Visualizza messaggio citato
Onestamente no non l ho mai fatto…,chiederò anche a lei se devo..🤦🏼♀️ Comunque no vabbè anche io ho tutto scritto ahaha perché ogni volta dimentico tutto..ci penso quando torno a casa 😅
No io non soffro di tiroide perché ho valori nella norma ma non vanno bene per il concepimento....no è che purtoppo sono ormoni e fanno un po come gli pare!!!tu hai mai fatto il dosaggio del tsh??si a volte cmq si tratta anche di scarsa lubrificazione e non rilassamento....non mi dire a me che mi so scritta una sfilza di cose da chiedere perché sennò li poi data l emozione mi dimentico!!
Io di mattina già alle 9 ho la visita, ma tu giuro che nn vedo l’ora..perché voglio spiegarle proprio tutto e farmi consigliare da lei.. Comunque ieri dopo rapporto con il lubrificante non ho avuto quel fastidio più..spero che sta servendo davvero
Ah quindi tu soffri di tiroide…ma come mai forse evidentemente non andava bene la vecchia terapia??! Speriamo dai che andrà a migliorareee. Comunque si sì appena prendo tutto ti faccio sapere, speriamo bene 🤦🏼♀️
Ah okok tra poko quindi....im realtà io i parziali già li ho avuti 2 gg fa..e stamattina il resto..ho solo un po di ferro basso (come mio solito)e poi rullo di tamburiiii 🥁🥁🥁di nuovo tiroide in rialzo nonostante terapia...finale??già ho iniziato da ieri il nuovo dosaggio x il tsh!!!dai vedrai andrà bene!!!fammi sapereeeeeeeee
Gioia no ancora no mi hanno detto intorno alle 12 quindi tra un oretta ci andrò…tu invece le hai prese? Tutto ok? Ma non so perché ho un ansia a ritirarle…da stamattina che ho lo stomaco sotto sopra 🤦🏼♀️😫
Vai Maria, aggiungi aggiungi io pur avendo minime se non nulle possibilità (in base ai rapporti avuti) ieri sera sentivo un sapore bruttissimo dei bastoncini Findus e mi disgustavano e già a pensare chissà cosa poi, magari, semplicemente erano proprio i bastoncini a non essere buoni
Si si possono comunque essere indice di gravidanza..anch'io una volta mi ero illusa anche perché ho iniziato ad averle recentemente prima mai successo..magari nel tuo caso sono indice di gravidanza
Non ti preoccupare!!anche io ne capivo un tubo!!!si devi farlo tutti i giorni proprio perché sei all inizio e l lh si alza anche il gg dopo avendo quello prima negativo!!!
Ragazze puntura gonasi sabato alle 14 😅 ho coperto fino a lunedì sera. Che dite continuo? O con gli ovuli di progesterone al 100% non scoppiano più i follicoli? 😬😬😬
Ultimamente mi sta durando sui 31/32 giorni quindi presuppongo che sia presto e che dovrei ovulare intorno al 16esimo giorno. Ma pensavo che già la linea doveva essere più scura 🤦🏼♀️
Il basso ventre fa male sempre sia prima dell’ovulazione sia dopo e soprattutto se sei influenzata figurati sentirsi dolori ovunque. Quindi stai tranquilla
Ragazzole adesso mi è preso un raffreddore scemo... cioè non mi cola il naso ma sento il bisogno di soffiarlo spesso. Ho 37 di temperatura e sento sempre caldo.😑
Inoltre quelle volte che tossisco mi vengono fitte al basso ventre. Capita anche a voi ?