Visualizza messaggio citato
Si infatti penso verso il 16/17… ma io ho sempre calcolato tipo dal 11 esimo fino al 14 esimo giorni infatti concentravo i rapporti li🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Comunque si domani si vedrà tutto..ti farò sapere
Scusate ma stick canadesi come si deve fare? Quando farli? E quando avere rapporti? Il mio inizio ciclo è stato il 3 febbraio quindi po ovulazione dovrebbe essere tra domenica e lunedì…io solitamente sono di 27/28 gg….
Io pensavo di saltare la domenica per far sì che gli spematozoi lunedì siano belli forti maturando due giorni... Sarà una cavolata? Oppure sono forti abbastanza ogni 24h?
Buongiorno ragazze! mio marito deve partire per lavoro lunedì sera... Io ho iniziato i giorni clou ora ed aspetto il picco proprio per lunedì con ovulazione martedì 😱 (sempre che non ritardi..). Secondo voi come sarebbe meglio piazzare i rapporti in questi giorni?
Mi aggiungo anche io. Da diversi giorni non riesco a lavarmi i denti correttamente che mi viene da vomitare🤣 Forse collegato a questa specie di influenza che mi porto dietro da domenica chissà. Nel mentre, oggi dolore in fondo la schiena a sinistra, non so se è nervo sciatico..dolore lombare..che quando cammino fa male 😑. Altre volte ho avuto un paio di fitte prima del ciclo... quindi niente questo mese non è andata. Non mi sento incinta, inoltre ho letto che l influenza non favorisce un concepimento 😑 . La mia temperatura corporea ad oscillare tra 36.8 la mattina e 37 la sera.. la tosse non mi molla e qualche starnuto non manca 😑
Gioia analisi ritirare, tutto perfetto…nemmeno una stelletta…omocisteina mi si è abbassata un po’ dall ultima volta, ora ce l ho a 6,50…ma comunque sempre nel limiti. E la vitamina D ok. Quindi sono più tranquilla, anche nelle urine non è uscito niente