Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Chi non le aspetta per gennaio 2023 ❄️ ☃️

Extra22, il 10 Dicembre 2022 alle 10:18

Pubblicato in Future mamme 2.019

Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Si riparte più cariche di prima, dai 💕

Extra - 4 Gennaio 2023

2.019 Risposte

• Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho trascorso le feste dai miei. Mia sorella a Natale era alle prese con i capricci di mia nipote (tre anni, età difficile) e ha detto "per fortuna che in questa casa c'è solo una bambina". Io cerco da un anno, e avendo 38 anni inizio a entrare nell'idea che un figlio non lo avrò mai. Fortuna non avere capricci da gestire eh? In quel momento sia io che mio marito ci siamo raggelati. Anche le persone che ci amano spesso ci feriscono, figurati semplici conoscenze. Fai bene ad escludere persone che minano la tua serenità, quella deve essere sempre la tua priorità.

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si. Prossima volta prendo il foglio. Sabato mi sono dimenticata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meliiii a chi lo diciiii 😫😫😫 però la maggior Parte dovrebbero essere analisi del sangue. Quelli più invasi quali sono?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vabbe sono io forse che l ho notato....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l’empatia non è per tutti. Anche io sono circondata da amiche incinte o con neonati che non fanno altro che lamentarsi per le poche ore di sonno o perché troppo indaffarate, io capisco la loro situazione ma non nego che penso “cavolo vorrei aver dormito io pochissimo ma svegliarmi con una culla affianco al mio letto”.
    Ricordo che all’inizio della ricerca mi feci il problema che se mai fossi rimasta incinta avrei cercato il modo più delicato per dirlo ad una mia amica che stava cercando come me, bhe morale della favola: lei è rimasta incinta e me l’ha Sbandierato come se niente fosse! Io non lo avrei mai fatto… capisco che non siamo tutti uguali e a volte penso “…e menomale!”
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si o per lo meno non lamentarsi almeno😔
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi è capitato ad una cena..questa ragazza è la sorella della mia migliore amica.. e in quel contesto davanti a me si toccava sempre la pancia..si lamentava che stava avendo problemi digestivi.. insomma… così. Siamo usciti da quella casa con mio marito in silenzio…un po’ rotti. E mi sono resa conto che l’empatia come dici tu non è da tutti. E da quel momento ho deciso di non incontrarla più ma per una questione proprio di serenità. Perché per quanto quei gesti possano essere normali io davanti ad una donna che ha perso una bambina non gli avrei proprio fatti è molto evitati.
    Ecco perché non siamo tutti uguali di fronte a certe cose.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada, bisogna avere un livello di consapevolezza davvero notevole per accettare anche i discorsi delle gravidanze altrui nel tuo caso. Capisco che ovviamente questa tua amica non possa nasconderlo, ma mi rendo conto che l'empatia non é da tutti. Si può anche parlare d'altro. Come si può ignorare il dolore degli altri? Io non lo capirò mai.

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mery. Io non ho mai fatto caso a questa correlazione

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero........Smiley heart

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente♥️
    Bisogna sempre essere fiduciose e positive perchè la negatività porta negatività.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un info...ma in prossimità del picco/ovulazione anche voi fate pipi spesso???
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, ti leggo davvero con tanta ammirazione. Non solo per questo messaggio, anche per altri tuoi messaggi che ho letto, da cui traspare una grande persona. Sei stata tra le prime che ho seguito quando ho iniziato a leggere su questo forum, e non ci sono parole adeguate per esprimere il dispiacere per quello che ti è successo. Il tuo modo di reagire è davvero di esempio per tutte noi perché, se in una situazione molto più dura, tu riesci ad aprire la mente ad una visione più alta, a maggior ragione, quando non ci sono particolari problemi, dobbiamo non farci sopraffare dall'angoscia ed essere fiduciose Smiley heart grazie mille

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa…che io e una mia amica dovevamo partorire nello stesso periodo… solo che la mia bambina non c’è più da due mesi..e lei tra un mese partorisce…e la incontro spesso!! Pensa come posso sentirmi io. E pensa che quando ci vediamo mi parla della sua gravidanza….nn che nn mi faccia piacere..ma ho capito che le persone a volte nn si rendono conto che può far male.
    Purtroppo la vita va avanti e bisogna essere indifferenti a certe situazioni altrimenti si rischia di rimanere fermi. Ecco perché noi abbiamo deciso di riprovarci subito nonostante la perdita. Quindi capisco come ci si sente ad avere proprio nel momento in cui provi di rimanere incinta donne in gravidanza ..😐
    Ma in questi casi davvero l’indifferenza a certe situazioni aiuta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna prendere tutto così anche perché io provo comunque imbarazzo a dire i nostri progetti 😅 lo ritengo molto personale 😅
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, fiducia Smiley heart quello che è destinato sarà Smiley heart

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, non apriamo proprio l'argomento di quante volte, in un modo o nell'altro, mi sento dire cose del genere Smiley laugh per adesso prendo ancora tutto molto con filosofia Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io inizio proprio a notarlo molto… con tutti che poi chiedono e voi quando? 😅 siamo fiduciose arriverà anche il nostro momento 😘
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovi d'accordissimo Smiley laugh ovviamente abbiamo un'età per la quale è giustissimo che amici e conoscenti abbiano figli o siano in attesa Smiley laugh da quindicenni ce ne fregavamo altamente di chi era incinta e chi no, semplicemente perché non erano nostri coetanei Smiley laugh però volevo condividere con voi questa cosa, perché davvero per la prima volta inizio a provare un po' di disagio a vedere tutte queste gravidanze! Qualche mese fa non mi facevano questo effetto. Comunque anche io sono convinta che arriverà quando è il momento giusto Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non dirmi niente! Io ho tutte amiche con figli o incinta… anche mio fratello che è molto più piccolo di me sta per diventare papà 😅 penso sia l’età ovviamente più cresciamo più i nostri coetanei o più giovani fanno figli 😂 bisogna prenderla con filosofia… quel che sarà sarà… anche con tutti i rapporti “mirati” non è detto che arrivi subito… il concepimento è sempre un gran mistero alla fine… se è destino il bimbo arriverà al momento giusto 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna 🙏
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Buongiorno! Vi seguo e vi leggo sempre. Io sono nella fase post ovulazione, ma con pochissimi rapporti potenzialmente giusti (come sempre). Ancora non mi sono convinta a fare un "piano mirato". Ogni mese i rapporti nel periodo fertile sono davvero pochi, quindi poi all'arrivo delle mestruazioni mi dico ogni volta "cosa speravi" Smiley winking E' inutile dirvi che sono letteralmente circondata da donne in gravidanza...certo sono sicura che questo succede sempre, è che adesso, semplicemente, ce ne accorgiamo perché ci tocca un po' di più. Anche un'amica del nostro gruppetto, che è molto più piccola di me e si è sposata dopo di me, ci ha comunicato qualche giorno fa di esserlo. Io sono sinceramente felice! Però mi lascia un pochino di angoscia per me. Eppure non mi sto impegnando particolarmente. Immagino quanto possa essere frustrante quando si impiegano tutte le energie possibili in questo percorso e non arriva. Vi seguo e incrocio le dita per tutte voi Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conteggio con L’app che mi parte da quando scende lh
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa ti faccio un'enorme in bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀ti auguro di cuore di riuscire a realizzare il tuo sogno ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il po quindi si conta da quanto lh scende e Stick si schiarisce o deve proprio diventare bianco?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è presto per l’impianto.
    Ho avuto il picco il 5 e 6 gennaio. Il 7 gennaio lh è sceso. Sono quindi a 3po
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino che non sia nulla, spero solo che ho coperto a questo punto bene. Oggi sono secondo gli stick a 3po
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ..so che può succedere. A me una volta è successo di avere nel muco misto a marroncino.. tranquilla non è niente.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spaventano più tutti gli esami da fare in realtà che l’atto stesso 🙄 vedremo
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro davvero che non ce ne sia bisogno... ma in caso contrario stavolta avrai un aiuto esterno e da una parte immagino sia confortante. Ma noi speriamo sempre nel lieto fine, poi andrà come deve.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Non credo sia impianto perché è presto! Hai accertato ovulazione con gli stick?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione