Visualizza messaggio citato
Si appunto tesoro nn voglio che sia una cosa forzata anche perché so che Va bene anche a giorni alterni..si appunto spero di rilassarmi totalmente e chi lo sa possibilmente concepisco proprio lì 😂🤞🏻❤️
Si ovvio tesoro che sei stanca!!!si vai tranquilla non devi essere "obbligata"...che bellooo allora sicuro vi rilassereteeee🤭🤭
Si sì è vero..io diciamo sono abituata oramai a lavorare tutto il giorno però appunto vedo che sono stanca perché comunque ho anche da fare a casa quindi 🤦🏼♀️ Comunque non so vediamo come si sente mio marito 😂 se riesco si, sennò faccio domani… Siamo fuori due giorni in un hotel in montagna con mio marito domani…quindi ci rilassiamo un po’ e copriamo direttamente lì 🤣 Comunque siii lo sto usando fino a ieri, nn ho più fastidì..è stata una salvezza, mi sento anche più tranquilla nei rapporti
Bellissimo tesorooo ADORO!!!no ma hai ragione!!!io anche cerco un lavoro mezza giornata perché non riesco personalmente a stare fuori tt la giornata...e proprio x questo è difficile trovarlo....6 fortunata a lavorare in ambito familiare 🥰cmq alla fine stasera pensi di coprire ugualmente??stai usando il gel ancora??
Si sì sono cresciuta nel mondo dei profumi, creme , trucchi…ti lascio immaginare quante cose ho a casa 🤦🏼♀️😂 Io lavoro da quando ho finito le superiori..diciamo che certe volte mi sento troppo stressata..infatti quando sarà che sarò incinta cercherò di organizzarmi per almeno lavorare solo mezza giornata