo scorso mese 10 giorni quasi di ritardo causa covid, ovviamente non ero incinta😂 oggi sono al giorno 28 e niente (di solito ho cicli che oscillano da 25 a 29), martedi sera e notte dolori da ciclo e poi niente, adesso li ho di nuovo stasera, spero arrivino domani cosi da chiudere questo altro mese e fissare i monitoraggi. Ora cercheró di leggervi nei messaggi di questi ultimi giorni per tenermi aggiornata, io entro una volta ogni tanto qui dopo che questa primavera/estate sono stata parecchio attiva, ho cercato di staccare un po’ perchè ero in loop. Un abbraccio🥰
Per l’ansia cerca di non pensarci, io sono meno in ansia prima dei giorni del ciclo perché so che in quei giorni non posso vedere il ciclo. Quando inizio ad essere nei giorni del ciclo ho paura ogni volta che vado in bagno
Dovrei comperarlo perché non li ho in casa, se non arrivano nel weekend. Per la prima gravidanza lo avevo fatto una settimana dopo perché mi sembrava impossibile