Visualizza messaggio citato
Si si è vero, io alla prima gravidanza uguale.. Ora I dolori continuano ma non faccio il test perché preferisco aspettare almeno un giorno di ritardo..
Grazie ☺️ Io euthyrox lo prendo da un paio di anni, ma ci abbiamo messo tempo a trovare il dosaggio giusto. Lo prendo perché il mio TSH era sempre intorno ai 4, ora per fortuna sta sotto 2 da tempo. Gli anticorpi non sono mai stati altissimi ma purtroppo ci sono. Tanti in bocca al lupo per la gravidanza ❤️❤️❤️❤️
Si prendo euthyrox 100 6giorni a settimana, ci abbiamo messo un po’ a trovare il dosaggio adeguato che non mi fa avere valori sballati ogni mese
Se il ciclo precedente ti è arrivato il 19/12 e ora ti è arrivato il 13/01 vuol dire che ti è durato 25 giorni e hai ovulato il 30/12 a 11pm, un po' presto ma se il ciclo è corto ci sta... Se non sbaglio dovrebbe essere così il calcolo
Ho scoperto di essere incinta e non ci credevo perché ho avuto gli stessi identici dolori del ciclo!! Ti confondono ma non indicano che sta arrivando per forza!!! Sono stata 7 giorni con dolori mestruali e il ciclo che non arrivava
Io anche ho la tiroide di hascimoto diagnosticata da anni ma non prendo nulla perché i valori TSH e gli anticorpi sono nella norma sempre. Sono di 6 settimana e sono rimasta incinta con pochissimi tentativi!!! Non preoccuparti, i dottori mi hanno detto che l'unica cosa da fare è fare gli analisi tutti i mesi così se c'è bisogno mi aiutano con gli ormoni
Ragazze che dire..ci avevano appena iniziato a provare e questo mese non era stato pieno di tentativi ma in queste cose non siamo noi a comandare perciò non non smettete mai dimcrederci perché a me il dono è arrivato!!!! ❤️❤️
Beh no sicuramente hai ovulato dopo, poi tutto può essere.. C'è gente che rimane incinta con il ciclo. Io solitamente ho cicli da 25 giorni e ovulo intorno al 14esimo, stavolta che ho ovulato più tardi le aspetto più tardi
Non ho idea sinceramente. Cmq questo ciclo mi è durato solo 25 giorni. Mi erano arrivate il 19 dicembre, tenendo conto che mi durano una settimana abbondante....mi son finite il 25 e ho avuto il primo rapporto il 27....pazienza ..
Facendo i conti mi sa che ho ovulato il 26 dicembre...ma io ho avuto il primo rapporto il 27....mi sa che non ho proprio beccato i giorni giusti😭
No nulla però seguo il consiglio di Debora...cmq teso la cardio tu forse la devi sospendere solo al ciklo perché hai più mutazioni credo...
Tesoro quindi presumo che prendi anche eutirox??no non intendevo tachipirina e cardioaspirina insieme tipo a distanza l una dall altra...ah quindi capito doso tipo ogni paio di mesi acido folico,b12 e omocisteina,vit d, e tsh ...
Tachipirina non so, e comunque due farmaci non li prenderei mai insieme. Io ho scoperto di avere varie mutazioni (dopo due aborti e analisi fatte di testa mia perché qua in Svizzera non le fanno fare fino a 3 aborti). Bisogna tenere sotto controllo la omocisteina con le mutazioni. Nel mio caso quando vado a dosare acido folico, faccio anche dosaggio di b12 e omocisteina. Io tengo anche sotto controllo vit D e tsh regolarmente, perché con tiroide di hashimoto e ricerca gravidanza controllo tutto un po’ più spesso del dovuto
Si tesoro a stomaco pieno mi ha detto...ma tu la prendi quindi anche tu prima del positivo??hai mutazioni??ma ogni tot bisogna poi dosare qualcosa x tenere sotto controllo la coagulazione x via della cardioaspirina??eventualmente si può prendere tachipirina(eventualmente)al bisogno se si assume la cardioaspirina se sai??
Niente altro credo. Io la prendo sempre con qualcosa da mangiare perché a stomaco vuoto potrebbe far male allo stomaco, ma altrimenti è abbastanza comune come farmaco
Debora grazie mille sempre x le info!!!!si mi ha appena risposto!!ha detto anche durante il ciclo avete ragione!!hai fatto bene a dirmi questa cosa del cerotto e che durante il ciclo il flusso è più liquido così non mi spavento...devo sapere altro??