Visualizza messaggio citato
Grazie Mery ❤️ speriamo bene! Non credo di avere la fortuna di beccare la cicogna al primo mese di Stick, aspettiamo fiduciose
Io oggi ho la pancia strana 😒 da venerdì sera fino a ieri ,ho avuto fitte all ovaio destro, classico sintomi di ovulazione. Ora invece mi sento la pancia come se mi dovesse venire il ciclo..proprio dolori leggeri leggeri al basso ventre🤦🏼♀️ Che significa 😫
Sì ci vuole un po’ per prenderci la mano, e basta prenderla a un orario un po’ diverso e sballa tutto 🥲 Come vorrei essere una di quelle donne che rimane incinta senza pensare a tutte queste cose 😂
Anche io sto prendendo la tb per la prima volta ma valuterò a ritroso perché non la capisco molto! Poi mio marito deve partire stasera quindi... Quel che è fatto ormai è fatto! 😅
Io non capisco mai come contare, alcuni dicono che vale il primo giorno di positivo (quindi quando la linea test è maggiore o uguale alla linea controllo), altri invece di contare dal picco… mah!! Io spero comunque di vedere domani un innalzamento di temperatura per confermare che non sia stato solo un tentativo di ovulazione andato a vuoto 🤷🏻♀️
Sì idem… Vediamo, mi aspettavo una temperatura alta oggi per l’ovulazione, invece ancora nulla. Incrocio le dita per domani 🤞🏻
Ho avuto la tua stessa situazione di alti e bassi negli stick ma il picco è stato oggi. Spero di vedere un abbassamento domani e che sia il giorno dell'ovulazione!
Eh certo almeno non si sa mai sono coperta😆anche se comunque sono già asciutta quindi penso di aver finito il mio periodo fertile 🤦🏼♀️😂
Ciao Maria! Evviva, compagne di ciclo 🤞🏻
Allora, se avessi ovulato oggi avremmo coperto 0-1, 0-2, 0-3, e 0-5. Per sicurezza chiamerò il marito al suo dovere anche stasera e domani, non si sa mai 😂 Voi?
Ciao Natalia siamo nella stessa barca, io tramite gli stick ho visto che ho ovulato ieri (questo è il mio primo mese che utilizzo i test di ovulazione). È questo è il mio secondo mese di rapporti mirati nel periodo di ovulazione. Anche io ho 27 anni, e mi sono sposata a luglio. Speriamo bene per noi questo mese. 🍀 Tu come hai coperto?
Questo è il secondo mese di tentativo per me (27) e mio marito (36). Dopo il nostro matrimonio in agosto abbiamo deciso di lanciarci in questa nuova avventura! Da due anni mi è stata diagnosticata la PCOS, quindi diciamo che la mia preoccupazione principale è quella di ovulare. Attualmente non le aspetto per il 29/30 gennaio, ma dipenderà un po’ dal giorno di ovulazione. A causa della PCOS utilizzo sia gli stick di ovulazione che la temperatura basale per capire cosa succede nelle mie ovaie 😅 Ecco la mia situazione attuale:
Se davvero ho ovulato come indicano gli stick, domani dovrei vedere un aumento di temperatura! Aspettiamo e speriamo 🤞🏻
In genere 14 giorni! Però è il primo mese con gli stick prima mi basavo sul muco! No, niente perdite rosa 😭 non ci spero molto sinceramente, sono avvilita
Se il 9 sera già si era schiarito hai ovulato proprio il 9...quindi dal 10 1 po e oggi allora sei a 7 po!!!la tua fl di quanto è??dai è buon segno!!!ma hai perditine rosa??
Ciao a tutte! Sono a 21 pm (il ciclo dovrebbe arrivare il 24), possibile che sia già arrivato il mal di pancia??? Ho mal di pancia da ciclo imminente, e in più perdite chiare. Quelle del calo di progesterone si anticipano quanto prima del ciclo? Devo già abbatteremo? Questo mal di pancia non mi piace 😭