Visualizza messaggio citato
Noooo mi dispiace tanto!! Io da ieri ho iniziato con i dolorini classici che mi fanno pensare che arrivino da un momento all'altro.. Ma avendo ovulato tardi penso mi verranno tra lunedì e martedì...
Buonasera ragazze. Vi capita mai di avere una sensazione di bruciore vaginale? Seduta sul divano .. mi è venuta questa " fitta". In genere lo riscontrate come sintomo premestruale ?
Mery chiedi se vuoi stare più tranquilla ma come Giada anche io dico che devo prenderla sempre, la prendo anche io. Durante le mestruazioni semplicemente avrai il sangue più liquido e ti sembrerà di sanguinare di più, niente di che. E se fai le analisi del sangue per il TSH, devi dire che stai prendendo la cardioaspirina perché così ti mettono un cerotto in più che il sangue e’ più liquido diciamo, ma niente paura che fa bene
Anche a me ha dato solo Prefolic e un integratore. La cardioaspirina l’ho presa solo dal positivo. Ma considera che se il tsh è basso puoi stare tranquilla. Nn so se hai tiroidite tu…comunque sia dosalo ogni mese il tsh. Per essere sicura.
Giada tesoro si tutti me lo stanno dicendo solo che sono fifonaaaa...ora chiedo se anche durante il ciklo devo prenderla...perché non me l ha specificato
Visualizza messaggio citatoPerché ho queste mutazioni. E soprattutto quelle in omozigosi sono importanti, PAI e ACE. E mi ha detto che ci vuole la cardioaspirina
Perché hai paura io anzi no…l unica cosa che mi ha fatto venire un po’ di ansia e il fatto che devo fare un controllo più approfondito al cuore. Si chiama ecocardiografia transesofagea. Perché l ultima controllo che ho fatto dal cardiologico me l aveva consigliata ma io ho evitato. Ora lei per prevenzione e sicurezza per una gravidanza mi ha detto di farla..
Giada tu che sei più informata , anche io ho la mutazione A1298C in eterozigote e mi ha solo dato prefolic. Niente cardiospirina. Forse perché il tsh è nella norma? L’ultima volta che L Ho misurato era 1,97
Si oggi ho stikkato ed era così..ma per come mi ha detto la gine pensavo fosse più forte la Linea 😒comunque continuo a farli ovviamente..’mi ha detto di provarci sia stasera sia domenica