Visualizza messaggio citato
Fermo restando che vedendo i tuoi test secondo me il picco massimo l hai avuto il 15 sera..e presumo che tu non l’abbia fatto sennò l’avresti inserito… ecco perché il 16 è vero che era picco ma poi il pomeriggio è sceso.. quindi secondo me hai ovulato tra il 15 notte e la mattina del 16. non so cosa cosa volevo dire perché (quel picco prima di quello vero)
Eh io penso che mi arrivino domani perché ho già i crampi, però non sapevo se era troppo presto dato quello che mi segna la app
Siccome ho fatto l’errore di non essermi mai segnata niente, neanche quando facevo i monitoraggi.. quindi non ho idea di quanto possa essere la mia fl, però quella che mi da flo quando ho segnato il test ovulazione positivo mo sembra eccessiva..
Ragazze ma la fl quanto dura per essere considerata nella norma? Perché io ho avuto faccina fissa il 3, e flo mi segna l’arrivo delle rosse per il 20 😅
Ti posso dire che mi è successo proprio così stavolta e non me lo aspettavo per niente, perché la prima mi ha fatta attendere alcuni mesi.. Credimi si rimane davvero increduli, io pensavo di essere una a cui non poteva succedere..
Perfettamente…la stessa cosa io, sto avendo rapporti solo con il lubrificando e come per magia è passato tutto …infatti sto vivendo molto meglio i rapporti senza fastidì e cose varie, e molto più rilassata 🥰
Anche io con la prima gravidanza avevo sempre infezioni e poi i rapporti diventavano forzati e non naturali poi come ti ho detto ho risolto lubrificando sempre prima di ogni cosa 😅… e tac passato… tu ti sei accorta lubrificando come va?
Noi abbiamo iniziato a settembre, però diciamo che in questi mesi non ho avuta fortuna..perché ho avuto sempre infezioni e malesseri vari proprio mei mesi dell ovulazione, quindi non ho mai coperto nei giorni giusti 😒 diciamo che come mese mirato, è il secondo mese questo..soprattutto primo mese che uso stick. Comunque concordo avevo detto di essere tranquilla e non fissarmi, ma se entri in questo mondo sei consumata 😫🤣 si infatti non capisco come fanno 😂 forse ci vuole fortuna 😅
Io ho avuto il picco ieri spero ovulazione oggi e non oltre perché abbiamo pututo coprire solo fino a ieri...prego che le truppe resistiano almeno un giorno 🤣🤣 !! ma per curiosità qualcuna mi sa spiegare quel primo valore alto?
Abbiamo iniziato a dicembre la ricerca e sinceramente mi ero promessa con questa seconda ricerca di essere più calma e non avere fretta…. Ma quando entri nel giro ti lasci prendere da tutto 😅😅….. sicuramente non lo facciamo a comando cioè cerchiamo di prenderla sotto quell aspetto con molta passione e calma. Però che invidia quelle che con una sola volta restano incinta senza calcolare nulla e poi dicono” non avrei mai immaginato di essere incinta ”🙈🙈😂😂
Come me giorno 14 di sera era picco. Giorno 15 di pomeriggio era come la tua seconda foto. Io comunque ho coperto sia 15 che 16. Quindi copriiii staseraa 😂
Oggi sono a 14 po e di regola sono in ovulazione…ieri avevo sintomi da ovulazione, io soffro di nausea mal di testa e oggi leggero fastidio al basso ventre…
Congratulazioni!! Anche io ho sempre crampi da ciclo qualche giorno prima del ciclo e anche quando sono rimasta incinta 2 anni fa, ma non ricordo se mi era venuto male il giorno del previsto ciclo o prima in quell’occasione perché non ci speravo più e quel mese non ci ho fatto caso! So solo che ho avuto una settimana di male alla pancia già nel ritardo prima di decidermi a fare il test! Ora però ho male come al solito e so che domani arriveranno 😢