Visualizza messaggio citato
Tesorooo siiiiiiiiiiiiii!!!!tutto bene!!!dolcissimo!!!!in pratica devo prendere cardioaspirina e prefolic da prima del concepimento!!!!
Capisco...anche io ho dovuto rinviare la ricerca per un po' e poi ora non arriva da parecchio...mah chissà se arriverà mai sono abbastanza scoraggiata
In realtà questo è "solo" il terzo mese. Però il secondo figlio lo vogliamo da almeno un anno e mezzo, ma per una serie di sfighe abbiamo dovuto per forza aspettare a cominciare la ricerca ...
Ecco ti capisco assolutamente. Un momento penso che nulla superi la voglia di un bambino il momento dopo mi dico che sarà difficile incastrare tutto. Alla fine Miriana ti dico quello che dico a me stessa ogni mattina non è giusto che mi privi di qualcosa cosa importante per i "problemi" che potrebbero sorgere a livello lavorativo perché volente o nolente nessuno si fa all'inverso problemi per noi. E ti dico che io sono statale e quindi in una concezione esterna dovrei essere una che va in maternità senza pensieri ma non è così. È bello sapere di non essere da sole 😊
Io ho sempre avuto perdite diverse, più dense e bianche! Comunque neanche io lo reputo segno di gravidanza, ho letto che può capitare! Però è la prima volta che mi capita, per quello l'ho notato 😊
Io sono al 8 po' e ho lo stesso muco, ma mi capita spesso post ovulazione quindi non lo ritengo un sintomo da gravidanza purtroppo...
Ti capisco perché sto rimandando la ricerca da un anno perché da un anno lavoro in un nuovo posto e non vorrei mai perderlo.. Questo mese ho ricevuto un contratto a tempo determinato di un anno e ora mi sono "decisa" a provare ma non sono convinta, ho paura sia troppo presto e mi faccio tante paranoie.. Ma ho deciso di correre questo rischio ernome questo mese..
Ormai mi faccio seguire qui a Reggio Calabria dove vivo… ma per qualsiasi cosa scrivo sempre al dottore Saccone. Diciamo che l’ultima parola la do sempre a lui anche se il ginecologo che mi segue adesso è premuroso come lui. Purtroppo non tutti fanno questo mestiere per passione. L’ho provato sulla mia pelle tante volte.
Già davvero 😅🤣infatti mi dico perché ci penso se poi può essere che non arrivi ahimè mai la situazione. Vabbè comunque io causa lutto e antibiotico credo di aver posticipato l'ovulazione attorno al 3/5 di gennaio e quindi non le aspetto per martedì ma con 2 rapporti in tutto e tutti i sintomi premestruali penso che mi sposto a breve a febbraio mese del mio compleanno per giunta 💫
Eh, lo so, si spera sempre che sia veloce e indolore, perché poi una volta che c’è in qualche modo si fa. Il pensare troppo e arrovellarsi generano tanto malessere, inutile se ci pensi. Se puoi vivila con più leggerezza, se arriva in qualche modo farai, se non arriva perché preoccuparsi? Dobbiamo ingannarci da sole per rimanere sane di mente 🤣
No no beh figurati è anche il mio pensiero. Sarà che dopo due anni sono stata promossa responsabile. È tutto il contesto che non aiuta, ma di fondo al mio umore non aiuta il fatto che tardando ad arrivare la gravidanza ho tempo per pensare,....se fosse arrivata subito con quel pizzico di sopresa che in fondo desideravo avrei visto solo il bello di tutto
Posso immaginare che non sia facile, ma il problema non é la maternità ma come la società ci fa sentire a riguardo. E noi donne siamo permeate da questa mentalità per cui una gravidanza è un problema e un ostacolo a livello lavorativo, come se dall'altra parte non ci fosse anche un papà che non si metterà lo stesso problema e per cui ci saranno solo pacche sulla spalla. (Non parlo di te ovviamente, mi é partito il pippone femminista 😂)
Esatto quello che con il cuore penso anche io...poi la testa va dietro anche ad altri pensieri forse per quel senso di responsabilità che un po' non mi abbandona ma che non voglio questa volta seguire. Fatto sta che mi faccio paranoie per una cosa che magari non succederà mai 😅pensa che questa mia collega aveva detto subito ai capi che stava cercando così da mettere le mani avanti, 2 mesi ed è incinta. Cioè io non lo avrei mai detto che cercavo e ho fatto bene visto l'anno passato 🤣
Guarda Cris, le paranoie ci remano contro. Se e quando sarà ci penserai! Ovviamente se te la senti. Solo non mettere la tua felicità familiare dopo il lavoro, perché spesso poi il gioco non vale la candela. Nessuno ti ringrazierà per questo!
Guarda siamo nella stessa barca...8 mesi di tentativi sono arrivata a dire a mio marito che mi fermo qui con la ricerca. In più a lavoro oggi una collega ha annunciato che è incinta e stanno facendo le corse per sostituirla...lo so che non dovrei fare questi pensieri ma oggi mi sono chiesta se dovessi dire anche io che sono incinta. Mi sto facendo tante paranoie sua in un verso che in un altro...non so