Visualizza messaggio citato
Sono al 10 po a quanto pare, e in genere ho fase luteale che varia dai 12 ai 14 giorni perché ho cicli di 26, 28 giorni, solo poche volte 29-30. Ho avuto picco al 13pm e 14pm mattina, dal 14pm sera linea chiara! Quindi se ho capito bene dovrebbe arrivare entro i 28 giorni, massimo 29 no?
Dipende a che Po sei..per una con fase luteale corta, fare il test 5 giorni prima è impossibile che venga positivo, se invece hai ciclo non cortissimo e fase luteale normale potrebbe essere presto ma non del tuttto... Io che ovulo tardi se faccio il test 5 giorni prima come fa a venirmi positivo ad esempio
Sì, cerca di stare tranquilla, anche se so che non è semplice. Se resisti aspetta il ritardo, che ti auguro ci sia se continui ad avere altri sintomi "sospetti" e non ce la fai, riprova tra qualche giorno sempre con un precoce. Incrociamo le dita per te
Se non sbaglio dietro la confezione ci sono le percentuali di attendibilità e sono quasi sicura che 5-6 giorni prima non è massima, ma ha un'attendibilità leggermente inferiore. Non voglio illuderti assolutamente, però a me effettivamente sembra che potrebbe essere troppo presto per rilevare anche con un precoce (come ovviamente potrebbe anche averlo già rilevato), ma dipende dai casi secondo me
Ho solo quelli da 25ml e sono a 12po. Domani avevo già pensato di farlo, ma dubito che sia incinta o biochimica perche comunque ho perdite anche Rosso sangue. Secondo me è stato uno squilibrio bello grosso 🫤🫤🫤
Ti dico solo che in questi mesi che ci stiamo provando ho avuto tutti i fantasintomi possibili…😫🤦🏼♀️quindi ormai non mi illudo più..questo mese mi sento un po’ più positiva ma non so speriamo bene 🍀
Anche io mi sono stranita perché ho mal di pancia da parecchi giorni, e ho avuto anche nausea! Oggi però per esempio niente di niente, solo il seno dolorante
Io sono ancora a 5po, quindi troppo presto per avere sintomi. Ma ieri sera pensavo mi stava arrivando il ciclo perché avevo mal di pancia 🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Ma comunque speriamo bene daiii ❤️
Ci proverò! Ho mal di seno e fino a quando resta così e non si sgonfia, ho ancora speranza! Di solito quando mi deve venire il ciclo poi si sgonfia improvvisamente, speriamoooooo grazie a tutte ❤️
Secondo me potresti considerare giorno 10 come 1 po. Quindi saresti a 9 po. In teroia il 25 sarebbe il primo giorno di ritardo, quindi anche con un precoce sei molto al limite secondo me. Ma prendi con le pinze ciò che diciamo
Credo proprio di sì quindi saresti a 10 po se nn sbaglio. Comunque tenendo conto che nn sei nemmeno nel ritardo e nn hai usato un test precoce..penso che sia presto 🤞🏻
Ragazze buongiorno! Io ho provato a fare un clearblue con le linee, ed è negativo ovviamente, non vedo neanche una linea invisibile Il ciclo dovrebbe arrivare il 24, dire che l.ho troppo presto?
Aggiornamento purtroppo anche a me inesorabile clearblue digitale negativo questa mattina. Adesso dovrò attendere il ciclo chissà quando come il mio solito (sono sempre stata irregolare ma ho già due bambini arrivati subito) e poi non penso ripartirò subito ma mi prenderò almeno qualche mese di pausa. Continuerò a leggervi però 🥰in bocca al lupo a tutte 😘