Visualizza messaggio citato
Si giada ne abbiamo parlato prima che andassi da lui, e ora che ci sono stata non posso far altro che confermare. Non so come andrà a finire questa storia ma so per certa di avere una persona che sta combattendo insieme a me ❤️
Confermo. Per me c’è sempre stato da un anno a questa parte. È il mio ginecologo ..un amico..una persona fidata. In qualsiasi momento c’è stato e c’è sempre. Anche essendo lontani lo sentito sempre vicino. ♥️ È stato il mio angelo. Glielo dico sempre
Tesoro io ovulo di solito a 17/18 pm invece ora a 16!!!!forse perché il ciklo mese scorso mi è arrivato molto in anticipo....
Il mio ciclo va da 24 a 29 giorni da sempre.. Solitamente cmq mi accorgo di ovulare sempre abbastanza tardi.. Infatti quando cercavo la 1 gravidanza ero un po' preoccupata dalla eventuale fase luteale un po' corta..
Quando sono andata io c’erano due donne, immagino ostetriche. Abbiamo prima parlato, ha visto i miei esami e quelli del mio compagno, poi mi ha visitato, mi hanno “preparato” le dottoresse e poi è venuto lui quando già ero sul lettino.
Tesoro ma in studio c è solo lui oppure anche qualche collaboratore???ti fece a te prima la visita e poi gli raccontasti tutto o viceversa??ho un po di vergogna perché mi ero abituata col mio😳😳
Tranquillaaaaaa!!! È molto dolce e disponibile, l’altro giorno gli ho scritto poi gli ho chiesto scusa per il disturbo e mi ha detto che lui per me (ovviamente in generale per le sue pazienti) c’è h24.
Si, il clearblu mi dava faccina fissa al 15po mattina, al 16 po mattina ho fatto la visita e non avevo ancora ovulato e ho avuto subito un rapporto e poi altro rapporto al 18 po.
Ragazze piccola dritta: quando sono rimasta incinta, ho evitato rapporti durante la faccina lampeggiante, ossia durante tutto il periodo prima del picco, ho avuto il rapporto il giorno dopo del picco, poi ho saltato un giorno e poi di nuovo rapporto. Considerate che il giorno dopo del picco ho avuto una visita con la ginecologa che mi ha confermato che stavo per ovulare)