Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️

Extra22, il 10 Dicembre 2022 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 2.019

Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Si riparte più cariche di prima, dai 💕

Extra - 4 Gennaio 2023

2.019 Risposte

• D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia. Benvenuta.
    Allora in bocca al lupo, 💚
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi presento
    Sono Giorgia ho 26 anni e passo di qui per la
    Seconda volta dato che questo forum mi ha portato fortuna in tutto e ho conosciuto persone fantastiche al mio primo positivo nel 2020 .Sono qui perché sono in cerca della seconda gravidanza non so se sia il gruppo giusto …Sono al secondo tentativo è non le aspetto per il 20 gennaio … Chissà 🤷🏻‍♀️ Nel mentre faccio un in bocca al lupo a tutte ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera avevo un leggero fastidio ma niente di che.. stamattina ho visto ancora muco ma non saprei dire se era per il rapporto o proprio muco. Comunque considero il valore più alto come picco quindi oggi. Però è stano che ieri pomeriggio si era abbasato 🤷‍♀️🤷‍♀️... Più tardi ne farò un altro e anche domani spero si abbassino.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daisy ma troppo strano…di nuovo picco?! Ma hai qualche sintomo di ovulazione anche?
    Io oggi non ho fatto stick più tardi provo, ma sono già asciutta e nn ho più fastidì alle ovaie quindi penso proprio di aver passato l ovulazione
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensate di questa situazione? Più tardi ne farò un altro Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️ 1

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora domani ti dovrebbe partire il flusso....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre spotting…penso ci vorranno almeno 2 gg e poi flusso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh non lo sapevo ....va be l importante che sai ora come muoverti...ma alla fine ora hai ancora spotting o ha iniziato il flusso?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il progesterone me l’ha dato dopo la IUI, fa parte della procedura
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi in pratica quando hai fatto IUI per precauzione ti ha fatto prendere il progesterone nonostante fosse ok giusto capito bene??si allora vuole capire cosa è successo dopo la stimolazione ...perché se prima era ok perciò non ti ha dato nulla x integrazione...si anche a me disse che ogni tanto può capitare la fl piu corta (perché gli avevo detto che di solito la mia è 12/13 e mese scorso a 9/10 già mi venne il ciclo perché gli chiesi anche se dovessi integrare anche con progesterone e disse di no nella fl semmai poi dal positivo valutavamo...)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secodno me è per capire cosa è successo dopo la stimolazione. Il mese scorso ho preso progesterone e non ho avuto nessun problema. Quindi si in vista di una nuova IUI è meglio capire cosa sta succedendo anche se ha detto che una volta ogni tanto può capitare di avere un ciclo più corto
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...lui non ti ha detto da cosa può dipendere già oppure devi fare prima le analisi??perché se già hai fatto tutto ed era ok perché ora devi ancora ripeterli....??forse in seguito alla stimolazione si è un po sballato il tutto??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo più volte , e avevo solo l’estradiolo un po’ più basso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso...ho letto che ti ha risposto...ma tu esami ormonali li hai mai fatti prima??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada , qualche volta l’ho preso, sia con la IUI che il mese scorso (avevo sviluppato delle cisti per la stimolazione che per fortuna con il ciclo di dicembre sono sparite). Ora il dottore mi ha detto che appena mi parte il flusso devo misurare
    Fsh, lh, estradiolo, prl e
    Progesterone.A questo punto in base ai risultati per il mese prossimo gli dico di farmi cominciare il progesterone post ovulazione. Anche perché veramente non ho manco il tempo di sperare in una gravidanza che poi mi arriva lo spotting.
    Ps: in tutto ciò ho controllato il progesterone varie volte ed era sempre ok.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se soffri di spotting può darsi purtroppo che ti dia venuto in anticipo. Può succedere. Mi chiedo solo come mai il ginecologo nn ti abbia segnato qualche curetta di progesterone visto che hai queste perdite 4 giorni prima del
    Flusso. Poteva aiutarti a sistemare questa cosa.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, tesoro, ma tu devi avere speranza! Io ho un test che dice tutt'altro quindi mi metto l'anima in pace, non é andata. Questo mese non ho capito molto come é andata perché ho avuto il picco giorno 3 ma fino al 6 ho continuato ad avere muco e il 7 dolori come spille alle ovaie. Ho pensato anche di aver ovulato ampiamente dopo il picco, ma non ne ho certezza. Quindi tenendo il picco per buono ieri ero a 12 po, che é la lunghezza media della mia fase luteale. Fino a ieri zero dolori e zero sbalzi d'umore, nemmeno un piantino a test negativo fatto (e di solito é una valle di lacrime!). Però stanotte ho avvertito i dolori mestruali e stamattina mi sento senza energie, la combo che mi fa pensare che entro oggi massimo domani arriveranno. Non ti nego che questo mese me la sentivo bene non tanto perché abbia fatto qualcosa di diverso nello specifico, ma perché negli ultimi mesi ho lavorato tanto sul mio benessere. Le vacanze poi mi hanno fatto benissimo, ne son tornata rigenerata. Mi sembrava un buon punto di partenza ecco. Tu fammi sapere se hai news, ti auguro davvero di non dover nemmeno passare dai monitoraggi! (Non fai stimolazioni, giusto? Solo eco?).

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho ciclo lunghi ma calcola che ho subito anche un litro quindi figurati attenderò ancora un bel po' secondo le mie esperienze. Ho fatto un test questa mattina e negativo quindi a questo punto mi sposto a febbraio 😊 in bocca al lupo 🤞🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma l impianto si accompagna anche a doloretti mestruali? Io sono a 20 post ciclo, diciamo 6 giorni dalla ovulazione presunta, e ho già dolori mestruali 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Effie, ti mando un abbraccio che spero ti arrivi❤️ Eri in ritardo?
    Siamo compagne di ciclo come sempre, a me deve arrivare nei prossimi giorni, tendenzialmente 3/4 e sono piu che rassegnata non appena mi rendo conto che stanno arrivando. Fino a questo momento non nascondo che coltivo ancora speranza. Prossimo mese andro’ di monitoraggi ma ritengo impossibile che in 10 mesi di ricerca non sia mai capitato un rapporto nel giorno giusto, quindi comunque anche se spero non riesco ad avere fiducia.
    Sono contenta per l’integratore! Io soffro di spm solo a livello di umore e gonfiore.Questo mese io nemmeno un fantasintomo comunque che mi ha potuto illudere,tabula rasa proprio😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita il 6 dicembre, cicli lunghissimi... Io le aspetto dopodomani massimo, é proprio l'ultimo giorno possibile (non supera mai i 29 giorni) quindi ho altri due giorni da attendere, sto in ansia a palla
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l'ultimo ciclo il 6 dicembre. In mezzo ho preso l'antibiotico e ho perso mia nonna e si è sballato tutto. Le perdite da ovulazione le ho avute il 2 gennaio secondo me tra domani e martedì arriveranno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cris ma sei già nel ritardo??
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà come per me a luglio...mi è successo solo allora mah
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia ciclo , spero sia solo una cosa sporadica 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte non ci si rende nemmeno conto....
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera sono uscita a mangiare la pizza per un compleanno e sono stata malissimo nausea e senso di vomito continuo🙄cioè pure le prese in giro di sintomi inesistenti 😱
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a luglio....ciclo dopo solo 20 giorni pensavo impianto e invece no purtroppo era proprio ciclo e mi è successo solo quella volta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mai capitato così presto. Di solito spotting a 25 pm e poi flusso a 28/29pm
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente é un bel po' in anticipo se di solito sei regolare.. A me è capitato cmq per esempio una volta che il ciclo mi venisse dopo 20 giorni..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah… non mi sento diversa rispetto ad altri mesi
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Troppo in anticipo direi...forse un po di stress??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione