Buongiorno ragazze, oggi ho fatto un test è il risultato è sempre lo stesso: negativo. Non mi sono neanche stupita, ormai sono sulla via della rassegnazione. Aspetto il ciclo tra domani e dopodomani. La cosa positiva è che sto assumendo un nuovo integratore per la sindrome premestruale e non mi sento bipolare come negli ultimi giorni di ciclo, anzi, mi sento molto equilibrata e chi soffre di spm sicuramente sa quanto impattante possa essere. Se interessa a qualcuno scrivo il nome.
Visualizza messaggio citato
Buongiorno tesoro, da ieri sera sono diventate più scure, credo sia spotting a questo punto. Ho scritto al dottore, vedo che dice. Fatto sta che così presto non mi erano mai venute…secondo gli stick ho ovulato nella notte tra sabato e domenica scorso. Quindi è veramente troppo presto…
Avevi fatto eco per verificare l’avvenuta ovulazione? Se sì puoi stare tranquilla, hai già ovulato e puoi riposare. I doloretti possono essere dovuti alla stimolazione ormonale pesante che hai fatto
Buona domenica ragazze. Io ho fitte al basso ventre ma da quando ho ovulato ieri però si sono intensificate. Non sarà nuova ovulazione? 😣😣 forse sbaglio a bloccare i rapporti qualche giorno dopo il gonasi ma sono ko. Già il rapporto di lunedì è stato quasi massacrante 😣😣😣 Chi ha fatto stimolazioni help me
Si erano vaginali e no non ho mai sofferto di cistite . Penso sia spotting partito moooolto prima. Di solito mi viene 2/3 gg prima del flusso…
Potrebbe essere cistite per caso? Ti è mai capitato di soffrirne? Prova a pensare se hai sentito che erano effettivamente perdite vaginali.
No era proprio rosso vivo….ora sulla carta una stiratura rosa scuro… non so che pensare! Di solito soffro di spotting ma mai così presto e soprattutto non così rosso vivo
A 7 post ovulazione mmm può essere perdita d’impianto. Però… nn so di solito non sono rosso vivo le perdite da impianto. Ma sul rosato, sono poche e durano massimo un giorno. Vedi che succede domani.. o nelle prossime ore.
Non saprei anche perché mi è sembrato troppo in quel momento…mi sono dovuta pulire almeno due tre volte. Si ora vedo come si mette domani la clsa E gli scrivo…
A me una volta è capitatl così in fase di ovulazione in un periodo di forte stress. Se si è fermato stai serena, magari senti cmq la ginecologa e vedi che dice.
È successo tutto pochi minuti fa. Sono andata in bagno , è vero che sono un po’ stitica, però poi mi Sono accorta di perdere prp sangue davanti , ho chiamato pure il mio compagno perché mi sono spaventata. Poi mi sono lavata e ho messo un salvaslip ma ora sono pulita ..
Si appunto io penso che il gel mi aiutato ma anche il fatto che prima, per paura dei fastidì, non ero tranquilla secondo me faceva tanto