Visualizza messaggio citato
Si sì tutti i giorni mi ha detto tranne i giorni delle mestruazioni. Dopo pranzo. Io anche per le mutazioni che ho, perché ho sia qualcosa in etoroZigote e sia omozigote. E quindi mi ha detto che devo già da ora, anzi mi ha detto strano che nn te l abbiamo mai data
Eh come ho fatto io già ormoni e spermiogramma x marito...immaginavo...usa il lubrificante perché male non fa...io ho un po paura della cardioaspirina 😰😰
Tesoroooooooo ero in pensiero per teeeeeee!!!!!uguale anche a teeeeee!!!!assurdooo!!!anche tu cardioaspirina 100 mg tutti i giorni prima del positivo??se posso che iter devi fare??io molte analisi già le avevo però devo fare solo alcuni anticorpi...io la devo prendere per la mutazione e x la tiroide che possono dare aborti e non attecchimento....penso anche a te giusto??
A me ha detto comunque appunto al momento di provarci in questi giorni..vediamo se arriva o meno il ciclo il prossimo mese e poi eventualmente mi ha detto a me di dosare gli ormoni ed Altri esami. E mio marito lo spermiogramma 😫 Gli ho detto del bruciore interno dopo rapporto e mi ha detto di stare tranquilla che può capitare a volte è anche il nostro ph che è acido
Già...poi ho due bimbi e più crescono più sarà dura ricominciare anche se ho 32 anni quindi ho tempo mi sono comunque fissata un limite speriamo bene 🤞
Meryyyyyy ciao scusa ma non ho potuto rispondere. Anche ioooo cardioaspirina e prefolic ho già iniziato oggi con la cardioaspirina. Dolcissima anche la mia e bravissima Mi ha dato anche un iter da seguire sia per me che per mio marito. Inoltre mi ha detto che tra appunto due giorni ovuleró come avevo pensato
Si tesoro mi ha detto che è tt ok amatomicamente ma di farr questa terapia preventiva x favorire la cosa...pero' devo solo fare delle analisi di alcuni anticorpi particolari(fortunatamente già avevo fatto di mio molte analisi che voleva farmi fare)...si tesoro a dire la verità mi sembra molto preparato ...ora gli ho già scritto perché ho dimenticato di chiedergli alcune cose..speriamo che mi risponda..😰
Ho capito ok.. che impressione ti ha fatto? Ti senti più tranquilla adesso? Cosa ti ha detto di fre insomma solo questa terapia e vedere?!
Beh dai oggi giorno è l'età media spesso per il primo di figlio...non penso assolutamente che la tua età influisca sul concepimento vedrete che arriverà 😊