Visualizza messaggio citato
Stai prendendo qualcosa…qualche integratore ? Oltre l’acido folico…. Comunque di solito non so se lo fai …ma se sei irregolare dovresti iniziare presto a sticcare..almeno dal 6pm. E iniziare i rapporti da quel giorno alternando…! Tipo 1 ogni due giorni e poi da quando inizia ad essere lo stick “alto” un giorno sì è un giorno no.. non so come piazzi i rapporti.
Non voglio illuderti però secondo me la prima foto che hai messo se non è modificata è leggermente positivo…si vede rosata proprio💪🏼🍀
Ciao cara, io anche le linee leggere le vedo in tutte e tre le foto. Anche se non capisco mai, sono test di gravidanza i primi? O test di ovulazione usati anche come test di gravidanza?
Ragazze secondo voi com'è questo canadese?Ho fatto anche un babyplan(non con prima plin plin),non mi ha mai dato ghost ma stavolta è così.Non capisco se le linee le vedo solo io o ci sono.Premetto che sono a 9po😅
Silvia, augurissimi di cuore! Sono davvero felicissima per te, sapevo che sarebbe stato solo questione di tempo. Ti auguro che vada tutto per il meglio 🥰🍀
Grazie tesoro❤️ L’ho detto solo ai miei genitori e stasera lo diro’ a mio marito. E mi sembrava bello condividerlo qui, ma fino a che non passeranno un po di mesi sara’ un segreto. In realta’ io vedo proprio la gravidanza come percorso delicato in toto fino a che non hai tuo figlio tra le braccia quindi sono felice perche io e mio marito insieme abbiamo concepito naturalmente ma anche molto in ansia 🍀
Tesorooooooooooooooooooooo STRAAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!SONO FELICISSIMA X TE!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO X QUESTO NUOVO PERCORSO!!!🍀🍀
Ciao ragazze, Al di la di come andrà il mio percorso perche sono allo stesso tempo incredula e felice ma cauta e spaventata, volevo solo dare un po’ di speranza a chi come me cerca da un pó di tempo. Questa mattina ho fatto un cb settimane con la consapevolezza di vedermi un altro negativo e l’ho fatto soprattutto perche avevo quell’agitazione che da giorni non mi faceva dormire bene, per cercare di rilassare il corpo cosi che mi arrivassero. Il test e’ risultato positivo 3/4 sett, dopo 10 mesi di ricerca. Avevo un ritardo di 5 giorni ma avendo avuto un ritardo di 10 lo scorso mese causa covid non sapevo se considerarlo ritardo vero e proprio.Se mi guardo indietro nel mese ho avuto una notte di dolori da ciclo circa una settimana dopo la presunta ovulazione (dico presunta perche sento molto dal mio corpo ma non faccio test), poi altri dolori da ciclo una sera e una notte tra il 26/27 pm, fastidio al seno ma nulla che non abbia mai avuto in altri mesi ai capezzoli per intenderci.Questa e’ la mia esperienza e spero sia di conforto o buon auspicio per voi❤️Ora speriamo vada tutto bene, il cuore scoppia ma allo stesso tempo ho consolato tante amiche a cui non e’ andata bene e ho i piedi per terra. La ginecologa non mi ha detto di fare le beta e dato che mi metterebbero solo ansia non le faró😊
Si teso oggi sono a 12 po quindi ci sono....io e te abbiamo più o meno un 4/5 gg di differenza....poi stanotte ho fatto la solita sudata pre ciclo...
E mi sa che faccio pure io così faccio passare un oretta massimo e lo prendo... cmq penso che passo al mese prossimo ieri ho intravisto muco marroncino segno di ciklo in arrivo...
Sisi io dopo un ora dal tiche faccio colazione anche se già dopo mezz ora posso farla...ok allora faccio passare un ora dalla colazione e poi prendo il prefolic...