Visualizza messaggio citato
Ti sbagli invece…perché incide eccome. Io quel mese ne ero carente e la presi… sicuramente doveva andare così .. ma comunque avevo anche preso la vitamina d…poi quando ho avuto purtroppo l’aborto terapeutico a fine ottobre ho sospeso tutto e ora da un mese ho ripreso. Quindi.. se c’è carenza incide eccome. E su Instagram ne parlano…anche il mio ginecologo.
Sisi ho capito quello che intendi, ho utilizzato la parola “Proponi” perché non mi veniva un altro termine che potesse andare bene 😂 comunque si alla fine mi faccio sempre paranoie pensando di non aver coperto bene e poi mi ripeto che ne basta uno 🥹 fatto sta che mai come questo mese ho avuto molto muco, eppure non ho cambiato nulla rispetto agli altri mesi se non aver aggiunto la vitamina D che non credo incida!
No eh …io nn lo propongo.. Diciamo che a giugno sono rimasta incinta così. Però se nn si copre una sera nn succede nulla…Abbiamo sempre il pensiero che ci sfugga chissà cosa quando invece gli spermatozoi vivono all’interno per 5 giorni… quindi… quello che fa il collante secondo me è anche il muco fertile.
Si anche io ho sempre fatto così ma purtroppo senza risultati, ho provato quindi questo nuovo piano d’attacco 😝 mi dispiace solo non essere riuscita a coprire ieri sera. Secondo quello che proponi “tu” avrei dovuto, giusto?
Non sempre funziona quel piano d’attacco…anche perché gli stick canadesi sembrano facili ma non sono facili per niente da interpretare come ad esempio un clearblue che ti dice esattamente quando iniziare i rapporti. L’unica cosa secondo me plausibile è il pompelmo. Quello solita tantissimo ad avere muco fertile. Ma la regola è che quando finisce il ciclo bisogna avere rapporti alternati fino a che il test ti da alto.. quando è apice coprire due giorni consecutivi e poi due giorni dopo.
Se è solo una semplice eco non dovrebbero esserci problemi. Poi comunque c’è tempo fino a venerdì 😝 🎺 Ah fa studio anche di mattina? A che ora?
Direi di sì ma non ci credo molto, non ho sentito niente che mi facesse sperare nell’ovulazione, e in ogni caso è stato un periodo frenetico quindi la sera eravamo stanchissimi e abbiamo coperto ogni 2 giorni 😅 ora tocca a te 🤪
Si infatti avrò sempre sbagliato i miei calcoli dell ovulazione 🤦🏼♀️ Ormai aspetto e in questi giorni faccio altri test, ed aspetto il picco
Mio marito ha fatto punture di Gonasi invece
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si. Poi io ho avuto amenorrea per 1 anno per altri problemi di salute xo da quando ho ripreso il ciclo ha provato anche a venirmi a mesi alterni quindi il gine mi ha fatto fare gli esami x la trombofilia e poi mi ha dato il progesterone x regolarizzarmi. Lui mi ha anche detto di provare xo preferisco stabilizzarmi un po’….
Ecco il mio resoconto, dove sono le X ho coperto ( il 6 e 7 di mattina) avrei voluto coprire anche ieri sera ma non ci siamo riusciti. Cosa ne pensate? Seguo una ragazza su Instagram che consiglia il giorno prima del picco e quello dopo preferibilmente di mattina. Ho provato a fare così…chissà!