Ah ok va bene ti ho chiesto perché io non vedo più l'abbondante muco filante che vedevo almeno 5-6 anni fa, ho 31 anni. Però è evidente che possono capitare cicli in cui il muco fertile è maggiore e altri meno. Grazie e tanta energia positiva a te per il percorso
Visualizza messaggio citato
Quest'anno compio 36 anni.. La prima gravidanza l'ho avuta a 32 ed è arrivata invece al 4 tentativo, stavolta al 1 anche se il mese scorso pure avevamo avuto un rapporto ma sapevo che non era giorno fertile (e oltretutto il mese scorso ad esempio non avevo muco)
Non ho usato niente, ho avuto tantissimo muco filante, veramente non ne avevo mai visto così tanto, e ho avuto un rapporto quel giorno.. Penso dipenda dalla qualità e quantità del muco perché non sempre ce l'ho così stavolta era davvero impressionante
Augurissimi Miriana, che bello finalmente si aggiunge qualche altro positivo! A me credo che stia arrivando il ciclo perché avverto quella sensazione che lo precede e, tra l'altro, ho dimenticato di portare l'antidolorifico con me ed oggi ho giornata piena a lavoro fino alle 18:30 help me!! Poi ieri, in concomitanza con questo mio stato d'animo da ciclo imminente, la mia amica, che giorni fa ha annunciato di essere incinta, ha iniziato a inviare foto e dettagli nel nostro gruppo delle amiche. Per carità, lei non può sapere della mia ricerca ed è normalissimo che lo condivida con noi...per adesso non mi da molto fastidio, ma penso ai mesi a seguire, soprattutto se io continuerò a "fare cilecca", che ansia dover "subire" queste cose
Allora, ho avuto qualche perdita cremosa e qualche altra tipo muco fertile solita di tutti i post ovulazione. L'unico vero sintomo (anzi non sintomo) che è realmente legato alla gravidanza è stata la totale assenza di dolore al seno. Io ho sempre seno gonfio e dolorante già da una settimana prima del ciclo, stavolta zero e questo mi ha realmente fatta pensare.. Invece alla prima gravidanza, ho avuto tantissimo dolore al seno e soprattutto avevo dolore ai capezzoli (insolito per me). Quindi due gravidanze, due situazioni diverse.
Sinceramente mi eviterei tutti questi test, anche perché il risultato è sempre sconfortante ma devo avere l’esito prima possibile per impostare la terapia tiroidea maggiorata (non ho la tiroide quindi per me la terapia giusta è vitale). E quindi il male minore è avere un monitor che mi ricorda che anche questo mese non sono incinta. E va be. Tra l’altro ciclo arrivato, mettiamo un punto e andiamo avanti. Scusa la domanda ma il progesterone si assume anche se i valori sono nella norma? Ricordo che mi avevi detto che avevi fatto gli esami ormonali ed erano a posto. Comunque mi sa che vinci il podio per il maggior numero di conoscenze in stato interessante 🤔 ma immagino sia l’età…
Volevo aggiornarvi: ieri mio marito ha fatto la visita finale dall'andrologo ed a parte una normale infiammazione che si ripercuote sulla motilità non ha nulla di che. Gli ha lasciato il chirofert per 3 mesi.... ha dato un occhiata anche ai miei esami ormonali e mi ha detto che sono nella norma....ha storto un po il naso sulla presenza dei fibromi...adesso vediamo invece cosa dice il nuovo ginecologo a me.
Buongiorno ragazze , niente questo mese è andato … ho fatto un clear per togliermi ogni dubbio tanto devono arrivare tra oggi e domani . Mi sposto nel gruppo di febbraio e faccio Tantissimiiii incrocini per tutte voi ♥️♥️♥️ Forza 💪🏻🥰
Tesoro, mi sa che mi sono espressa male..intendevo che a me la speranza svanisce nel momento stesso in cui mi rendo conto che stanno arrivando; o lo capisco da chiari segnali (capello oleoso ogni 24 ore 😂 e pianto perenne) oppure dal fatto che i segnali sono inesistenti come questo mese che è proprio tabula rasa (non sento nemmeno un minimo dolore al capezzolo e tra 2/3 giorni devono arrivare). Comunque sono davvero contenta che tu sia stata molto meglio e ti sia dedicata a te e rigenerata, le ferie hanno fatto anche a me lo stesso effetto! Ho ripreso anche a fare sport da 3 settimane, mi sto chiudendo meno e uscendo di più.Il tuo e’ tuttora un buon punto di partenza perchè lo conserverai anche il prossimo mese e mi dispiace per il test, il negativo da leggere e’ sempre un negativo.Noi abbiamo ricevuto altri due annunci di gravidanza da due coppie di amici di mio marito da prima di natale ad oggi, è pazzesco mai una concentrazione simile😂Comunque per ora la gine parte con monitoraggi + progesterone ma senza stimolazione.