Visualizza messaggio citato
No non posso avere sintomi perché ho ovulato nemmeno 4 giorni fa.. Anche alla scorsa gravidanza avevo ovulato al 17esimo (ho cicli da 24 a 29 giorni)
Sisi io con 30 di media più o meno fra circa 3 gg dovrebbe avvenire qualcosa in teoria ma non siano macchine quindi...bisogna attendere 😯💨
Anche io ho dovuto aspettare per motivi "di casa". Nel senso che purtroppo abitiamo in 43 mq e già siamo stretti in 3....ora abbiamo comprato casa e stiamo x trasferirci quindi spero che arrivi presto questa seconda gravidanza...
Ti ho scritto sull'altro post..cmq io ho una bimba di 3 anni e desidero questa seconda gravidanza da tantissimo ma per motivi lavorativi ho dovuto aspettare, ed in realtà anche ora non dovrei cercare perché lavoro da un anno in un posto che adoro e non vorrei mai e poi mai perdere...
Io sono diciamo al "secondo tentativo".. Nel senso che lo scorso mese lo abbiamo fatto senza protezione solo una sola volta quando forse l'ovulazione era già passata... Alla scorsa gravidanza sono rimasta incinta al 4 tentativo
Ciao anche io farò un test attorno al 15...sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo attorno al 6 ma credo dalle perdite di aver invece ovulato attorno a metà di questa settimana a causa dell'antibiotico.....vediamo
Sono a 3 po' e già mi sto fissando.. Avevo detto di non pensarci ma non ci riesco! Anche se questa gravidanza sarebbe un bel guaio lavorativo, quindi diciamo che se arrivano le rosse sono cmq tranquilla per il lavoro.. Se non arrivano, sono felice ma dovrò vedere come trovare il coraggio di dirlo a lavoro! Chi non le aspetta per il 17 come me?
Si io per fortuna lo vedo e ho anche il ciclo abbastanza regolare quindi più o meno mi rendo conto dei giorni giusti, ma il nostro problema è maschile 😔
Ragazze che brutta l'ansia di aspettare o meglio non aspettare il giorno del ciclo....tra la nostalgia della fine delle feste, l'ansia che domani rientro al lavoro dopo le ferie e l'essere già rassegnata anche anche sto mese è andata male..sono proprio ko oggi.....va be... passerà...
Ah sei dovuta passare subito alle maniere forti via! Speriamo che questa stimolazione sia l’ultima, l’esame delle tube a regola dovrebbe ripulire e facilitare la risalita degli spermatozoi 🤞🏼
Io ho iniziato dopo un anno di ricerca con il clomid che sono delle pasticche ma erano acqua per me quindi non mi formavano follicoli. Un anno fa sono passata alla stimolazione più forte con le punture di Gonal ma perché io ho ovaie pigre. Ho fatto dunque 3 stimolazioni ma nulla. A ottobre ho fatto l’esame delle tube e ora sono alla seconda nuova stimolazione post esame.
Non è facilissimo ovviamente vedere bene il muco perché alcune non lo hanno proprio però se sei fortunata ad averlo ben venga 🤞🤞
In genere si ha muco fertile cioè ad albume cioè trasparente prima dell’ovulazione, poi di ha uno o due giorni di secchezza e cioè quando si ovula. Il muco post ovulazione che si può presentare anche a 4/5 po è più cremoso e sul giallo o bianco
Scusami Melissa approfitto per farti una domanda perchè questa cosa non l’ho ancora capita ☺️ quando il muco finisce vuol dire che si ha ovularo, io non sono proprio secca ma ho muco diverso come dici tu… quanti altri giorni bisogna coprire da questo momento? Io in genere fino al giorno dopo rispetto a questo momento